vito ha scritto:johnlord ha scritto:vito ha scritto:little ha scritto:Non riesco a credere che esista ancora gente che si permette di parlare così di altri esseri umani, le parole hanno un peso!
Con tutto quello che è successo nel secolo appena concluso, ma avete studiato??? Siete una massa di ignoranti (nel vero senza della parola, ossia che ignorate, non conoscete la realtà dei fatti ma giudicate) e xenofobi. Il mio unico commento è: vergogna!
non sono esseri umani..sono entità non riconosciute perchè non hanno vera identità ma solo una carta di soggiorno che passa di mano in mano....
Ma perchè per essere considerati esseri umani servono i documenti?
Sono allibito...
non basta di certo uscire da una passera per essere considerato uno della società ...
silvietta ha scritto:io sono d'accordo sul fatto che chi infrange le regole deve pagare...però ragazzi cerchiamo di non generalizzare in questo modo, perchè così non si arriva da nessuna parte...da come la mettete voi sembra che nessun cinese paghi le multe ma non credo sia così!! sono d'accordo che se uno straniero viene qui deve adattarsi alle nostre leggi e rispettarle, ma un insulto generalizzato a tutti lo trovo davvero stupido!
vito ha scritto:johnlord ha scritto:vito ha scritto:little ha scritto:Non riesco a credere che esista ancora gente che si permette di parlare così di altri esseri umani, le parole hanno un peso!
Con tutto quello che è successo nel secolo appena concluso, ma avete studiato??? Siete una massa di ignoranti (nel vero senza della parola, ossia che ignorate, non conoscete la realtà dei fatti ma giudicate) e xenofobi. Il mio unico commento è: vergogna!
non sono esseri umani..sono entità non riconosciute perchè non hanno vera identità ma solo una carta di soggiorno che passa di mano in mano....
Ma perchè per essere considerati esseri umani servono i documenti?
Sono allibito...
non basta di certo uscire da una passera per essere considerato uno della società ...
Spadino ha scritto:silvietta ha scritto:io sono d'accordo sul fatto che chi infrange le regole deve pagare...però ragazzi cerchiamo di non generalizzare in questo modo, perchè così non si arriva da nessuna parte...da come la mettete voi sembra che nessun cinese paghi le multe ma non credo sia così!! sono d'accordo che se uno straniero viene qui deve adattarsi alle nostre leggi e rispettarle, ma un insulto generalizzato a tutti lo trovo davvero stupido!
Sono pochi veramente pochi quelli che lo fanno ...
Ma pochi pochi eh !!!
Ehm...il fatto che chi gestisce la manodopera sia cinese non vuol dire che ciò che producono sia per fabbriche cinesi, anzi...porzel ha scritto:Fender ha scritto:Però quando li si trova strasfruttati con orari di lavoro massacranti nelle industrie venete (dato che l'ultimo caso parlava appunto di un'industria di sedie qui del Veneto), nessuno a dir su ai cinesi.JJ PORRAZZO ha scritto:admin ha scritto:e ci chi li difende ... come il sindaco di Padova che ieri sera era a Primo Piano di Rai 3 che coglione !!
Ma come fai difendere quella gentaccia ..che hanno distrutto machine ferito un sacco di agenti e persone per una multa.
ma che andassero a casa loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sempre bene quando si possono sfruttare e trattare come bestie, nessuno mai a dire "che tornassero a casa loro" in questi casi; poi succedono queste cose
sì ma guarda che sono fabbriche di cinesi, che fan lavorare cinesi!
le LORO regole sono quelle, se le fanno e se le godono (lavorare 15 ore al giorno).
come ti spieghi poi che ormai in veneto continano ad aprire solamente fabbriche di cinesi, quando quelle italiane invece chiudono (basta leggere i giornali ogni giorno...non mi invento nulla! oppure vedere al tg regionale, non c'è giorno che i caramba non beccano una fabbrica completamente abusiva di cinesi che fa lavorare e vivere come bestie i cinesi stessi).
ai cinesi non gliene fotte un cazzo di niente di essere in italia, in russia o in francia.
per non parlare di come guidano...cristiddio
Spadino ha scritto:Semplice ti dicono che non abita li...
Sai quante volte vengono da noi i postini o carabinieri a chiederci se abuita un certo ching fu xu (nome a caso) ??
Vallo a sapere ....
Abitano in 40 in 50 metri quadri e nessuno abita li se chiedi a loro ...
Poi vatti a spiegare con loro ...
Impossibile
porzel ha scritto:little ha scritto:Non riesco a credere che esista ancora gente che si permette di parlare così di altri esseri umani, le parole hanno un peso!
è arrivata una carrettata di falso buonismo!
ma ascolta, io una volta, e sottilineo una volta cazzo, ho parcheggiato fuori dalle linee (non in doppia fila) per un quarto d'ora, nella mia cittadina del cazzo di 40000 abitanti, e mi son beccato la multa. zitto e pago.
quindi, sarò libero di dire quello che penso, se per una multa questi impazziscono e scatenano una vera e propria guerriglia?! o deve sempre avere la "paura" che arrivi il solito imbecille che spara "razzista!" di qua e di là , senza un minimo di raziocinio, cazzo!
guarda, il mio schifo è uguale a quando in altre città cittadini italiani difendono i delinquenti ostacolando le operazioni di polizia contro droga o mafia, non c'è differenza per me.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti