Promentory1985 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Promentory1985 ha scritto:
premetto che ho visto la puntata di "annozero" una ventina di minuti prima del filmato e poi qualche minuto dello stesso filmato
Praticamente non sai nemmeno di quello che si parla
Nel senso sai di cosa si parla ma solo per sentito dire, non hai ne visto tutto il filmato, che è quello che ha fatto venire fuori lo scandalo, ne sentito parlare quei simpatici preti che continuavano a sviare la faccenda e parlare di cose inutili.
Chi ha visto sia il filmato che la trasmissione si è potuto trarre le proprie conclusioni e non basarsi su giudizi di altre persone..
Sicuramente ti puoi procurare sia il filmato della BBC che la puntata di Santoro, credo che per poterne parlare sia fondamentale ascoltare con le proprie orecchie entrambe le fonti
infatti se guardi bene tutti i miei interventi non ho mai parlato del filmato e mi è parso corretto specificare subito che ho visto solo pochi minuti sennò perchè l'avrei scritto? nella speranza che nessuno leggesse?
Non ho mai insinuato quello, semplicemente grazie al fatto che hai fatto notare sta cosa, ti ho consigliato di visionare quelle 2 fonti fondamentali per poter parlare di questo argomento
Promentory1985 ha scritto:se incontro per strada un prete continuerò a mostrargli rispetto, se incontro per strada un pedofilo (che sia prete, pastore protestante ecc) continuerò a sputargli in faccia come ho sempre fatto.
E se incontri chi è sempre stato a conoscenza dell'esistenza di vari pedofili che abusano di bambini, ed ha sempre tenuto la cosa nascosta limitandosi a trasferirli da una parte all'altra, e magari a tenerli protetti in vaticano per non consegnarli alla giustizia, o che ha ostacolato le indagini ecc sperando così di non far venire fuori uno scandalo mastodontico?? (scandalo cmq inevitabile prima o poi) Che fai lo rispetti sputandogli addosso?