incredibile!

fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
Euro2012 all'Ucraina: ma se invece di chiedere a gran voce gli Europei, il nostro mondo del calcio si vergognasse in silenzio?
Europei all'Ucraina: la Melandri si mette a piangere. I ministri che ci rappresentano piangono per la sconfitta della candidatura per gli europei di calcio. Dio ci salvi dai problemi seri.
The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
Euro2012 all'Ucraina: ma se invece di chiedere a gran voce gli Europei, il nostro mondo del calcio si vergognasse in silenzio?
Europei all'Ucraina: la Melandri si mette a piangere. I ministri che ci rappresentano piangono per la sconfitta della candidatura per gli europei di calcio. Dio ci salvi dai problemi seri.
ahahaha hai editato... li stavo per incollare pari pari![]()
cmq riquoto alex: giustissimo così. Ringraziamo che ci fanno partecipare che già è tanto
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
ahahaha hai editato... li stavo per incollare pari pari![]()
cmq riquoto alex: giustissimo così. Ringraziamo che ci fanno partecipare che già è tanto
saresti da prendere a sassate..
anche la germania ha avuto lo scandalo calcistico a livello arbitrale(per due volte tra l'altro) e la polonia stessa, ma non c'è stato tutto questo e si sono svolti regolarmente i mondiali... non credo che a livello di stadio gli ucraini siano messi meglio di noi
Saruzzu ha scritto:Addio ai nuovi stadi.
Per il Palermo e i suoi tifosi sarà sempre peggio alla Favorita.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti