INTERISTI.ORG C'E'!!! (si chiama interistiorg.org)

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio mag 10, 2007 7:51 am

AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHA

miglior sito della storia
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2007 3:03 pm

Recoba 6
Tenta due gol memorabili senza risultati. E' la sua storia: d'altronde, se Gesù fosse affogato provando il numero della camminata sull'acqua, oggi anche di lui conserveremmo un ricordo tutt'altro che lusinghiero.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio non smetto di ridere...e poi c'è la foto di una che fa rianimazione

e anche quella di stankovic 5,5
Non sempre concentrato. Ma probabilmente avrà passato il pomeriggio chiedendosi come cazzo si fa a chiamare la propria figlia Chanel.

lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il gio giu 21, 2007 3:22 pm

s: "Il Milan è nervoso per Kakà al Real". Secondo i bilanci del Milan il quotidiano As costa 400 euro a copia. L'Inter ha l'abbonamento per un milione di euro l'anno.

Scandalo Milan: irregolarità nei bilanci.

La Covisoc rivede i risultati della Seconda Guerra Mondiale: "Non fatturata la bomba di Hiroshima"

Moratti: "Non siamo preoccupati". Infatti: se l'ha vinto la Juve ce la facciamo di sicuro anche noi.

Grana bilanci: anche la vendita di Morfeo al Parma sotto indagine. Il giudice non crede che qualcuno ce l'abbia comprato davvero.

Risolto il caso Suazo: il centravanti giocherà in entrambe le squadre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il ven ago 31, 2007 6:19 am

Toldo
7

Il migliore. Anche se è un peccato non aver dato spazio a un Galopponi, un Persichetti o un qualche altro giovanotto utile a giocare le 8000 amichevoli estive.

Burdisso
5

Da terzino destro è un disastro, da centrocampista davanti alla difesa è una sciagura. Provarlo... ad esempio... difensore centrale?

Rivas
5.5

Dite ai vostri amici che c'è un nuovo sceriffo in città.

Chivu
4

Lento e statico. Dargli dello zingaro è davvero un'infamata: del nomade non ha niente. I suoi avi in 300 anni si saranno al massimo spostati da Busto Arsizio a Busto Garolfo, arrivando peraltro col fiatone.

Cesar
5

Talmente inutile che non verrebbe coinvolto nella faida di San Luca neanche se fosse il figlio più amato dal capobastone.

Solari
6

Rimedia una vera figura da coglione: il che lo proietta a MVP dei nostri giocatori di movimento.

Cambiasso
5

Tiene i tempi del centrocampo: ad esempio, nel suo tabellino, Ronaldinho fa i 60 piani in 7 netti.

Pelé
5.5

Non ha un'unghia della classe del padre.

Jimenez
4,5

Da abbandonare in autostrada sulla via del ritorno.
Adriano
4

Nel secondo tempo mostra una perla del suo repertorio: pochi calciatori sono in grado di trasformare così velocemente un'azione da offensiva a difensiva.
Si dice deluso dalla poca fiducia dell'Inter. Invece l'Inter sburrava per dare 10 milioni all'anno a un centravanti che non segna ma beve come un alpino. Crespo
4.5

A Firenze, per prestazioni meno irritanti, lo sbatterebbero davanti al giudice.
Mancini
4

Ormai abbiamo una squadra per il campionato con i titolari, una per la Coppa Italia con le riserve e una per le amichevoli con dei Primavera che non giocheranno mai in prima squadra: a cosa servono queste partite? Che siano un metodo per splafonare in modo indolore il tradizionale bonus di figure di merda annuali?

ahahahahhahahahahahhaha
chivu cambiasso cesar e jimenez esaltanti
lol al beve come un alpino di adriano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il ven ago 31, 2007 6:20 am

ronaldinho non andrà al chelsea.
il milan ha respinto ogni offerta :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam4ever il lun set 03, 2007 11:51 am

Moggi a Lourdes.
La Madonna appare per mandarlo affanculo.

Adriano fuori dalle liste europee: proteste da uno sponsor della Champions, la Heineken.

I vicini di casa vogliono cacciare Adriano. Povero: ormai gli sputerebbe in testa anche Calimero.

LOL :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Noel84 il lun set 03, 2007 2:31 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda liam4ever il mer set 05, 2007 10:19 am

Maxwell 5.5

Non è il tipico terzino. Non è neanche la classica ala. Non è nemmeno un centrocampista esterno. Lui sta grossomodo a sinistra e ogni tanto tocca il pallone.

:lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda liam4ever il mer set 05, 2007 10:24 am

Moggi a Lourdes.
La Madonna: "Mi spiace, io curo fino alla lebbra. Provi da mio figlio"

Pato diventa maggiorenne. Per Mediaset il merito è di Milan Lab.

Diarra: "Italiani provocatori". Facciamo un patto di pace: noi smettiamo di provocare e voi smettete di avere le sorelle zoccole.

Del Piero: "Credo nello scudetto". Boccalone.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda kaa il mar set 11, 2007 7:27 am

KAKA VERGINE AL MATRIMONIO: STORIA DI UN PATTO
Milano. Casa Kakà. Mezzanotte,
Il piccolo Riccardinho, ignaro di tutte le complesse nozioni geofisiche di fuso orario, telefona in Brasile alla sua giovane e radiosa promessa.

Il piccolo Riccardinho: "Amò, sciau, sono tornato un pocu più tardi oggi: ho fatto "u'pazzu" e sono rincasatu cinque ore fa"

La giovane radiosa promessa: "Ricchiò, ti sei proprio escatenatu"

IlPiR: "Ma dimmi, che ore sono in Brasile?"

LaGRP: "Mezzanocci. In punto"

IlPiR: "Che bellu come a Milano. Sai cosa mi è successu oji a Milanello?"

LaGRP: "Scommettu che me lo racconti"

IlPiR: "Certamenci!"

LaGRP: "Che culu..."

IlPiR: "Cosa vuol dire: curu?"

LaGRP: "E' francese, vuole dire: non vedo l'ora di sentire, sei tutto orecchie"

IlPiR: "Occimo! Beh, dopo l'allenamento ho messo o'accappatoiu su un ganciu alto e il mio compagnu Clarence mi ha detto: perché mi metti o' accappatoio sul cassu? AHAHAHAHA. Glielo avevu messu su o'baobabbu. AHAHAHAHA. E' grossissimu. AHAHAHAHA".

LaGRP: "E senti, così per curiosità, chi è questo compagnu?"

IlPiR: "Clarence è molto simpaticu: dovresti conoscerlo. Una volta organizzo una cena"

LaGRP: "Dai, organiza: e, mi raccumandu, magari sul tardi passa anche a salutarsci"

IlPiR: "Ahhh, che sonnu. Non vedo l'ora di andare a letto"

LaGRP: "Siamo fatti a l'uno pe' l'altra: anch'io tengu u stessu progettu"

IlPiR: "Iolanda te amu. So che è un sacrifisciu: ma sarà più bello arrivare vergini al matrimonio"

LaGRP: "Sì, arriveremo al matrimoniu senza averlo mai fattu. Noi. Insieme. Tu e io. E comunque anche uno su due è perscentuale molto alta. Nell'NBA te fannno statua con certe statistiche"

IlPiR: "Che simpatica, schersi sempre"

Il piccolo Riccardinho chiude il telefono: "Sono così felisce che quasi domani non dichiaro di andare al Real Madrid."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
santoddio sto piegato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport