della sua buona fede non ho mai dubitato... ma aspettavo da tanto questa dichiarazione.
in effetti mi sembrava ridicolo vendere rocchi per prendere biava..
Promentory1985 ha scritto:valdes è la fotocopia sputata di jimenez...
se devo prendere falcone mi tengo siviglia...
matri ha segnato 4 gol in + di 20 partite...
pandev non lo cederei ora
kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:valdes è la fotocopia sputata di jimenez...
, i preliminari (a cui ti verrai)
Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:valdes è la fotocopia sputata di jimenez...
vuoi che la Lazio faccia la champions l'anno prossimo?
vabbe ma tanto uscite subito..Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions
no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions
fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe ma tanto uscite subito..Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions
no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions
no cmq a parte gli scherzi la Lazio nn mi sembra una squadra adatta alla champions..ora come ora..cioe la vedo come 3a in un girone capisci?
(nn voglio battute sul 7a1 visto che ho speso i milioni x andare a manchester , chiaro?!!! )
Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:valdes è la fotocopia sputata di jimenez...
vuoi che la Lazio faccia la champions l'anno prossimo?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti