no ma il bello che in questi paesi le gente muore di fame e quindi il loro problema è avere dei bellissimi e costosissimi stadi nuovi per andarci a vedere le partite.
incredibile!
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
Euro2012 all'Ucraina: ma se invece di chiedere a gran voce gli Europei, il nostro mondo del calcio si vergognasse in silenzio?
Europei all'Ucraina: la Melandri si mette a piangere. I ministri che ci rappresentano piangono per la sconfitta della candidatura per gli europei di calcio. Dio ci salvi dai problemi seri.
The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
Euro2012 all'Ucraina: ma se invece di chiedere a gran voce gli Europei, il nostro mondo del calcio si vergognasse in silenzio?
Europei all'Ucraina: la Melandri si mette a piangere. I ministri che ci rappresentano piangono per la sconfitta della candidatura per gli europei di calcio. Dio ci salvi dai problemi seri.
ahahaha hai editato... li stavo per incollare pari pari
cmq riquoto alex: giustissimo così. Ringraziamo che ci fanno partecipare che già è tanto
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:con gli stadi che abbiamo e la mafia che stiamo pubblicizzando adesso mi pare inevitabile
QUOTONE!
Interisti.org:
ahahaha hai editato... li stavo per incollare pari pari
cmq riquoto alex: giustissimo così. Ringraziamo che ci fanno partecipare che già è tanto
saresti da prendere a sassate..
anche la germania ha avuto lo scandalo calcistico a livello arbitrale(per due volte tra l'altro) e la polonia stessa, ma non c'è stato tutto questo e si sono svolti regolarmente i mondiali... non credo che a livello di stadio gli ucraini siano messi meglio di noi
Saruzzu ha scritto:Addio ai nuovi stadi.
Per il Palermo e i suoi tifosi sarà sempre peggio alla Favorita.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti