da kaa il gio lug 12, 2007 9:54 am
Foggia: "Alla Lazio non avrei mai giocato"
Pasquale Foggia, centrocampista della Lazio ceduto in prestito al Cagliari, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Spazio Aperto: “Delio Rossi ha detto che io non accettavo la concorrenza? Le cose non stanno così. Non ho chiesto il posto da titolare neanche nell’ultimo scorcio di stagione alla Reggina, dove ho fatto le prime tre partite in panchina prima di conquistarmi il posto sul campo. Avrei voluto fare la stessa cosa alla Lazio ma, un po’ per il modulo e un po’ per altre situazioni, una vera concorrenza non c’era. Mi sarei adattato anche come seconda punta - aggiunge il calciatore - ma siamo in dieci lì in attacco e restare per guardare gli altri non avrebbe avuto senso. La società mi ha ceduto in prestito dando al Cagliari il diritto di riscatto sull’intero cartellino e quindi la pensava allo stesso modo. Se ci tenevano a me avrebbero fatto qualcosa in più per trattenermiâ€. Foggia si è poi detto felice di raggiungere il suo maestro Giampaolo in Sardegna: “Lui mi conosce benissimo, sono contento di ritrovarlo. Da domenica sarò in ritiro col Cagliariâ€.
mi dispiace davvero..è un ottimo giocatore per me, speriamo mi sbaglio
Il procuratore di Carrizo: "E' ormai un giocatore della Lazio"
A sentire Delio Rossi, la Lazio si sta per assicurare un portiere affidabile per i prossimi 10 anni: Juan Pablo Carrizo è ad un passo dai colori biancocelesti.
Fonti argentine rivelano che ci sono da limare solo piccoli dettagli di una trattativa che sembrava compromessa. Il procuratore del giocatore Pablo Sabbag ha dichiarato: "Sono davvero ottimista sulla riuscita dell'affare".
Due gli elementi decisivi: l'innalzamento dell'offerta da 5 a 7 milioni da parte di Lotito e la volontà del giocatore, stimolato di giocare in Italia e di diventare l'erede di un grande come Peruzzi che intanto polemicamente dichiara: "Ho capito che alla Lazio non servo...".
poi dici uno contesta quell'uomo di merda
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff