Alex ha scritto:E' ovvio che non stiamo parlando di Baresi o Maldini, ma visto che si parla di pareri.. tutte le opinioni sono belle e rispettabili
Per esempio la mia in questo momento è che o non seguivi molto il Milan (o forse il calcio) negli anni 90, oppure non te lo ricordi bene
Il problema delle opinioni è che a volte vengono smentite da delle cose ancora più belle e rispettabili, chiamate "fatti"; questi ultimi dicono che Costacurta ha vinto, tra le altre cose:
7 Scudetti di cui 5 da titolare
4 Coppe dei Campioni (3 da titolare)
2 Coppe Intercontinentali (entrambe da titolare)
4 Supercoppe Europee (3 da titolare)
5 Supercoppe Italiane (4 da titolare)
1 Coppa Italia
A tutto questo si aggiungono quasi 70 presenze in Nazionale
Se dici che vado troppo indietro, non più tardi di un anno fa, con Nesta infortunato, un Costacurta già 40enne ha giocato da titolare il ritorno al Camp Nou della semifinale di Champions contro il Barça (poi vincitore della Coppa).
Ricordo che l'anno scorso il Barça specie in casa era una macchina da gol, eppure in quella partita Ronaldinho Messi ed Eto'o non solo non segnarono ma non si misero nemmeno in luce
Poi ribadisco, le opinioni sono tutte rispettabili, ma che questo non sia stato affatto un giocatore mediocre credo sia sotto gli occhi di chiunque abbia seguito e visto un pò di calcio negli ultimi 15 anni.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:No ma tranquillo, infatti se noti io non ti ho mai dato del bambino e del resto mi sembrava di ricordare che eri più grande di me, ho solo messo in dubbio quello che poteva essere il tuo ricordo del Milan anni '90 e di Costacurta, ma non per questioni di etÃ
Poi ormai è evidente che su questa cosa siamo in disacccordo quindi chiudo qua, anche se ti devo dire che il paragone con Evani mi sembra un pò ingeneroso
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti