STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo

fuckin'inthebushes ha scritto:STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo
A Ste, sto con te! (che fa pure rima).
Nun ce frega niente!
Avanti il prossimo, uno dopo l'altro.
Unica vera solo il derby di mercoledi.

Cosi mi piaci fratello!STEKKIA ha scritto:se è vero che se vole puntà allo scudetto minimo a punteggio pieno dalle prime tre devi uscì...(sarà anche importantissimo l'esito della superoppa) poi juventus e inter vedremo la classifica, potrebbe esse che se tengono bene a bada co du pareggi...essenziale quest'anno è non perde punti preziosi co le piccole (che ce ne sò ben poche quest'anno), e rompe er culo a 'ste merde er 31 ottobre.
Poi se se punta come ar solito ar dò arivo arivo allora se lascierà tutto ar caso...

calendario pesantissimo, davvero non l avevo visto!pero io credo che è anche da questo che si vede quanto è unita la squadra e quanto potra fare durante l anno!STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo
A Ste, sto con te! (che fa pure rima).
Nun ce frega niente!
Avanti il prossimo, uno dopo l'altro.
Unica vera solo il derby di mercoledi.
brutta storia quella infatti...ma vabbè facebdo conto che:
IL CALENDARIO COMPLETO
1) Palermo-Roma 26 agosto
2) Roma-Siena 2 settembre
3) Reggina-Roma 16 settembre
4) Roma-Juventus 23 settembre
5) Fiorentina-Roma 26 settembre
6) Roma-Inter 30 settembre
7) Parma-Roma 7 ottobreRoma-Napoli 21 ottobre
9) Milan-Roma 28 ottobre
10) Roma-Lazio 31 ottobre
11) Empoli-Roma 4 novembre
12) Roma-Cagliari 11 novembre
13) Genoa-Roma 25 novembre
14) Roma-Udinese 2 dicembre
15) Livorno-Roma 9 dicembre
16) Torino-Roma 16 dicembre
17) Roma-Sampdoria 23 dicembre
18) Atalanta-Roma 13 gennaio
19) Roma-Catania 20 gennaio
quello sarà il test che ci farà capire a cosa possiamo e dobbiamo puntare...

fuckin'inthebushes ha scritto:Cosi mi piaci fratello!STEKKIA ha scritto:se è vero che se vole puntà allo scudetto minimo a punteggio pieno dalle prime tre devi uscì...(sarà anche importantissimo l'esito della superoppa) poi juventus e inter vedremo la classifica, potrebbe esse che se tengono bene a bada co du pareggi...essenziale quest'anno è non perde punti preziosi co le piccole (che ce ne sò ben poche quest'anno), e rompe er culo a 'ste merde er 31 ottobre.
Poi se se punta come ar solito ar dò arivo arivo allora se lascierà tutto ar caso...
Manca Born e poi tutto sarebbe perfetto qui dentro x l'inizio del campionato

kaa ha scritto:si ma avete anche la facile serie Lazio empoli cagliari genoa udinese livorno torino samp atalanta catania.. tutte squadrette che lottano per la salvezza tranne la samp e l'udinese forse

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti