da fuckin'inthebushes il ven mag 18, 2007 7:24 pm
Captain Strobe ha scritto:STEKKIA ha scritto:Spero per la vostra dignità che non sìa vera sta cosa...
asromaultras.it ha scritto:Ciao lorenzo, volevo sottolineare solo una cosa su ieri: i boys nerazzurri dopo il gol di perrotta hanno scavalcato dalla nord e sono arrivati a ridosso del settore ospiti per cercare uno scontro con le famiglie che avevano acquistato il biglietto della tribuna arancione (e da quello che ho visto qualcuno di loro ha pure scajato...), ben sapendo che a parte la loro mossa coreografica non sarebbe successo niente, infatti poco dopo
sono stati allontanati dai finanzieri entrati in tribuna senza che volasse neanche uno schiaffo o manganellata. All'uscita... erano già a cena, e dire che ieri siamo usciti praticamente subito... patetici...
(beh, però hanno pure picchiato un ragazzo in carrozzella, niente male! n.d.L.)
Cioè...nun ce vojo crede...
...
voi tifosi della roma siete gli ultimi che possono parlare di dignitÃ
ti vorrei ricordare i tifosi del manchester
secondo me a roma è stata peggio la polizia..cmq nn posso negare il fatto che sia davvero da imbecilli andare allo stadio col coltello e accoltellare un altro tifoso..
certo che pero se è veroquanto riportato (e credo lo sia vista la foto e le testimonianze,ma nn posso esserne certo) chi ha agito cosi dovrebbe solo vergognarsi
prendersela con un disabile (anche se fosse stato uno stronzo) è un comportamento da bestie
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."