BOOTLEG DA SCARICARE QUI ORA !!

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Albertin0 il mar mag 27, 2003 1:53 pm

gianlumadferit ha scritto:Ma che siete matti??????? Scaricatevi anche l'mp3 del secondo link cioè Live Forever!!! Non c'entra niente con quella degli oasis! E la voce è di un tizio che assomiglia a quella di Liam che canta Live Forever come noel!

Whatever ancora peggio! :shock:

FIDATEVI DI ME NON VOGLIO FARE IL GUASTAFESTE MA NON SONO GLI OASIS! :idea:


io non so se sei impazzito o cosa... ma ti rendi conto di che cazzo stai dicendo??! questo è un bootleg storico!!!!!!!!!!!! hai forse la minima idea di quale sia la data???? cosa pensavi di sentire?!??! Liam che canta Live Forever come a milano nel 2002???? o come l'ha cantata a wembley 2000??? Io me ne starei zitto invece di dire simili bestemmie
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 695
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:17 pm
Località: Viterbo

Messaggioda Liam85 il mar mag 27, 2003 2:00 pm

tengo a precisare ke ugo (albertino) ne sà!! e da parekkio ke e nel giro mafiosistiko oasis :lol:
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda gianlumadferit il mar mag 27, 2003 2:48 pm

Albertino vabbè ma insomma modera i termini e poi ho 2 cose da dire:

il pubblico non si sente quindi non è un live.... mi sbaglio?

live forever che ho scaricato ha degli strani echi ed è arrangiata in maniera strana! e whatever e bring it on down anche.

Non sono un animale da mirc come voi e non possiedo 129902 files, però ho i miei pochi bootleg pressati e un sacco di vhs live, seguo gli oasis dal 96 e li conosco bene. Ho i miei dubbi su questo bootleg anche se lo riconoscono in tutto il mondo..... E' la mia opinione e la scrivo, quindi amico se hai qualche minimo problema su quello che ho scritto possiamo darci un appuntamento e risolvere la cosa faccia a faccia. Per il resto ho espresso un mio punto di vista e cerca di tenerlo in considerazione, altrimenti si finisce a litigare, visto che te hai messo in mezzo frasi non proprio carine.

Non frequento molto qsto forum, ma forse è meglio lasciar perdere....
"...life's a game we play..."
gianlumadferit
principiante
principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 08, 2003 10:39 pm
Località: ROMA

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 2:48 pm

scusate lignoranza ma rockn'roll star come faccio a scaricarla?
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda Liam85 il mar mag 27, 2003 3:17 pm

gianlumadferit ha scritto:Albertino vabbè ma insomma modera i termini e poi ho 2 cose da dire:

il pubblico non si sente quindi non è un live.... mi sbaglio?

live forever che ho scaricato ha degli strani echi ed è arrangiata in maniera strana! e whatever e bring it on down anche.

Non sono un animale da mirc come voi e non possiedo 129902 files, però ho i miei pochi bootleg pressati e un sacco di vhs live, seguo gli oasis dal 96 e li conosco bene. Ho i miei dubbi su questo bootleg anche se lo riconoscono in tutto il mondo..... E' la mia opinione e la scrivo, quindi amico se hai qualche minimo problema su quello che ho scritto possiamo darci un appuntamento e risolvere la cosa faccia a faccia. Per il resto ho espresso un mio punto di vista e cerca di tenerlo in considerazione, altrimenti si finisce a litigare, visto che te hai messo in mezzo frasi non proprio carine.

Non frequento molto qsto forum, ma forse è meglio lasciar perdere....


a me nn sembra ke ti abbia offeso pesantemente....
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Albertin0 il mar mag 27, 2003 3:27 pm

gianlumadferit ha scritto:Albertino vabbè ma insomma modera i termini e poi ho 2 cose da dire:

il pubblico non si sente quindi non è un live.... mi sbaglio?

live forever che ho scaricato ha degli strani echi ed è arrangiata in maniera strana! e whatever e bring it on down anche.

Non sono un animale da mirc come voi e non possiedo 129902 files, però ho i miei pochi bootleg pressati e un sacco di vhs live, seguo gli oasis dal 96 e li conosco bene. Ho i miei dubbi su questo bootleg anche se lo riconoscono in tutto il mondo..... E' la mia opinione e la scrivo, quindi amico se hai qualche minimo problema su quello che ho scritto possiamo darci un appuntamento e risolvere la cosa faccia a faccia. Per il resto ho espresso un mio punto di vista e cerca di tenerlo in considerazione, altrimenti si finisce a litigare, visto che te hai messo in mezzo frasi non proprio carine.

Non frequento molto qsto forum, ma forse è meglio lasciar perdere....


Allora vediamo un po: prima cosa non credo diaverti detto STRONZO o TESTADICAZZO o VAFFANCULO, ti ho solo scritto il MIO di punto di vista, seconda cosa nemmeno io sono un ANIMALE da mirc mi piace solo sharare materiale e scambiarne altro, punto. terza cosa non ho nessun minimo problema. quarta cosa io abito a viterbo, vogliamo darci un appuntamento??? molto volentieri. quinta cosa ho molto piu materiale video boot di quanto tu possa immaginare. nonostante questo ti ho soltanto risposto dicendoti che stavi sbagliando visto che anch'io intervengo raramente su questo forum. non so se hai fatto caso ma il boot non è di buona qualità e tra parentesi è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 695
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:17 pm
Località: Viterbo

Messaggioda admin il mar mag 27, 2003 3:38 pm

gianlumadferit ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione, ho scaricato per il momento solo la traccia di Whatever, ma:

:shock: MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO CHE CANTA SIA LIAM E LA MUSICA SIA DEGLI OASIS! MA SIAMO SCEMI!? QUELLO NON MI SEMBRA LIAM, SEMBRA INVECE IL CANTANTE DELLA COVER BAND "OESIS" FATECI CASO....

non so invece le altre canzoni come sono, ma cmq Whatever al 100% non è degli oasis! ma che razza di bootleg è?

queste registrazioni sono antiche fa il cucco e quindi quello che senti sono i primi Oasis con la voce di liam che sembra irriconoscibile tutto qua altro che oesis ! ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12601
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 3:50 pm

admin ha scritto:
gianlumadferit ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione, ho scaricato per il momento solo la traccia di Whatever, ma:

:shock: MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO CHE CANTA SIA LIAM E LA MUSICA SIA DEGLI OASIS! MA SIAMO SCEMI!? QUELLO NON MI SEMBRA LIAM, SEMBRA INVECE IL CANTANTE DELLA COVER BAND "OESIS" FATECI CASO....

non so invece le altre canzoni come sono, ma cmq Whatever al 100% non è degli oasis! ma che razza di bootleg è?

queste registrazioni sono antiche fa il cucco e quindi quello che senti sono i primi Oasis con la voce di liam che sembra irriconoscibile tutto qua altro che oesis ! ;)


admin come faccio a scaricare rock'nroll star?!
grazie
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 4:05 pm

è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...[/quote]

nn voglio fare il precisino o scrivere queste cose per contraddire qualcuno ma ho letto su alcuni degli innumerevoli siti dedicati ai bootleg oasis :
che del bootleg under the boardwalk

Source:
1-6: Rehearsals At The Boardwalk, Manchester 1993-1994.
7: Live At The Boardwalk, Manchester.
8-14: Rehearsals and Demos.

rehearsal vuol dire prove,il boardwalk oltre che un locale era una sala prove(o meglio,sotto il locale c'era una sala prove) quindi è possibile che le prime traccie nn siano un live ma una registraziuone delle prove?!
ripeto,nn voglio scatenare nessuna discussione.lo chiedo solo per curiosità
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda Albertin0 il mar mag 27, 2003 4:53 pm

thesonofsam ha scritto:è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...


nn voglio fare il precisino o scrivere queste cose per contraddire qualcuno ma ho letto su alcuni degli innumerevoli siti dedicati ai bootleg oasis :
che del bootleg under the boardwalk

Source:
1-6: Rehearsals At The Boardwalk, Manchester 1993-1994.
7: Live At The Boardwalk, Manchester.
8-14: Rehearsals and Demos.

rehearsal vuol dire prove,il boardwalk oltre che un locale era una sala prove(o meglio,sotto il locale c'era una sala prove) quindi è possibile che le prime traccie nn siano un live ma una registraziuone delle prove?!
ripeto,nn voglio scatenare nessuna discussione.lo chiedo solo per curiosità[/quote]

Allora, vediamo un po se riesco a spiegarmi un attimo:

prima cosa, come tutti sappiamo di un boots esistono versioni diverse, miglior qualità, tracklist diversa, un boot di piu performance live etc etc.

Quindi puo capitare che un boot di uno stesso concerto identico sia di diversa qualità o abbia nella tracklist performance anche di un altro gig e cosi via...

Per quanto riguarda il boots in questione (QUELLO CHE SO IO) è che ne esistono almeno tre versioni, il primo sopra citato dal nostro amico è un boot prevalentemente di demos e di prove è per questo che si chiama "UNDER THE BOARDWALK" perchè appunto come ci è stato ricordato sotto il boardwalk c'era una sala prove dove gli Oasis suonavano ed è qui che sono state registrate le track che avete scaricato, è un boot molto piu bello e ricercato del concerto stesso proprio perche pieno di demos, versioni di prova, riff diversi sperimentali etc etc che a mio parere sono bellissime (non gli oesis).

Le altre versioni del boot riguardano il gig vero e proprio,con una versione che contiene anche 4 o 6 track di Gleneagles 94.

Quindi posso proprio di dire che gli Oasis che sentiamo nel boot postato da liam85 e dal nostro admin sono i nostri Oasis eccome!! e anche in piena attività...

Cheers
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 695
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:17 pm
Località: Viterbo

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron