AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 12:52 pm

ma infatti ho solo espresso ilarità (ampia risata e divertimento) per il modo di presentarsi di un tizio, cosa che a mio avviso si presenta spessissimo da parte dei romanisti...poi se qualcuno ci ha montato un film non mi tange..festeggiate pure in piazza se lo ritenete necessario, anzi è stato fatto per avvalorare la mia tesi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 1:10 pm

ma vaffanculo! oltre che coniglio sei pure un paraculo de prima categoria e c'è pure gente qua dentro che te dà retta....io pe risponde a stekkia sto a gode lo stesso anzi è proprio il competere con la vittoria in tasca me fa gode di più
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 1:24 pm

guarda non mi sembri una persona con cui si può discutere..ho chiesto il ban...spero te lo diano, poi vai a parlare della roma nel forum dei travis o dei coldplay che magari trovi l'anima gemella della curva sud
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 1:32 pm

coniglio e spia......
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 1:33 pm

merc83 ha scritto:coniglio e spia......

la spia è in incognito..io te l'ho detto invece... potevi evitare commenti inutili da quando ti sei iscritto, ma cmq non è detto che ti bannino.magari evitali in futuro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 1:44 pm

Fermo restando che la spia è chi se rivolge a chi comanda pe chiede na cosa che non è in grado de fa da solo....e fermo restando che se ti ho rivolto insulti sono stati tutti de risposta ai tuoi tranne il primo:"poraccio",te ricordi?poi io non ho mai minacciato nessuno ma ho invitato in generale ad un confronto a chi se permetteva de insultà sul personale cosa che su sto forum avviene da sempre anche su altri argomenti, poi vorrei tralasciare i miei giudizi sui contenuti del forum in generale sui quali non mi esprimo ma il fatto che frequento solo st'area è abbastanza significativo.
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 1:46 pm

merc83 ha scritto:Fermo restando che la spia è chi se rivolge a chi comanda pe chiede na cosa che non è in grado de fa da solo....e fermo restando che se ti ho rivolto insulti sono stati tutti de risposta ai tuoi tranne il primo:"poraccio",te ricordi?poi io non ho mai minacciato nessuno ma ho invitato in generale ad un confronto a chi se permetteva de insultà sul personale cosa che su sto forum avviene da sempre anche su altri argomenti, poi vorrei tralasciare i miei giudizi sui contenuti del forum in generale sui quali non mi esprimo ma il fatto che frequento solo st'area è abbastanza significativo.

quotami le mie offese personali nei tuoi confronti non derivanti da tuoi post
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il ven mag 18, 2007 2:01 pm

nun ce sapete stà boni aò... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Captain Strobe il ven mag 18, 2007 5:58 pm

STEKKIA ha scritto:aò ma poche chiacchiere, la Coppa Italia è tornata a casa dopo 16 anni, è il coronamento di una buona stagione, del lavoro di un buon allenatore, festeggio quanto me pare e me ne vanto, perchè è il trofeo di lega, lo stesso che in Inghilterra viene elogiato molto vivacemente e lo sapete bene, perciò
ho sempre consoderato la Coppa Italia nel modo in cui và considerata. Orgoglioso d'averla vinta, poi il tifoso che esce solo oggi stà sia dalla parte nostra che dalla loro, e nun esiste un dato de fatto è equo ambo le parti, perciò inutile attaccasse a 'ste cazzate.

Nun se riesce a godesse un minimo de soddisfazione senza sta a compete co chi rosica!?!? Io non ce stò, io patetico non mi sento affatto.

essì la coppa messa in palio dalla lega guardacaso il vicepresidente di lega chi è?? quest'anno la doveva vincere la roma per forza (l'ha vinta con merito per carità) ma a s.siro se ne son viste di belle..
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 18, 2007 7:20 pm

Captain Strobe ha scritto:
STEKKIA ha scritto:aò ma poche chiacchiere, la Coppa Italia è tornata a casa dopo 16 anni, è il coronamento di una buona stagione, del lavoro di un buon allenatore, festeggio quanto me pare e me ne vanto, perchè è il trofeo di lega, lo stesso che in Inghilterra viene elogiato molto vivacemente e lo sapete bene, perciò
ho sempre consoderato la Coppa Italia nel modo in cui và considerata. Orgoglioso d'averla vinta, poi il tifoso che esce solo oggi stà sia dalla parte nostra che dalla loro, e nun esiste un dato de fatto è equo ambo le parti, perciò inutile attaccasse a 'ste cazzate.

Nun se riesce a godesse un minimo de soddisfazione senza sta a compete co chi rosica!?!? Io non ce stò, io patetico non mi sento affatto.

essì la coppa messa in palio dalla lega guardacaso il vicepresidente di lega chi è?? quest'anno la doveva vincere la roma per forza (l'ha vinta con merito per carità) ma a s.siro se ne son viste di belle..

ma dai..ancora coi complotti
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport