KAKA VERGINE AL MATRIMONIO: STORIA DI UN PATTO
Milano. Casa Kakà . Mezzanotte,
Il piccolo Riccardinho, ignaro di tutte le complesse nozioni geofisiche di fuso orario, telefona in Brasile alla sua giovane e radiosa promessa.
Il piccolo Riccardinho: "Amò, sciau, sono tornato un pocu più tardi oggi: ho fatto "u'pazzu" e sono rincasatu cinque ore fa"
La giovane radiosa promessa: "Ricchiò, ti sei proprio escatenatu"
IlPiR: "Ma dimmi, che ore sono in Brasile?"
LaGRP: "Mezzanocci. In punto"
IlPiR: "Che bellu come a Milano. Sai cosa mi è successu oji a Milanello?"
LaGRP: "Scommettu che me lo racconti"
IlPiR: "Certamenci!"
LaGRP: "Che culu..."
IlPiR: "Cosa vuol dire: curu?"
LaGRP: "E' francese, vuole dire: non vedo l'ora di sentire, sei tutto orecchie"
IlPiR: "Occimo! Beh, dopo l'allenamento ho messo o'accappatoiu su un ganciu alto e il mio compagnu Clarence mi ha detto: perché mi metti o' accappatoio sul cassu? AHAHAHAHA. Glielo avevu messu su o'baobabbu. AHAHAHAHA. E' grossissimu. AHAHAHAHA".
LaGRP: "E senti, così per curiosità , chi è questo compagnu?"
IlPiR: "Clarence è molto simpaticu: dovresti conoscerlo. Una volta organizzo una cena"
LaGRP: "Dai, organiza: e, mi raccumandu, magari sul tardi passa anche a salutarsci"
IlPiR: "Ahhh, che sonnu. Non vedo l'ora di andare a letto"
LaGRP: "Siamo fatti a l'uno pe' l'altra: anch'io tengu u stessu progettu"
IlPiR: "Iolanda te amu. So che è un sacrifisciu: ma sarà più bello arrivare vergini al matrimonio"
LaGRP: "Sì, arriveremo al matrimoniu senza averlo mai fattu. Noi. Insieme. Tu e io. E comunque anche uno su due è perscentuale molto alta. Nell'NBA te fannno statua con certe statistiche"
IlPiR: "Che simpatica, schersi sempre"
Il piccolo Riccardinho chiude il telefono: "Sono così felisce che quasi domani non dichiaro di andare al Real Madrid."
santoddio sto piegato