AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Captain Strobe il ven mag 18, 2007 8:20 pm

no complotti..spintarelle

me l'ha fatto notare anche il postino stamattina (della giuventus!) :lol:
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab mag 19, 2007 10:44 am

se vabbè..io ci rinuncio..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il sab mag 19, 2007 10:57 am

allora ha ragione spalletti, morganti migliore in campo ;)
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab mag 19, 2007 12:11 pm

ma dai cazzo..ma come si fa..ora nn è che ogni volta che l'inter non vince è colpa di moggi e della cupola ecc.!
L'inter ha perso la coppa perche ha perso 6a2 a Roma..
L'arbitro secondo me ha sbagliato un paio di decisioni, ma nel complesso nn mi è sembrata una direzione scandalosa..il rigore su maicon non c'era, mentre quello su stankovic io nn l'avrei mai dato(poi nn so se per regolamento sia rigore netto)..l'arbitro ha usato lo stesso metro di giudizio..
senza contare poi che sul secondo gol vostro recoba o chi altro(nn m ricordo) ha preso la palla con la mano..
quindi dai facciamola finita
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il sab mag 19, 2007 4:07 pm

e nun ce vonno stà...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda EdoOasis il dom mag 20, 2007 5:05 pm

si ha ragione fuckin in the bushes...a roma c hanno preso na STEKKIA pesante! :lol:
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom mag 20, 2007 5:52 pm

:lol: :lol: :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il lun mag 21, 2007 12:06 pm

:lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar mag 22, 2007 4:35 pm

"Io, disabile e picchiato a San Siro"

"Sono un disabile, non mi posso difendere, ma qualche vile a San Siro mi ha picchiato". La sua storia ha fatto parlare tanto nei giorni scorsi, ma soprattutto arrabbiare. E' la storia di Alessio, il ragazzo disabile malmenato da alcuni interisti durante la finale di ritorno di Coppa Italia giocata a S.Siro tra Inter e Roma. Lui da un anno, per una caduta in settimana bianca, è costretto alla carrozzina. E' stata una vigliaccata, ma poteva andare molto peggio. Per fortuna che ora Alex (così lo chiamano gli amici) può raccontare l'accaduto: "Ho assistito tranquillamente al match - spiega a Rete Sport ospite in studio della trasmissione "1927" - per tutta la durata dell'incontro, con vicino signore e signori interisti, un clima davvero idialliaco che si è spezzato durante la premiazione. Stavo intonando con i miei amici i cori che lanciavano i fratelli giallorossi presenti nel settore ospiti quando improvvisamente ho sentito urla e strani rumori. In quel momento - ha aggiunto - una decina di tifosi avversari ci sono piombati addosso, mi sono ritorvato su un seggiolino, lontano dalla mia carrozzella, ho avvertito un colpo in faccia e mi hanno sottratto la bandierina che sventolavo da inizio partita". La voce di Alessio è tranquilla, nonostante le parole pesino più di un macigno. Un po' di amarezza si avverte quando sottolinea che non c'erano forze dell'ordine a presidiare il settore: "Non c'era nessuno che ci difendesse, nel settore c'erano donne, bambini, anziani ed altri ragazzi come me, diversamente abili. Gli steward presenti non hanno mosso un dito, solo 15 minuti dopo l'accaduto sono entrati i finanzieri, che ci hanno spiegato che secondo le vigenti norme non possono intervenire immediatamente ma soltanto dopo l'operato degli steward". Per fortuna che delle scuse sono arrivate immediatamente: "Molti interisti ed un inserviente della società mi hanno manifestato solidarietà e vergogna per ciò che è accaduto, ma non mi sarei mai aspettato un atto del genere, sono anni che mi reco a Milano per le trasferte della Roma, e mi hanno sempre riservato un'ottima accoglienza, però quello di giovedì è stato un atto vile, un ragazzo nelle mie condizioni non ha alcun modo per difendersi". Non c'è stato modo per impedire tutto questo, anche perché non ci ha provato nessuno: "Qualcuno ha permesso - denuncia Alessio - a quei delinquenti di entrare nel settore, in tutta Italia purtroppo ci sono carenze di strutture e soprattutto di sicurezza per gli handicappati, l'Inghilterra anche in questo campo ci è nettamente superiore, a Manchester ad esempio ho potuto assistere in maniera assolutamente perfetta alla gara, con posti riservati anche ai nostri accompagnatori". T.R. 

Immagine
Immagine
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il mer mag 23, 2007 4:03 pm

Che coraggio.......tra l'altro questi so gli stessi che se prendono i soldi del parcheggio de san siro e poi giocano a fa gli ultras andando a fa i grossi coi disabili donne e bambini.....sempre più fiero della mia curva
merc83
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport