Travis - The Boy With No Name!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mrwrit3r il lun mag 14, 2007 12:08 am

silvietta ha scritto:Il nuovo album lo trovo gradevole, delicato, dolce. I travis sanno suonare, hanno un loro genere e gli sono fedeli, non rivoluzioneranno certo la musica ma almeno non la inquinano come nuove band inglesi alla artic monkeys, quattro bambocci che fanno solo rumore con le loro chitarre (magari fossero almeno al livello dei fratellis).
Se si cerca il rock con i travis è meglio cambiare strada, loro propongono un pop molto soft e per certi versi sofisticato, dire che sono piatti o che deprimono vuol dire non averli ascoltati e pretendere di comprare un cd da mettere su in macchina, per quello ci sono le compilation del festivalbar!
Dell'NME poi non è che mi fidi più di tanto...avevano dato 8 a Heathen Chemistry, che, per quanto io ami gli oasis, è un album senz'anima...

non solo ti quoto, ma direi pure che questo mi sta piacevolmente sorprendendo, forse anche più dei 2 precedenti;
e poi qualche perla nell'album c'è, è non è una sola, bravi
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2007 6:04 am

mi ha fatto due palle talmente enormi appena sentito che devo ancora superare lo shock iniziale e provare a riascoltarlo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 14, 2007 7:56 am

silvietta ha scritto:Il nuovo album lo trovo gradevole, delicato, dolce. I travis sanno suonare, hanno un loro genere e gli sono fedeli, non rivoluzioneranno certo la musica ma almeno non la inquinano come nuove band inglesi alla artic monkeys, quattro bambocci che fanno solo rumore con le loro chitarre (magari fossero almeno al livello dei fratellis).
Se si cerca il rock con i travis è meglio cambiare strada, loro propongono un pop molto soft e per certi versi sofisticato, dire che sono piatti o che deprimono vuol dire non averli ascoltati e pretendere di comprare un cd da mettere su in macchina, per quello ci sono le compilation del festivalbar!
Dell'NME poi non è che mi fidi più di tanto...avevano dato 8 a Heathen Chemistry, che, per quanto io ami gli oasis, è un album senz'anima...

anche se l'ultimo album non ce l'ho, sono d'accordo sul giudizio dato ai travis
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Notorious il mer mag 16, 2007 10:52 am

Spero comunque che "My Eyes" diventi un singolo. Credo sia la migliore dell'album...
ImmagineImmagineImmagine
Notorious
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Acquiesce
Album Oasis: Be here now

Messaggioda vascocam il mer mag 16, 2007 4:53 pm

ma almeno non la inquinano come nuove band inglesi alla artic monkeys, quattro bambocci che fanno solo rumore con le loro chitarre.

questa mi sembra un pelo una cazzata
vascocam
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: The Goonies

Messaggioda silvietta il mer mag 16, 2007 6:03 pm

Secondo me gli arctic monkeys sono una delle band più sopravvalutate degli ultimi anni...fanno una musica volutamente grezza e rock (non è sincera, è studiatissima!) come solo un gruppo di liceali che vogliono pogare può fare...io li detesto.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda MCF il mer mag 16, 2007 7:20 pm

silvietta ha scritto:Secondo me gli arctic monkeys sono una delle band più sopravvalutate degli ultimi anni...fanno una musica volutamente grezza e rock (non è sincera, è studiatissima!) come solo un gruppo di liceali che vogliono pogare può fare...io li detesto.

permettermi di dissentire...
MCF
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda silvietta il mer mag 16, 2007 8:31 pm

ma certo, è solo la mia opinione, per i miei gusti loro sì che sono troppo monotoni ;)
mi associo con notorius che ha detto che spera che il prossimo singolo sia my eyes, è bellissima!
silvietta

Messaggioda Guagno_ il mer mag 16, 2007 9:56 pm

cazzo la forza degli arctic è essere bravi :lol:
hanno il batterista migliore in circolazione
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il mer mag 16, 2007 10:26 pm

guarda che se prendo delle pentole e le lancio contro la parete sono più brava io :lol:
silvietta

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica