merc83 ha scritto:coniglio e spia......
merc83 ha scritto:Fermo restando che la spia è chi se rivolge a chi comanda pe chiede na cosa che non è in grado de fa da solo....e fermo restando che se ti ho rivolto insulti sono stati tutti de risposta ai tuoi tranne il primo:"poraccio",te ricordi?poi io non ho mai minacciato nessuno ma ho invitato in generale ad un confronto a chi se permetteva de insultà sul personale cosa che su sto forum avviene da sempre anche su altri argomenti, poi vorrei tralasciare i miei giudizi sui contenuti del forum in generale sui quali non mi esprimo ma il fatto che frequento solo st'area è abbastanza significativo.
STEKKIA ha scritto:aò ma poche chiacchiere, la Coppa Italia è tornata a casa dopo 16 anni, è il coronamento di una buona stagione, del lavoro di un buon allenatore, festeggio quanto me pare e me ne vanto, perchè è il trofeo di lega, lo stesso che in Inghilterra viene elogiato molto vivacemente e lo sapete bene, perciò
ho sempre consoderato la Coppa Italia nel modo in cui và considerata. Orgoglioso d'averla vinta, poi il tifoso che esce solo oggi stà sia dalla parte nostra che dalla loro, e nun esiste un dato de fatto è equo ambo le parti, perciò inutile attaccasse a 'ste cazzate.
Nun se riesce a godesse un minimo de soddisfazione senza sta a compete co chi rosica!?!? Io non ce stò, io patetico non mi sento affatto.
Captain Strobe ha scritto:STEKKIA ha scritto:aò ma poche chiacchiere, la Coppa Italia è tornata a casa dopo 16 anni, è il coronamento di una buona stagione, del lavoro di un buon allenatore, festeggio quanto me pare e me ne vanto, perchè è il trofeo di lega, lo stesso che in Inghilterra viene elogiato molto vivacemente e lo sapete bene, perciò
ho sempre consoderato la Coppa Italia nel modo in cui và considerata. Orgoglioso d'averla vinta, poi il tifoso che esce solo oggi stà sia dalla parte nostra che dalla loro, e nun esiste un dato de fatto è equo ambo le parti, perciò inutile attaccasse a 'ste cazzate.
Nun se riesce a godesse un minimo de soddisfazione senza sta a compete co chi rosica!?!? Io non ce stò, io patetico non mi sento affatto.
essì la coppa messa in palio dalla lega guardacaso il vicepresidente di lega chi è?? quest'anno la doveva vincere la roma per forza (l'ha vinta con merito per carità ) ma a s.siro se ne son viste di belle..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti