lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 19, 2007 9:16 am

mi ricorda molto la faccenda Di Canio e il famoso appuntamento del 30 aprile :roll:
avere nello staff uno come peruzzi fa tenere alto anche il prestigio della società, ma sto pezzo di merda continua a fare il prezioso.
deve solo ringraziare di essere il gestore di una società come la Lazio, per la quale molta gente farebbe carte false per farne parte, se era il presidente di una squadretta di medio-bassa classifica col cazzo che la gente si metteva a stare dietro alle sue prese per il culo.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il mar giu 19, 2007 10:58 am

Spinelli: "Oggi parlo di Amelia con Lotito"

(ANSA) - ''Abbiamo ricevuto dalla Lazio una richiesta per Amelia, oggi ne parlero' con il presidente Lotito, anche se e' difficile parlare con lui'': cosi' il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha confermato l'interesse della societa' biancazzurra per il portiere Marco Amelia. Spinelli parlera' quindi con il presidente della Lazio a margine della riunione che si sta svolgendo in Lega Calcio a Milano.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Forward il mar giu 19, 2007 11:34 am

Rossi, è vero che la Juventus l’ha cercata per sostituire Dechamps? «Sì, c’è stato l’interessamento della società bianconera. Del resto, quando un allenatore si mette in evidenza in una squadra importante, facendo bene, è normale che susciti l’interesse di altre società».

L’idea di allenare la Juventus l’ha tentata? «No, anche se mi ha fatto piacere chi mi abbiano cercato, perché sono un professionista ambizioso. Non ho mai pensato, neanche per un secondo, di lasciare la Lazio. Il mio lavoro qui non è terminato, c’è un progetto ambizioso che voglio completare. Poi si vedrà quello che mi riserverà il destino. Sono ancora giovane...»

E’ preoccupato dal ritardo nell’acquisto del portiere? «No. Alla società ho fatto un discorso chiaro: per gli altri m’importa poco, ma sul portiere voglio una garanzia. Niente scommesse, non possiamo sbagliare il sostituto di Peruzzi. Perciò meglio aspettare e andare sul sicuro».

Nessun problema se il portiere dovesse arrivare in ritiro? «No, purchè sia affidabile. Mi auguro, però, che non nasca un dualismo con Peruzzi, che è stato il migliore numero uno al mondo, perché questa situazione aumenterebbe il peso delle responsabilità sulle spalle del sostituto».

C’è il rischio che arrivino soltanto giovani con la scusa del ”tanto ci pensa Rossi...”? «Lo escludo perché sono soltanto un tecnico, non un santo. Dobbiamo affrontare dei Preliminari, che si presentano rischiosi, perciò serve gente che abbia delle qualità».

Sono stati acquistati Kolarov e Del Nero. «Calciatori complementari, che non partiranno titolari. Almeno dall’inizio. Adesso mi aspetto un paio di rinforzi importanti, che si presentino alla Lazio animati da entusiasmo e voglia di emergere».

Jimenez ha annunciato che lascerà la Lazio. «Mi dispiace, ma faremo a meno di lui. La società ha lavorato per farlo tornare a giocare però la riconoscenza, in questo mondo, non esiste. E questo non mi sorprende».

Makinwa ha rilevato che lei è rimasto un po’ deluso dalla sua stagione. «E’ vero, mi aspettavo di più. Purtroppo è stato anche sfortunato perché frenato da infortuni quando aveva raggiunto la forma. Ma i calciatori hanno il vizio di parlare ai giornali prima che al tecnico o alla società. Capisco quelli che accampano pretese però, prima di dirlo, devono dimostrare sul campo il loro valore. Ad ogni modo, la Lazio deve rappresentare un punto di arrivo».

Pensa che Makinwa resterà in biancoceleste? «Lo spero, perché può dare tantissimo».

E’ difficile lavorare con Lotito? «No, in quanto non interferisce nella sfera tecnica. In passato qualche presidente ci ha provato, ma l’ho stoppato subito».

Totti e Nesta non vogliono più giocare in Nazionale. «Non capisco questi atteggiamenti. La maglia azzurra deve rappresentare un orgoglio e un onore per tutti».

Nei suoi sogni c’è quello di diventare ct azzurro? «Più che un selezionatore sono un allenatore. Però confesso che mi piacerebbe, un giorno, guidare la Nazionale».

Fonte: Il Messaggero

e' una settimana che ho la febbre non so che fare e allora posto cmq delio e' un grande
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il mar giu 19, 2007 12:36 pm

GRANDE DELIO 8)
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Forward il mar giu 19, 2007 2:46 pm

sembra che abbiamo preso amelia almeno spinelli ha dichiarato che e' praticamnete fatta e il procuratore sembra confermare :D :) :roll: :|
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il mar giu 19, 2007 3:49 pm

Amelia come portiere non è male, a me piace...però mi risulta che è di fede giallozzozza e dalla sua bocca ho sentito dire più volte livorno - LAZIO per me è un derby...ricordo anche svariate prese per il culo verso i giocatori della LAZIO nel partite in cui giocava contro e ricordo anche gesti verso i tifosi biancocelesti quando segnava il livorno...per avere la mia stima dovrà impegnarsi più del solito!!! :evil: Se non sbaglio l'abbiamo pagato 8 milioni di euro + Tare +Belleri+ Quadri !!! Per adesso aspettiamo che la notizia venga ufficializzata da entrambe le società 8)
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Forward il mar giu 19, 2007 4:36 pm

per spinelli e' fatta lotito dice di non sapere niente mah staremo a vedere
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda mark90 il gio giu 21, 2007 12:55 am

avete preso del nero, che culo eh? :lol:
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il gio giu 21, 2007 6:19 am

mark90 ha scritto:avete preso del nero, che culo eh? :lol:

già..ma il vero obiettivo sfumato era pit
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 21, 2007 7:56 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sfide: Stasera puntata dedicata a Maestrelli

(AGI) - E' dedicata alla figura di Tommaso Maestrelli la diciottesima puntata di "SFIDE", in onda giovedi' 21 giugno alle 23.40 su Raitre. Nel 1974 la Lazio, per la prima volta nella sua storia, si laurea campione d'Italia. A condurla alla conquista di un sospirato e meritato scudetto e' un tecnico di grande valore ma soprattutto di straordinaria umanita': Tommaso Maestrelli. Ex giocatore di buon livello negli anni 40 e 50, (gioco' anche nella Roma) dopo aver guidato dalla panchina Bari, Reggina e Foggia, Maestrelli approdo' alla Lazio. Una squadra con molti grandi giocatori, ma un po' troppo effervescenti, che Maestrelli riusci' pero' a trasformare in un gruppo vincente. A trentuno anni dalla sua scomparsa Sfide ricorda un grande uomo e un grande allenatore con le testimonianze dei suoi familiari, degli amici e dei suoi giocatori, per i quali fu un vero padre.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport