lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il lun lug 09, 2007 6:41 pm

magari er capoccione ancora me lo ricordo a birmingham lancione da trequarti di pancaro e testata da fuori area sotto il settore nostro senza contare che ha finito la partita con la capoccia fasciata
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar lug 10, 2007 10:01 am

L'idea Vieri potrebbe essere già tramontata: Delio Rossi non sarebbe rimasto colpito dal nome fatto da Sabatini al tecnico romagnolo. Per il mister la presenza dell'ex giocatore dell'Inter sarebbe ingombrante all'interno di uno spogliatoio allergico ai "divi". Lotito stesso non sembra convinto dell'idea ma l'operazione Vieri avrebbe anche altri risvolti, come quelli legati agli abbonamenti. Con Berti, agente di Vieri ma anche di De Silvestri, è già stato fissato un appuntamento telefonico.

vaffanculo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mar lug 10, 2007 12:14 pm

con questa mentalità non torneremo mai grandi...
mi dispiace, ma se questa è la mentalità di delio rossi o cambia opinione oppure comincio a nutrire seri dubbi su di lui.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mar lug 10, 2007 12:56 pm

Immagine
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mer lug 11, 2007 6:48 am

Sabbag: "Il River chiede più soldi per Carrizo"

Neanche per Mendieta tanta sofferenza. La trattativa più lunga dell'estate registra un'altra puntata. "No". Comincia così la risposta del River Plate ma subito dopo ecco spuntare un però. A confermarcelo, dopo la riunione conclusasi qualche minuto fa a Buenos Aires, è Pablo Sabbag, la "testa di ponte" argentina della Lazio. Il manager di Carrizo, parla a piazzadellaliberta.it: "Il River ha detto di no ai soldi offerti dalla Lazio però ha fatto una controproposta". Non c'è tensione nelle parole del procuratore, sembra che non sia poi così definitiva come sembra l'ennesima risposta negativa dei "Millionarios": "Loro hanno fatto una nuova richiesta alla Lazio e aspetteranno la risposta di Lotito". Qualche ora prima ci aveva detto 500.000 euro in più rispetto ai 6 milioni di euro offerti: "No, non parlo di cifre. Diciamo che la differenza non è poi così grande". Dunque? "Se la Lazio vuole il giocatore deve fare un piccolo sforzo. Se Lotito alza l'offerta l'operazione si concluderà". I tempi si allungano ma non più di tanto: "Penso che prima del week end la Lazio possa rispondere. Diciamo venerdì o sabato". Un corteggiamento estenuante, un'operazione difficile. Ormai si va a sensazioni e Sabbag trasmette la sua: "Sono ottimista. Penso che alla fine si farà".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mer lug 11, 2007 12:22 pm

sta diventando estenuante la questione portiere...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il gio lug 12, 2007 9:54 am

Foggia: "Alla Lazio non avrei mai giocato"

Pasquale Foggia, centrocampista della Lazio ceduto in prestito al Cagliari, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Spazio Aperto: “Delio Rossi ha detto che io non accettavo la concorrenza? Le cose non stanno così. Non ho chiesto il posto da titolare neanche nell’ultimo scorcio di stagione alla Reggina, dove ho fatto le prime tre partite in panchina prima di conquistarmi il posto sul campo. Avrei voluto fare la stessa cosa alla Lazio ma, un po’ per il modulo e un po’ per altre situazioni, una vera concorrenza non c’era. Mi sarei adattato anche come seconda punta - aggiunge il calciatore - ma siamo in dieci lì in attacco e restare per guardare gli altri non avrebbe avuto senso. La società mi ha ceduto in prestito dando al Cagliari il diritto di riscatto sull’intero cartellino e quindi la pensava allo stesso modo. Se ci tenevano a me avrebbero fatto qualcosa in più per trattenermi”. Foggia si è poi detto felice di raggiungere il suo maestro Giampaolo in Sardegna: “Lui mi conosce benissimo, sono contento di ritrovarlo. Da domenica sarò in ritiro col Cagliari”.

mi dispiace davvero..è un ottimo giocatore per me, speriamo mi sbaglio

Il procuratore di Carrizo: "E' ormai un giocatore della Lazio"

A sentire Delio Rossi, la Lazio si sta per assicurare un portiere affidabile per i prossimi 10 anni: Juan Pablo Carrizo è ad un passo dai colori biancocelesti.
Fonti argentine rivelano che ci sono da limare solo piccoli dettagli di una trattativa che sembrava compromessa. Il procuratore del giocatore Pablo Sabbag ha dichiarato: "Sono davvero ottimista sulla riuscita dell'affare".
Due gli elementi decisivi: l'innalzamento dell'offerta da 5 a 7 milioni da parte di Lotito e la volontà del giocatore, stimolato di giocare in Italia e di diventare l'erede di un grande come Peruzzi che intanto polemicamente dichiara: "Ho capito che alla Lazio non servo...".

poi dici uno contesta quell'uomo di merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 12, 2007 3:15 pm

mannaggia foggia.. ci siamo fatti sfuggire un grande talento
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Forward il gio lug 12, 2007 5:15 pm

è un prestito e anche se il diritto di riscatto ce l'ha il cagliari sembra sia di 8 milioni quindi dubito lo riscatteranno
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Forward il ven lug 13, 2007 12:35 pm

forse oggi si chiude per carrizzo... speriamo
Forward
super madferit
super madferit