dimissioni Deschamps

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il sab mag 26, 2007 2:15 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:mi propongo come allenatore a PES ho vinto di tutto per anni

ti offendi se noi juventini preferiamo Canà? :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda porzel il dom mag 27, 2007 7:43 am

TORINO, 26 marzo 2007 - La tanto attesa ufficializzazione è arrivata: la Juventus ha comunicato di avere "consensualmente risolto" il contratto con l'allenatore Didier Deschamps che "ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. Allenatore e società - prosegue la nota - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade".
LE PAROLE DI BLANC - Le voci delle dimissioni di Deschamps avevamo cominciato a circolare venerdì sera. Il tecnico francese oggi era comunque presente sulla panchina dei bianconeri in occasione di Juventus-Mantova. Al termine della partita l'amministratore delegato della Juventus, Blanc, aveva così rriportato la posizione del club sul caso Deschamps: "Non c'è ancora una posizione ufficiale. Le dimissioni di Deschamps non sono mai state formalizzate. Continueremo a parlare con lui, e prenderemo insieme una decisione nell'immediato futuro. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni. I tifosi sono schierati con il tecnico? Vogliono una Juve vincente, all'altezza del suo passato. E noi prenderemo decisioni in questo senso. Sia sulla parte sportiva che su quella economica. Non mi aspetto nè una marcia indietro nè in avanti di Deschamps, solo un chiarimento. Dobbiamo condividere la linea del futuro, altrimenti è difficile continuare insieme. Lippi? Aspettiamo a chiarire il futuro di Deschamps".
COBOLLI GIGLI - "Nel caso di Deschamps non credo di avere colpe". Così il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha risposto a una domanda sulle dimissioni annunciate dal tecnico bianconero. Cobolli Gigli non ha nascosto la sua sorpresa: "Non c' erano segnali, anche ieri in conferenza stampa ha detto che voleva restare alla Juve. C'erano delle discussioni professionali in corso con lui e francamente non pensavamo desse le dimissioni. Se andrà via sarà comunque un dispiacere. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per fare in modo che la Juventus sia forte e competitiva".
DESCHAMPS - Non ha rilasciato dichiarazioni, contrariamente a quanto era trapelato. Avrebbe comunque confermato a Sky, prima di lasciare lo stadio, di aver rassegnato le dimissioni.
CONTE - Ha parlato, invece, l'ex capitano bianconero, ora allenatore dell'Arezzo. Dopo la vittoriosa trasferta di Rimini, Antonio Conte ha dichiarato: "Io allenatore con Lippi dt? Accetterei senza nessun problema, nel rispetto dei propri ruoli. Comunque io adesso penso al mio Arezzo, vorrei completare questa rimonta che ha dell'incredibile".

da gazzetta.it
Immagine
porzel

Messaggioda 14 il lun mag 28, 2007 6:32 am

Se torna Capello cambio squadra!

Detto questo, i tre nomi che si fanno in queste ore mi piacciono... però in questo ordine:

Lippi
Vialli
Novellino
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Spadino il lun mag 28, 2007 2:00 pm

Novellino mi sta sul cazzo quanto Guidolin ...
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il sab giu 02, 2007 11:31 am

probabile ranieri, anche se sta vedendo se andare al manchester city :lol:
Immagine
porzel

Messaggioda AlexLiam il sab giu 02, 2007 6:05 pm

allora Vialli! :D
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il dom giu 03, 2007 10:41 am

Alex ha scritto:Sì pero ragazzi siete passati dalla mafia a 3 incompetenti.. senza offesa ma a quando una società presentabile?

ma veramente oh...
Mughini presidente :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il dom giu 03, 2007 2:16 pm

per restare in tema...

Trap, suona il telefono: ma è Secco, non Cobolli

Giovanni, contattato, non se la prende: «Adesso annunceranno Ranieri e amen».

zoom - galleria Accadeva esattamente lunedì scorso. Al presidente Cobolli Gigli veniva in mente di fare una cosa molto sensata, visto il clima di incertezza che andava a sfiorare la confusione. Alzare il telefono del suo ufficio e compor­re il numero di quello dove, tutti i giorni, continua a lavorare Giampiero Boniperti. In caso di difficoltà, ascoltare il parere di un vecchio saggio la cui fede juventina è a prova di bomba nu­cleare era addirittura doveroso. E se a Cobolli Gigli di certo non era passato per la testa, niente di grave. Ci pensava Boniperti a rammentare che, tra i pochissimi papabili per la panchina bian­conera e magari anche per un ruolo ben più allargato, la figura di Giovanni Trapattoni a suo avviso emergeva su tutte quelle con­correnti. Guarda caso, lunedì sera, Giovanni Trapattoni si trovava nella sua casa di Cusano Milanino impegnato, con sua moglie Paola, a infilare dentro i borsoni da viaggio teli per la spiaggia e costumi per il bagno. Quindici giorni di vacanza nell’irrinunciabile Tala­mone per poi tornare a Salisburgo ad allenare i suoi campioni d’Austria.

Trap risponde al telefono. La chiamata arriva da Torino e all’altro capo del filo non c’è Co­bolli e neppure Blanc. E’, invece, Alessio Secco, ovvero colui il quale Giovanni ebbe modo di conoscere che aveva i pantaloni cor­ti quando suo padre, il mitico ragionier Sergio, lo portava con sé in sede. Il giovane direttore sportivo bianconero “sfrucuglia” il Trap sulla sua eventuale disponibilità a lasciare i “Red Bulls” per fare un ritorno, naturalmente clamoroso e trionfale, alla Juven­tus. Tale disponibilità ci sarebbe, eccome, da parte di Giovanni il cui nome e il cui pensiero compare, non a caso, su alcuni quotidiani italiani di due giorni dopo per la serie a-certe-condizioni-potrei-ri­mettermi- in-gioco. Condizioni che Trapattoni, secondo logica nor­male, si aspetterebbe di dover approfondire con i vertici della so­cietà nelle ore immediatamente successive all’intervento di Sec­co. Già, proprio lui, il ragazzo. Che strano, però. E’ lo stesso alle­natore a confidare agli amici di essere rimasto sorpreso dal fatto che a chiamarlo non siano stati né il presidente e neppure l’am­ministratore delegato. Vabbè, al diavolo la forma purché si arrivi alla sostanza. Macchè. Da martedì in poi tace il telefono di casa Trapattoni il quale, essendo ormai ben adulto e vaccinato, non se la prende più di tanto per il fatto di essere stato spinto, suo mal­grado, verso un sogno inesistente («adesso annunceranno Ra­nierie amen», finisce per smadonnare ai soliti amici) ma si in­cazza come una jena per la mancanza di tatto, recidiva, nei suoi confronti di persona la quale non fosse altro che per i suoi trascorsi (soprattutto bianconeri) avrebbe meritato un minimo di gentilez­za in più.

Fonte: TuttoSport

anche se la fonte è la cartaigenica triplovelo tuttosport suona quasi attendibile sta cazzata
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Spadino il lun giu 04, 2007 3:52 pm

Juve, comincia l'era Ranieri
firmato contratto triennale
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 05, 2007 11:37 am

ranieri è un grande allenatore, ha fatto la scelta giusta la juve...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport