F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven mag 18, 2007 12:38 pm

The Shield ha scritto:Non esistono gli attaccanti da provinciale, uno che fa gol in una squadra li fa anche in un' altra.

Qua mi devo decisamente dissociare Luca

E comunque Suazo in squadre tipo Inter o Milan può fare al massimo la quarta punta, anche se di discreto livello, ma non di più, ed è vero che quest'anno ha segnato praticamente solo su rigore

Per quanto riguarda Crespo adesso vedo che tutti gli interisti si dispiacerebbero se il Chelsea se lo riprendesse, io mi ricordo che l'estate scorsa in molti nemmeno lo volevate mentre io rosicavo... mah
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Captain Strobe il ven mag 18, 2007 6:05 pm

STEKKIA ha scritto:Spero per la vostra dignità che non sìa vera sta cosa...

asromaultras.it ha scritto:Ciao lorenzo, volevo sottolineare solo una cosa su ieri: i boys nerazzurri dopo il gol di perrotta hanno scavalcato dalla nord e sono arrivati a ridosso del settore ospiti per cercare uno scontro con le famiglie che avevano acquistato il biglietto della tribuna arancione (e da quello che ho visto qualcuno di loro ha pure scajato...), ben sapendo che a parte la loro mossa coreografica non sarebbe successo niente, infatti poco dopo
sono stati allontanati dai finanzieri entrati in tribuna senza che volasse neanche uno schiaffo o manganellata. All'uscita... erano già a cena, e dire che ieri siamo usciti praticamente subito... patetici...
(beh, però hanno pure picchiato un ragazzo in carrozzella, niente male! n.d.L.)

Cioè...nun ce vojo crede...

Immagine

...

voi tifosi della roma siete gli ultimi che possono parlare di dignità :lol: :lol: :lol: ti vorrei ricordare i tifosi del manchester
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 18, 2007 7:24 pm

Captain Strobe ha scritto:

asromaultras.it ha scritto:Ciao lorenzo, volevo sottolineare solo una cosa su ieri: i boys nerazzurri dopo il gol di perrotta hanno scavalcato dalla nord e sono arrivati a ridosso del settore ospiti per cercare uno scontro con le famiglie che avevano acquistato il biglietto della tribuna arancione (e da quello che ho visto qualcuno di loro ha pure scajato...), ben sapendo che a parte la loro mossa coreografica non sarebbe successo niente, infatti poco dopo
sono stati allontanati dai finanzieri entrati in tribuna senza che volasse neanche uno schiaffo o manganellata. All'uscita... erano già a cena, e dire che ieri siamo usciti praticamente subito... patetici...

Immagine

...

voi tifosi della roma siete gli ultimi che possono parlare di dignità :lol: :lol: :lol: ti vorrei ricordare i tifosi del manchester
secondo me a roma è stata peggio la polizia..cmq nn posso negare il fatto che sia davvero da imbecilli andare allo stadio col coltello e accoltellare un altro tifoso..
certo che pero se è veroquanto riportato (e credo lo sia vista la foto e le testimonianze,ma nn posso esserne certo) chi ha agito cosi dovrebbe solo vergognarsi
prendersela con un disabile (anche se fosse stato uno stronzo) è un comportamento da bestie
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il ven mag 18, 2007 8:17 pm

ma senza fare i buonisti del cazzo..che sia disabile o no poco importa, è sbagliato andare allo stadio per menare, magari con la maglietta contro la polizia addosso e un coltello in tasca
Captain Strobe

Messaggioda PaulGallagher il lun mag 21, 2007 5:05 pm

kest vacci piano eh :lol: :lol: :lol:
Immagine

maxwell e ronaldinho :lol:
Immagine

Immagine
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 22, 2007 8:43 am

Immagine

...

ma quello che si vede solo la bocca, dietro al disabile, con la maglietta barilla, sta ridendo
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mar mag 22, 2007 11:36 am

PaulGallagher ha scritto:Immagine

è conciato come un quaderno degli appunti, che schifo..
ma come si fa?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mar mag 22, 2007 11:38 am

Io darei Adriano al chelsea gratis solo perchè non ci rompano piu
il cazzo per Crespo
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il mar mag 22, 2007 12:07 pm

Evan ha scritto:

ma come si fa?

è la stessa cosa che ho pensato io
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PaulGallagher il mar mag 22, 2007 1:06 pm

Evan ha scritto:

ma come si fa?

e pensa ora che abbiamo iniziato a vincere....Per ogni coppa o scudetto il quaderno si riempirà :lol:
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport