F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda underMM07 il mer giu 20, 2007 6:17 pm

EHM....SCUSATE...NON MI RICORDO CHI è STATO PENALIZZATO FINORA..... CHE VUOL DIRE ESSERE SPORCHI.....PROPRIO NON MI RICORDO!!!

CMQ C'è UNA COSA CHE INVIDIO AL MILAN.....IL FATTO CHE NOI INTERISTI NON SIAMO MAI...E DICO MAI...RIUSCITI A VINCERE UN CAMPIONATO DI SERIE B!!!! :D
emdm
underMM07
principiante
principiante

Messaggioda STEKKIA il gio giu 21, 2007 12:40 pm

Inter, presunte irregolarità bilancio: 'Rischio retrocessione e revoca Scudetto'. Indagato anche Galliani

20.01 La conclusione dell'inchiesta milanese sui presunti falsi in bilancio coinvolge anche il Milan. Nell'avviso di chiusura delle indagini della procura di Milano, tra gli indagati figura infatti anche Adriano Galliani. L'amministratore delegato e vice presidente rossonero avrebbe commesso irregolarità relative a tre bilanci tra giugno 2003 e dicembre 2004.

19.59 Tra le varie operazioni contestate dalla Procura di Milano al presidente dell'Inter, Massimo Moratti e ai manager della società nerazzurra Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, ai fini di determinare plusvalenze, vi è anche lo compravendita incrociata degli ex laziali Bernardo Corradi ed Hernan Crespo.

19.18 Il capitano Javier Zanetti ha parlato dell'accusa all'Inter di falso in bilancio per quanto riguarda la stagione 2005-2006. "Credo che una societa' come la nostra risolvera' presto questa situazione: hanno voluto coinvolgere l'Inter in cose in cui la societa' non era coinvolta. Sulla nostra squadra non si poteva dire niente, penso ci vogliamo creare difficolta'".

18.29 L'avvocato Mario Stagliano, ex numero due dell'Ufficio indagini Figc ad Affaritaliani.it interviene sul caso Inter. "Una volta che fosse accertata, da parte dell'Inter o di qualsiasi altra squadra, l'avvenuta falsificazione dei documenti contabili, grazie alla quale si è ottenuta l'iscrizione al campionato cui non avrebbe potuto essere ammessa, sarebbero applicabili, come recitava l'art. 7 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all'epoca dei fatti, la penalizzazione di uno o più punti in classifica, l'esclusione dal campionato di competenza, la non assegnazione o revoca dello scudetto".

18.20 A proposito delle presunte irregolarià di bilancio dell'Inter nella stagione 2005-2006 l'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, preoccupa il club nerazzurro. "L'illecito amministrativo è un reato gravissimo, secondo nella giustizia sportiva solo a quello sportivo - spiega -. In questo caso le sanzioni vanno per i dirigenti dalla semplice ammonizione fino ai 5 anni con proposta di radiazione, e per i club dalla sanzione in denaro fino alla retrocessione. Nel codice c'è anche la revoca dello scudetto ma spetta al presidente federale decidere se ci sono gli estremi".

17.12 "Non siamo preoccupati nella maniera più assoluta per questa inchiesta sui bilanci. Certo, dispiace che ci sia, ma francamente non mi sembra preoccupante". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, durante l'inaugurazione dell'Inter Club nel carcere romano di Rebibbia, spiega di non essere turbato dalle annunciate novità dell'inchiesta della Procura di Milano sui bilanci.
"Mi dispiace molto a livello di immagine - ha aggiunto Moratti -, ma sono certo che le ombre di questa storia verranno presto dissipate. Manca ancora la nostra deposizione che servirà a chiarire definitivamente una vicenda che mi sembra un po' assurda". Il presidente nerazzurro ha tirato in ballo anche altre società: "Mi risulta che ci siano anche altri club - ha detto - e ritengo che da parte nostra la sottocapitalizzazione non esista. Pago miliardi tutti i giorni, proprio questo no. Sono abituato a non sbagliare sui bilanci, però è vero che la valutazione dei giocatori in questo mercato è difficile da comprendere. Un giocatore che oggi vale cinque tra un mese può valere 12, e poi magari niente".
"Non pensiamo nella maniera più assoluta di restituire lo scudetto della stagione 2005-2006, perché era giusto che lo assegnassero a noi. E poi sembrerebbe quasi una ammissione di colpa". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, risponde così, a margine dell'inaugurazione dell'Inter Club nel carcere di Rebibbia, ai cronisti che gli chiedevano se non fosse il caso, per dissipare ogni dubbio, di riconsegnare quello scudetto assegnato alla società nerazzurra a tavolino. "Le dichiarazioni di Capello? Questa dello scudetto rubato alla sua Juve è una vecchia teoria del tecnico friulano - ha ribadito Moratti -. Forse è giunto il momento di mettere un punto definitivo su questa storia".

17.10 L'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, dal cui esposto era partita l'inchiesta di Nocerino, si schiera con Moratti: "Strano che sia coinvolta l'Inter - dice -. Moratti ha le possibilità di cassa per non ricorrere a questi sotterfugi. La Covisoc ha passato, nel 2005, una fidejussione tarocca della Reggina, da che pulpito può adesso fare la predica a Moratti? Non voglio fare il suo difensore d'ufficio ma sono sorpreso, perchè questi artifici li fa chi non ha disponibilità economiche, non certo uno come Moratti. In ogni caso ogni giorno vedo nuove bizzarrie. Ormai sono un osservatore esterno, ma credo che una cosa da fare subito sia separare la Federazione dalla giustizia sportiva, come, del resto, voleva fare Guido Rossi".

16.57 Anche nel caso in cui le conclusioni di Nocerino fossero tali da indurre la giustizia sportiva ad acquisire le carte, il rischio (sempre eventuale) è esclusivamente di carattere amministrativo, cioè una maxi-ammenda per una presunta, appunto, violazione amministrativa, relativa all’equilibrio del bilancio dell’Inter in relazione all’iscrizione al campionato. Comunque la Figc, per qualsiasi ed eventuale decisione, attenderebbe la conclusione dell’indagine preliminare del pubblico ministero Nocerino.

15.56 Ecco la replica dell'Inter attraverso un comunicato ufficiale:
In merito alle agenzie di stampa relative all'iscrizione al campionato di Serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano,
F.C. Internazionale Milano s.p.a. precisa di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci e di aver già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, anche attraverso i sistematici versamenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno e ampio rispetto dei dovuti equilibri finanziari.

14.30 Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".

-------------------------------------------------------------------------------------

Moggi: Inter? Cose vengono a galla
Ex dg Juventus, quello che dice la Covisoc si sapeva gia'

(ANSA)- ROMA, 20 GIU - "Le cose vengono a galla". L'ex dg della Juve, Luciano Moggi, commenta cosi' la querelle sull'iscrizione dell'Inter al campionato 05-06. Se fosse confermata dal tribunale l'ipotesi della Covisoc, l'Inter non avrebbe avuto titolo per partecipare al campionato per il quale le fu poi aggiudicato a tavolino lo scudetto sottratto alla Juve, dopo Calciopoli. "La Covisoc dice questo? Ma si sapeva gia'. Ho detto troppe cose e ora preferisco non fare altri commenti", si limita a dire Moggi.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda underMM07 il ven giu 22, 2007 10:42 am

RIDENDO E SCHERZANDO INTANTO ABBIAMO PERSO ANCHE CHIVU.....
emdm
underMM07
principiante
principiante

Messaggioda niam il sab giu 23, 2007 8:17 am

underMM07 ha scritto:RIDENDO E SCHERZANDO INTANTO ABBIAMO PERSO ANCHE CHIVU.....

Chivu verso il Barcellona: Moratti 'Non è fondamentale'

20:00 del 22 giugno

Cristian Chivu

In serata anche Massimo Moratti ha allontanato Chivu dall'Inter."Il suo arrivo non è fondamentale - ha chiarito - io vorrei valorizzare al massimo la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto. Questa per me è una priorità".

"La Roma non ha raggiunto nessun accordo con l'Inter per la cessione di Chivu. Ha soltanto gettato le basi pre trattare la cessione del difensore romeno. Queste le dichiarazioni del ds Pradé a margine dell'incontro avuto questa mattina a Villa Pacelli con il vicepresidente del Barcellona Soriano ed il responsabile di mercato azulgrana, Beguiristain. Pradé ha poi aggiunto: "Non c'è da essere ottimisti o meno. La prossima settimana ci rivediamo e il Barcellona è una società seria ed ha mostrato grande apprezzamento per Chivu. Ma ripeto non c'è nessun tpo di offerta. Come tengo a ribadire che non c'è nessun accordo con l'Inter" (A.R.)

Il Barcellona, dopo il grave infortunio al capitano Puyol, cercherà di fare un ulteriore sforzo per riuscire ad assicurarsi il centrale della Roma, Cristian Chivu. Il quotidiano spagnolo 'Marca' sostiene che oggi i dirigenti blaugrana Beguiristain e Soriano siano a Roma proprio per cercare di chiudere la trattativa prima che la Roma si accordi con l'Inter. A Chivu saranno offerti 4 anni di contratto.

ancora niente di sicuro però

intanto Suazo vuole andare all'Inter
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mar giu 26, 2007 10:30 am

CLAMOROSO - CARLOS TEVEZ: "HO SCELTO L'INTER"
MILANO - Terzo grande colpo di mercato prossimo alla conclusione per la società nerazzurra. L'attaccante argentino, Carlos Tevez, esce allo scoperto, e dopo le dichiarazioni di stima rilasciate su di lui dal presidente Massimo Moratti, il giocatore conferma: nei prossimi giorni l'Inter potrebbe avere un nuovo centravanti. Tevez rivela retroscena e desideri in un'intervista rilasciata al quotidiano milanese 'La Gazzetta dello Sport'.

TEVEZ, IL PRESIDENTE MORATTI HA AVUTO PAROLE DI ELOGIO PER LEI
"Lo ringrazio. L'Inter è un grande club. Esiste una possibilità vera che io il prossimo anno indossi la maglia nerazzurra".

ANCHE IL REAL MADRID LA STA SEGUENDO
"Vero anche questo. Ma il mio procuratore conosce il mio pensiero".

PUÃ’ SVELARLO?
"Certo. Meglio l'Inter del Real".

NELLA SELECCION CI SONO TANTI GIOCATORI NERAZZURRI
"In questi giorni ho parlato con Zanetti. Javier sarà il mio consigliere. L'Inter ha prestigio. Daniel Passerella, un allenatore al quale sono molto legato, ha giocato nella squadra nerazzurra. Ho imparato ad apprezzare l'Inter anche da lontano".

COME DESCRIVEREBBE TEVEZ AI TIFOSI NERAZZURRI?
"Sono cresciuto nella favela di Fort Apache, dove giocavo per strada a dieci anni contro gente di diciotto che aveva in tasca dei coltelli. Qualcuno poteva reagire male se veniva superato in dribbling".

IL SUO IDOLO?
"Diego Maradona. Nella mia vita il momento più emozionante è stato quando ho giocato con la maglia del Boca con Maradona a tifare in tribuna. Mi sembrava di vivere dentro un sogno".

QUINDI SI INSERIREBBE FACILMENTE NELL'INTER?
"Certo. Tra l'altro la squadra nerazzurra è una colonia argentina. Nell'Inter non avrei problemi neppure di lingua".

minchia gran colpo sarebbe.. però concentratevi sulle gambe a guardare le giocate perchè lui è davvero brutto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il mar giu 26, 2007 10:54 am

sto male se viene... sto male!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Guagno_ il mar giu 26, 2007 11:00 am

DIO SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Guagno_

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar giu 26, 2007 11:47 am

io tevez lo prenderei gli darei un booster, catene e lame e lo metterei li a fare brutto....
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda underMM07 il mer giu 27, 2007 8:19 pm

a me non piace tantissimo...io spero solo che non se ne vada cruz....
emdm
underMM07
principiante
principiante

Messaggioda IV il ven giu 29, 2007 4:10 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:io tevez lo prenderei gli darei un booster, catene e lame e lo metterei li a fare brutto....

minchia sai le risse all'hollywood
se viene all'inter
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport