lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer ago 01, 2007 9:58 am

che il ritorno dice udine,derby,firenze e poi l'inter da noi... brutto periodo..bisogna arrivarci in formissima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer ago 01, 2007 9:58 am

intanto lotito smentisce di volere bogdani
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer ago 01, 2007 12:49 pm

bojnov al city rossi al villareal bogdani e' una merda
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mer ago 01, 2007 5:12 pm

un eventuale scambio Tare - Bogdani si svolgerebbe tramite gommone?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il gio ago 02, 2007 8:41 am

oggi si rinnova l'abbonamento...

forza Lazio :pazzopazzo:
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Forward il gio ago 02, 2007 1:18 pm

rinnovato l'abbonamento... perchè er coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande e te volemo bene
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven ago 03, 2007 6:33 am

Degré: "In un anno sarò il secondo di Carrizo"

Vincent Degré si presenta. Il giovane portiere acquistato dalla Lazio saluta il Metz per la sua nuova avventura italiana: "Sono stato 5 anni in in Francia. Il Metz mi ha dato tantissimo. Non ho continuato per diversi motivi ma ora preferisco pensare alla Lazio". Si parla molto bene del nuovo portiere biancoceleste che si sta allenando con la Primavera di Sesena e che a Fiuggi verrà integrato in prima squadra: "Ho firmato un contratto di 5 anni. la prospettiva di giocare nel campionato italiano e il fatto che la Lazio si giocherà la Champions League mi hanno spinto a prendere questa decisione. Mi ha colpito il centro sportivo di Formello -ha detto Degré- e la simpatia del presidente Lotito quando l'ho incontrato. Le gente, qui a Roma, mi ha già parlato del derby. Spero un giorno di giocarlo". Il ragazzo ha le idee chiare e non nasconde la sua ambizione: "Sono il terzo portiere della Lazio ma voglio diventare il secondo di Carrizo già il prossimo anno. Di fronte a me -conclude Degré- ho Ballotta e l'argentino. Il primo ha una grande esperienza, mentre il secondo ha partecipato alla Coppa America. Voglio approfittare della loro bravura per crescere ancora di più".

intanto offerta di 18 milioni del Betis per Ledesma....sinceramente un pensierino ce lo farei se si trovasse prima l'accordo per un altro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven ago 03, 2007 11:14 am

dinamo bucarest nei preliminari..
andata a Roma il 14 o 15,ritorno in romania il 28 o 29
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il ven ago 03, 2007 1:02 pm

kaa ha scritto:Degré: "In un anno sarò il secondo di Carrizo"

Vincent Degré si presenta. Il giovane portiere acquistato dalla Lazio saluta il Metz per la sua nuova avventura italiana: "Sono stato 5 anni in in Francia. Il Metz mi ha dato tantissimo. Non ho continuato per diversi motivi ma ora preferisco pensare alla Lazio". Si parla molto bene del nuovo portiere biancoceleste che si sta allenando con la Primavera di Sesena e che a Fiuggi verrà integrato in prima squadra: "Ho firmato un contratto di 5 anni. la prospettiva di giocare nel campionato italiano e il fatto che la Lazio si giocherà la Champions League mi hanno spinto a prendere questa decisione. Mi ha colpito il centro sportivo di Formello -ha detto Degré- e la simpatia del presidente Lotito quando l'ho incontrato. Le gente, qui a Roma, mi ha già parlato del derby. Spero un giorno di giocarlo". Il ragazzo ha le idee chiare e non nasconde la sua ambizione: "Sono il terzo portiere della Lazio ma voglio diventare il secondo di Carrizo già il prossimo anno. Di fronte a me -conclude Degré- ho Ballotta e l'argentino. Il primo ha una grande esperienza, mentre il secondo ha partecipato alla Coppa America. Voglio approfittare della loro bravura per crescere ancora di più".

intanto offerta di 18 milioni del Betis per Ledesma....sinceramente un pensierino ce lo farei se si trovasse prima l'accordo per un altro

18 milioni??? vi diamo Pirlo per quella cifra :lol:

scherzi a parte mi pare davvero una bella cifra... non lo so se li vale, l' anno scorso era partito male poi si è ripreso
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il ven ago 03, 2007 1:14 pm

io je lo darei...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport