STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo
fuckin'inthebushes ha scritto:STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo
A Ste, sto con te! (che fa pure rima ).
Nun ce frega niente!
Avanti il prossimo, uno dopo l'altro.
Unica vera solo il derby di mercoledi .
Cosi mi piaci fratello!STEKKIA ha scritto:se è vero che se vole puntà allo scudetto minimo a punteggio pieno dalle prime tre devi uscì...(sarà anche importantissimo l'esito della superoppa) poi juventus e inter vedremo la classifica, potrebbe esse che se tengono bene a bada co du pareggi...essenziale quest'anno è non perde punti preziosi co le piccole (che ce ne sò ben poche quest'anno), e rompe er culo a 'ste merde er 31 ottobre.
Poi se se punta come ar solito ar dò arivo arivo allora se lascierà tutto ar caso...
calendario pesantissimo, davvero non l avevo visto!pero io credo che è anche da questo che si vede quanto è unita la squadra e quanto potra fare durante l anno!STEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:STEKKIA ha scritto:mejo mejooooooooooooooooooo
A Ste, sto con te! (che fa pure rima ).
Nun ce frega niente!
Avanti il prossimo, uno dopo l'altro.
Unica vera solo il derby di mercoledi .
brutta storia quella infatti...ma vabbè facebdo conto che:
IL CALENDARIO COMPLETO
1) Palermo-Roma 26 agosto
2) Roma-Siena 2 settembre
3) Reggina-Roma 16 settembre
4) Roma-Juventus 23 settembre
5) Fiorentina-Roma 26 settembre
6) Roma-Inter 30 settembre
7) Parma-Roma 7 ottobre
Roma-Napoli 21 ottobre
9) Milan-Roma 28 ottobre
10) Roma-Lazio 31 ottobre
11) Empoli-Roma 4 novembre
12) Roma-Cagliari 11 novembre
13) Genoa-Roma 25 novembre
14) Roma-Udinese 2 dicembre
15) Livorno-Roma 9 dicembre
16) Torino-Roma 16 dicembre
17) Roma-Sampdoria 23 dicembre
18) Atalanta-Roma 13 gennaio
19) Roma-Catania 20 gennaio
quello sarà il test che ci farà capire a cosa possiamo e dobbiamo puntare...
fuckin'inthebushes ha scritto:Cosi mi piaci fratello!STEKKIA ha scritto:se è vero che se vole puntà allo scudetto minimo a punteggio pieno dalle prime tre devi uscì...(sarà anche importantissimo l'esito della superoppa) poi juventus e inter vedremo la classifica, potrebbe esse che se tengono bene a bada co du pareggi...essenziale quest'anno è non perde punti preziosi co le piccole (che ce ne sò ben poche quest'anno), e rompe er culo a 'ste merde er 31 ottobre.
Poi se se punta come ar solito ar dò arivo arivo allora se lascierà tutto ar caso...
Manca Born e poi tutto sarebbe perfetto qui dentro x l'inizio del campionato
kaa ha scritto:si ma avete anche la facile serie Lazio empoli cagliari genoa udinese livorno torino samp atalanta catania.. tutte squadrette che lottano per la salvezza tranne la samp e l'udinese forse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite