kaa ha scritto:Negro: “Tornare alla Lazio sarebbe un sognoâ€
E’ nella lista degli svincolati, quella in cui la Lazio potrebbe trovare il rinforzo giusto dopo il flop dell’ultimo calcio mercato.
Paolo Negro, ex difensore biancoceleste, ha una grande esperienza internazionale e in Champions League saprebbe come aiutare Delio Rossi. Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta.it, Negro sorride al pensiero di poter vestire la maglia biancoceleste: “Magari! Quella maglia non ce l’ho più addosso ma quei colori sono nel mio cuore. Sapete come è finita la mia storia con la società ma voglio far sapere che se ci fosse anche solo un possibilità per tornare a Roma, metterei una pietra sul passato. Per tornare alla Lazio farei qualsiasi cosa“.
Ti stai già abituando alle pantofole?
“Mi avete trovato con il pennello in mano. Sto rimbiancando casa e mi sembra di essere tornato ragazzino. Prima di diventare professionista facevo l’imbianchino e sognavo di giocare in serie A. Oggi, a 35 anni, ho gli stessi sogni di 20 anni fa. Non riesco a stare fermo e ho voglia di continuare a giocare. Niente pantofole, preferisco lo scarpinoâ€.
Quest’estate hai detto di no a molte società , ti sei pentito?
“Mi ha cercato l’Ascoli, il Bari e il Brescia. Sono stati molto gentili ma ho rifiutato perchè aspetto una società di serie A. Quando ho lasciato la Lazio per Siena volevo dimostrare quanto valevo ancora e sfogare sul campo la mia rabbia. Oggi quella rabbia non c’è più ma la volontà di fare bene è rimastaâ€.
La Lazio ora è senza direttore sportivo, quindi se Lotito ti vuole dovrà chiamarti direttamente lui
“Il mio numero ce l’ha, i problemi che ci sono stati li conosciamo entrambi ma quelli ormai fanno parte del passatoâ€.
A proposito di ds, che ne pensi delle dimissioni di Sabatini?
“E’ stato un signore. Ha ammesso colpe non sue e si è dimesso dimostrando una grande professionalità . Mi dispiace, perchè alla Lazio uno come lui avrebbe fatto comodoâ€.
La Lazio è tornata in Champions, hai qualche consiglio da dare ai tuoi colleghi?
“Gli stimoli arriveranno da soli. Ha ragione Rossi nel dire che quella musica prima della partita è un’emozione unica. Ho avuto la fortuna di giocare in Champions ed anche a Madrid contro il Real. La Lazio deve giocare tranquilla, come ha fatto nel secondo tempo di Bucarest. Sono stati dei grandi: in Romania non era semplice eppure hanno ribaltato il risultato con un calcio spettacolareâ€.
Il test è finito: ami ancora la Lazio. Ora meglio lasciare libero il cellulare: potrebbe arrivare una telefonata da Lotito
“La vedo dura, però sognare non costa nullaâ€.
ricordo l'ultima partita in biancoazzurro la vide in Curva Nord
PAOLO UNO DI NOI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti