lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il mar giu 12, 2007 11:04 am

e intanto...

Lazio, in arrivo l'under 21 serbo Kolarov

La Lazio è vicinissima a concludere l'acquisto di Aleksandar Kolarov (22), esterno difensivo mancino dell'OFK Belgrado e titolare dell'Under 21. In patria si è guadagnato un soprannome che è tutto un programma: Roberto Carlos.

mauri da quello che ho sentito dire a delio su lazialita' e' un punto fermo e senza di lui il nostro gioco ne ha risentito molto a questo punto via jimenez (anche se un po' mi disp.)
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar giu 12, 2007 11:07 am

e sarebbe una cazzata madornale.. così come l'arrivo di sto zingaro qui... terzino sinistro è l'UNICO ruolo coperto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 12, 2007 11:57 am

l'unica cosa è che non tocchino jimenez! sto ederson su youtube pare un fenomeno, ma 12 milioni sono proprio tanti...

kolovarov dicono sia forte, io ieri non ho visto la partita dell'under 21, se l'avete vista che impressione vi ha fatto??

mauri... io lo manderei via, però mi sembra una ipotesi poco praticabile. però voglio che foggia torni.

come attaccanti prenderei di vaio al posto di makinwa e bianchi; però pure vieri mi stuzzica, potrebbe giocare 1 partita su 2 (o su 3), un po come larsson quest'anno al manchester. vieri quest'anno si è rimesso in discussione e si è fatto il culo tutta la stagione per avere una forma accettabile. e poi immaginatevi di presentarsi al preliminare di champions contro una squadra semi-sconosciuta (spero) con vieri davanti: quelli cominciano a cacarsi sotto al solo pensiero!

a centrocampo non scordiamoci che ci sono pinzi e corini svincolati. il primo ancora mi spiego perchè non l'abbiamo preso, visto che tornerebbe di corsa (insieme a di vaio formerebbe una bella coppia di laziali), mentre corini sarebbe una valida alternativa a ledesma.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il mar giu 12, 2007 12:07 pm

su pinzi sono d'accordissimo ma mauri a me piace secondo me e' veramente forte

ribadisco

SOSTENIAMOLA AL PRELIMINARE
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar giu 12, 2007 12:23 pm

Promentory1985 ha scritto:l'unica cosa è che non tocchino jimenez! sto ederson su youtube pare un fenomeno, ma 12 milioni sono proprio tanti...

kolovarov dicono sia forte, io ieri non ho visto la partita dell'under 21, se l'avete vista che impressione vi ha fatto??

mauri... io lo manderei via, però mi sembra una ipotesi poco praticabile. però voglio che foggia torni.

come attaccanti prenderei di vaio al posto di makinwa e bianchi; però pure vieri mi stuzzica, potrebbe giocare 1 partita su 2 (o su 3), un po come larsson quest'anno al manchester. vieri quest'anno si è rimesso in discussione e si è fatto il culo tutta la stagione per avere una forma accettabile. e poi immaginatevi di presentarsi al preliminare di champions contro una squadra semi-sconosciuta (spero) con vieri davanti: quelli cominciano a cacarsi sotto al solo pensiero!

a centrocampo non scordiamoci che ci sono pinzi e corini svincolati. il primo ancora mi spiego perchè non l'abbiamo preso, visto che tornerebbe di corsa (insieme a di vaio formerebbe una bella coppia di laziali), mentre corini sarebbe una valida alternativa a ledesma.

non potevi semplicemente quotarmi invece di scrivere le stesse cose? :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 12, 2007 12:27 pm

no, ho dovuto dire la mia!

e poi se vuoi vederla in questo modo, fa finta che ho riordinato i tuoi post sparsi
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mar giu 12, 2007 12:29 pm

Promentory1985 ha scritto:no, ho dovuto dire la mia!

e poi se vuoi vederla in questo modo, fa finta che ho riordinato i tuoi post sparsi

cmq niente norcia quest anno.. vanno a fiuggi..ci facciamo un salto?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 12, 2007 12:31 pm

dipende... se mi viene la stitichezza possiamo pure farci un salto.

cmq dai ci si potrebbe organizzare...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mar giu 12, 2007 12:36 pm

deficiente :lol:
cmq io con l'amico mio che era ad ascoli penso di andare un sabato o domenica.. poi si va ai preliminari a veder sventolare il telo della champions all'olimpico
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il mar giu 12, 2007 12:48 pm

Kolovarov secondo me è una scommessa ci si può provare però... :roll: Pinzi sarebbe buono :!:
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport