lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 08, 2007 8:14 am

della sua buona fede non ho mai dubitato... ma aspettavo da tanto questa dichiarazione.

in effetti mi sembrava ridicolo vendere rocchi per prendere biava..
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar mag 08, 2007 11:22 am

Il leccese Valdes piace un pò a tutti: "Potrei andare alla Lazio, ma so che mi hanno osservato anche l'Hertha e il Genoa" Il ds Angelozzi, però, glissa: "Nessuno ce lo ha ancora chiesto".
Il leccese Valdes piace un pò a tutti: "Potrei andare alla Lazio, ma so che mi hanno osservato anche l'Hertha e il Genoa"

E' senza dubbio uno degli elementi più appetiti del prossimo calciomercato cadetto ed ovviamente nessuno si sorprenderà vedendolo giocare in serie A nel campionato 2007/08.

Jaime Valdes potrebbe infatti rinfoltire la colonia dei cileni agli ordini di Delio Rossi nella prossima stagione, forte è infatti l'interessamento del team di Claudio Lotito per il centrocampista offensivo sudamericano. "Valdes? - ha glissato il ds salentino Angelozzi alla Gazzetta dello Sport - È un giocatore del Lecce, sinora nessuno ce l'ha chiesto".

Versione contrastante con quella del giocatore al quotidiano cileno "La Tercera": "Sì, il molti mi danno alla Lazio nella prossima stagione però non essendoci nulla di ufficiale devo dire che mi trovo bene qui a Lecce.

Non so cosa accadrà in futuro, se rinnoverò a Lecce o se andrò via. So solo che oltre all'interesse della Lazio c'è anche quello del Genoa e dell'Hertha Berlino che mi hanno visionato. Ripeto: non conosco ancora il mio futuro, anche perchè la società giallorossa mi ha confermato di voler allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, una squadra in grado di puntare alla promozione".

Dall'Inghilterra sul tavolo di Lotito 15 cucuzzoni per Pandev L'attaccante macedone piace a Chelsea ed Arsenal.
Dall'Inghilterra sul tavolo di Lotito 15 cucuzzoni per Pandev
zoom - galleria
Ci sono diverse squadre inglesi che seguono con costante interesse Goran Pandev. Il talento macedone, infatti, piace a molti club d'Oltremanica, in particolar modo a Chelsea ed Arsenal.

Si sussurra che, per provare a far vacillare Lotito, le due società stiano per presentare alla Lazio un'offerta vicina ai 15 milioni di euro. Al momento appare improbabile, però, che il presidente dei biancocelesti lasci partire il suo gioiello.

Ancora tre partite, poi Giulio Falcone lascerà la Samp. Il contratto del difensore, 33 anni, non è stato rinnovato. E il centrale potrebbe volare a Parma. Il club di Ghirardi si è già mosso ed è ora favorito sulla Lazio.

Bel colpo della Lazio. Il club di Lotito ha chiuso col Milan per la metà (1,2 milioni) del 22enne Matri, attaccante attualmente al Rimini (4 gol)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 08, 2007 2:33 pm

valdes è la fotocopia sputata di jimenez...
se devo prendere falcone mi tengo siviglia...
matri ha segnato 4 gol in + di 20 partite...

pandev non lo cederei ora
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mar mag 08, 2007 5:33 pm

Promentory1985 ha scritto:valdes è la fotocopia sputata di jimenez...

non mi sono espresso, lo hai fatto tu.. a sto punto si poteva provare a prendere cacia..ma vabbè..aspettiamo la fine della stagione, i preliminari (a cui ti verrai) e poi si inizia a parlare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 09, 2007 2:28 pm

kaa ha scritto:

, i preliminari (a cui ti verrai)

vuoi che la Lazio faccia la champions l'anno prossimo?
Immagine
Promentory1985

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 09, 2007 3:12 pm

Promentory1985 ha scritto:
kaa ha scritto:

scusa ma nn ti capisco cla.. :| che nn sei contento?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 09, 2007 3:13 pm

no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions

:D

no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions :D
Immagine
Promentory1985

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 09, 2007 3:16 pm

Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions

no dai scherzo, la mia allusione era un'altra... figurati se non voglio la champions, anzi, quest'anno me lo godo alla grande se facciamo la chmapions :D
vabbe ma tanto uscite subito..
no cmq a parte gli scherzi la Lazio nn mi sembra una squadra adatta alla champions..ora come ora..cioe la vedo come 3a in un girone capisci?

(nn voglio battute sul 7a1 visto che ho speso i milioni x andare a manchester , chiaro?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 09, 2007 3:21 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:no, quest'anno volevo lo scudetto. non mi accontento della champions

vabbe ma tanto uscite subito..
no cmq a parte gli scherzi la Lazio nn mi sembra una squadra adatta alla champions..ora come ora..cioe la vedo come 3a in un girone capisci?

(nn voglio battute sul 7a1 visto che ho speso i milioni x andare a manchester , chiaro?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

poi oh, magari lotito vi fa un paio di regali..
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il mer mag 09, 2007 4:58 pm

Promentory1985 ha scritto:
kaa ha scritto:

:lol: :lol:
giusto...vabbè vieni,ci prendiamo un borghetti fuori e poi aspetti nel piazzale della Nord..ti chiamo quando ci sono i gol :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport