thesonofsam ha scritto:è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...
nn voglio fare il precisino o scrivere queste cose per contraddire qualcuno ma ho letto su alcuni degli innumerevoli siti dedicati ai bootleg oasis :
che del bootleg under the boardwalk
Source:
1-6: Rehearsals At The Boardwalk, Manchester 1993-1994.
7: Live At The Boardwalk, Manchester.
8-14: Rehearsals and Demos. 
rehearsal vuol dire prove,il boardwalk oltre che un locale era una sala prove(o meglio,sotto il locale c'era una sala prove) quindi è possibile che le prime traccie nn siano un live ma una registraziuone delle prove?!
ripeto,nn voglio scatenare nessuna discussione.lo chiedo solo per curiosità[/quote]
Allora, vediamo un po se riesco a spiegarmi un attimo:
prima cosa, come tutti sappiamo di un boots esistono versioni diverse, miglior qualità, tracklist diversa, un boot di piu performance live etc etc. 
Quindi puo capitare che un boot di uno stesso concerto identico sia di diversa qualità o abbia nella tracklist performance anche di un altro gig e cosi via...
Per quanto riguarda il boots in questione (QUELLO CHE SO IO) è che ne esistono almeno tre versioni, il primo sopra citato dal nostro amico è un boot prevalentemente di demos e di prove è per questo che si chiama "UNDER THE BOARDWALK" perchè appunto come ci è stato ricordato sotto il boardwalk c'era una sala prove dove gli Oasis suonavano ed è qui che sono state registrate le track che avete scaricato, è un boot molto piu bello e ricercato del concerto stesso proprio perche pieno di demos, versioni di prova, riff diversi sperimentali etc etc che a mio parere sono bellissime (non gli oesis).
Le altre versioni del boot riguardano il gig vero e proprio,con una versione che contiene anche 4 o 6 track di Gleneagles 94.
Quindi posso proprio di dire che gli Oasis che sentiamo nel boot postato da liam85 e dal nostro admin sono i nostri Oasis eccome!! e anche in piena attività...
Cheers