da Promentory1985 il mar giu 12, 2007 11:57 am
l'unica cosa è che non tocchino jimenez! sto ederson su youtube pare un fenomeno, ma 12 milioni sono proprio tanti...
kolovarov dicono sia forte, io ieri non ho visto la partita dell'under 21, se l'avete vista che impressione vi ha fatto??
mauri... io lo manderei via, però mi sembra una ipotesi poco praticabile. però voglio che foggia torni.
come attaccanti prenderei di vaio al posto di makinwa e bianchi; però pure vieri mi stuzzica, potrebbe giocare 1 partita su 2 (o su 3), un po come larsson quest'anno al manchester. vieri quest'anno si è rimesso in discussione e si è fatto il culo tutta la stagione per avere una forma accettabile. e poi immaginatevi di presentarsi al preliminare di champions contro una squadra semi-sconosciuta (spero) con vieri davanti: quelli cominciano a cacarsi sotto al solo pensiero!
a centrocampo non scordiamoci che ci sono pinzi e corini svincolati. il primo ancora mi spiego perchè non l'abbiamo preso, visto che tornerebbe di corsa (insieme a di vaio formerebbe una bella coppia di laziali), mentre corini sarebbe una valida alternativa a ledesma.