Cover Supersonic...pareri?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Cover Supersonic...pareri?

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio set 06, 2007 8:55 am

questa è mia tribute agli oasis.

pareri anche e soprattutto negativi (ma costruttivi) sono ben accetti.

grazie!

http://www.yousendit.com/transfer.php?a ... 90451A81E2
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda johnlord il gio set 06, 2007 9:19 am

Il cantante non mi pare particolarmente dotato, oltretutto arranca con un timbro a dir poco fastidioso.

A livello di musica é piacevole invece.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il gio set 06, 2007 9:36 am

LOL
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda UK oasis UK il gio set 06, 2007 10:02 am

Ma non l'avevi già postata? ;)
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda xyz il sab set 08, 2007 8:05 pm

allora:
innanzitutto il cantante non è affatto uguale a liam ne di voce ne di timbro, consiglierei inoltre di rivedersi le parole e la pronuncia che nn è affatto quella. Il batterista si studiasse per bene supersonic perchè ha eseguito un'altra canzone che era tutto ma non supersonic. La chitarra ritmica mi sembrava buona apparte qualke piccola cosa che deve rivedere. L'assolo anche non è fatto male anche se l'ultimo quello lungo è completamente inventato. In generale cmq il sound non mi sembra proprio quello degli Oasis anzi...Vi consiglierei di sentirvi bene i bros xke solo capendo il sound che è la cosa + importante negli oasis, riuscirete a fare delle buone cover che certamente non è questa che avete proposto. Spero vi sia stato d'aiuto
Cheers.
xyz
principiante
principiante

Messaggioda manuelandro il dom set 09, 2007 2:25 am

non mi piace. il sound, l'interpretazione ed il suono delle chitarre
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun set 10, 2007 10:18 am

xyz ha scritto:allora:
innanzitutto il cantante non è affatto uguale a liam ne di voce ne di timbro, consiglierei inoltre di rivedersi le parole e la pronuncia che nn è affatto quella. Il batterista si studiasse per bene supersonic perchè ha eseguito un'altra canzone che era tutto ma non supersonic. La chitarra ritmica mi sembrava buona apparte qualke piccola cosa che deve rivedere. L'assolo anche non è fatto male anche se l'ultimo quello lungo è completamente inventato. In generale cmq il sound non mi sembra proprio quello degli Oasis anzi...Vi consiglierei di sentirvi bene i bros xke solo capendo il sound che è la cosa + importante negli oasis, riuscirete a fare delle buone cover che certamente non è questa che avete proposto. Spero vi sia stato d'aiuto
Cheers.

ci sei d'aiuto certo.
cmq per la cronaca la voce è stata trattata in digitale, batteria, basso e ritmica sono fatte totalmente a pc con un programma mac.
per il solo finale è completamente inventato certo...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda xyz il lun set 10, 2007 10:50 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
xyz ha scritto:allora:
Cheers.

ci sei d'aiuto certo.
cmq per la cronaca la voce è stata trattata in digitale, batteria, basso e ritmica sono fatte totalmente a pc con un programma mac.
per il solo finale è completamente inventato certo...
non ho capito se l'ultima frase è ironica o no. Cmq se è ironica vatti a sentire il solo finale e dimmi se è uguale...parla la registrazione, non io. Inoltre più che lavorare con i computer dovreste andare in sala e registrare in presa diretta o ancora meglio a traccie. La musica la fate voi non il pc.
xyz
principiante
principiante

Messaggioda liam4ever il lun set 10, 2007 10:57 am

credo ke stia dicendo ke ha fatto tutto lui da solo..

o x lo - lo spero!! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda kaa il lun set 10, 2007 11:01 am

xyz ha scritto: non ho capito se l'ultima frase è ironica o no. Cmq se è ironica vatti a sentire il solo finale e dimmi se è uguale...parla la registrazione, non io. Inoltre più che lavorare con i computer dovreste andare in sala e registrare in presa diretta o ancora meglio a traccie. La musica la fate voi non il pc.

a questo punto la domanda è ...
tracce si scrive con la i o senza?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica