kaa ha scritto:Degré: "In un anno sarò il secondo di Carrizo"
Vincent Degré si presenta. Il giovane portiere acquistato dalla Lazio saluta il Metz per la sua nuova avventura italiana: "Sono stato 5 anni in in Francia. Il Metz mi ha dato tantissimo. Non ho continuato per diversi motivi ma ora preferisco pensare alla Lazio". Si parla molto bene del nuovo portiere biancoceleste che si sta allenando con la Primavera di Sesena e che a Fiuggi verrà integrato in prima squadra: "Ho firmato un contratto di 5 anni. la prospettiva di giocare nel campionato italiano e il fatto che la Lazio si giocherà la Champions League mi hanno spinto a prendere questa decisione. Mi ha colpito il centro sportivo di Formello -ha detto Degré- e la simpatia del presidente Lotito quando l'ho incontrato. Le gente, qui a Roma, mi ha già parlato del derby. Spero un giorno di giocarlo". Il ragazzo ha le idee chiare e non nasconde la sua ambizione: "Sono il terzo portiere della Lazio ma voglio diventare il secondo di Carrizo già il prossimo anno. Di fronte a me -conclude Degré- ho Ballotta e l'argentino. Il primo ha una grande esperienza, mentre il secondo ha partecipato alla Coppa America. Voglio approfittare della loro bravura per crescere ancora di più".
intanto offerta di 18 milioni del Betis per Ledesma....sinceramente un pensierino ce lo farei se si trovasse prima l'accordo per un altro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti