E STI CINESI????

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il sab apr 14, 2007 12:37 pm

io sono d'accordo sul fatto che chi infrange le regole deve pagare...però ragazzi cerchiamo di non generalizzare in questo modo, perchè così non si arriva da nessuna parte...da come la mettete voi sembra che nessun cinese paghi le multe ma non credo sia così!! sono d'accordo che se uno straniero viene qui deve adattarsi alle nostre leggi e rispettarle, ma un insulto generalizzato a tutti lo trovo davvero stupido!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Re: Che vergogna!

Messaggioda Follone il sab apr 14, 2007 12:38 pm

vito ha scritto:
johnlord ha scritto:
vito ha scritto:
little ha scritto:Non riesco a credere che esista ancora gente che si permette di parlare così di altri esseri umani, le parole hanno un peso!
Con tutto quello che è successo nel secolo appena concluso, ma avete studiato??? Siete una massa di ignoranti (nel vero senza della parola, ossia che ignorate, non conoscete la realtà dei fatti ma giudicate) e xenofobi. Il mio unico commento è: vergogna!

non sono esseri umani..sono entità non riconosciute perchè non hanno vera identità ma solo una carta di soggiorno che passa di mano in mano....

Ma perchè per essere considerati esseri umani servono i documenti?
Sono allibito...

non basta di certo uscire da una passera per essere considerato uno della società...

ma LOLLLLLLLLLLLLLL :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

http://www.ogmdevelopment.com
Follone
madferit
madferit

Messaggioda Spadino il sab apr 14, 2007 12:42 pm

silvietta ha scritto:io sono d'accordo sul fatto che chi infrange le regole deve pagare...però ragazzi cerchiamo di non generalizzare in questo modo, perchè così non si arriva da nessuna parte...da come la mettete voi sembra che nessun cinese paghi le multe ma non credo sia così!! sono d'accordo che se uno straniero viene qui deve adattarsi alle nostre leggi e rispettarle, ma un insulto generalizzato a tutti lo trovo davvero stupido!

Sono pochi veramente pochi quelli che lo fanno ...
Ma pochi pochi eh !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il sab apr 14, 2007 12:44 pm

vito ha scritto:
johnlord ha scritto:
vito ha scritto:
little ha scritto:Non riesco a credere che esista ancora gente che si permette di parlare così di altri esseri umani, le parole hanno un peso!
Con tutto quello che è successo nel secolo appena concluso, ma avete studiato??? Siete una massa di ignoranti (nel vero senza della parola, ossia che ignorate, non conoscete la realtà dei fatti ma giudicate) e xenofobi. Il mio unico commento è: vergogna!

non sono esseri umani..sono entità non riconosciute perchè non hanno vera identità ma solo una carta di soggiorno che passa di mano in mano....

Ma perchè per essere considerati esseri umani servono i documenti?
Sono allibito...

non basta di certo uscire da una passera per essere considerato uno della società...

:lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda silvietta il sab apr 14, 2007 12:48 pm

Spadino ha scritto:
silvietta ha scritto:io sono d'accordo sul fatto che chi infrange le regole deve pagare...però ragazzi cerchiamo di non generalizzare in questo modo, perchè così non si arriva da nessuna parte...da come la mettete voi sembra che nessun cinese paghi le multe ma non credo sia così!! sono d'accordo che se uno straniero viene qui deve adattarsi alle nostre leggi e rispettarle, ma un insulto generalizzato a tutti lo trovo davvero stupido!

Sono pochi veramente pochi quelli che lo fanno ...
Ma pochi pochi eh !!!

allora gli chiederò come fanno perchè a me è pure arrivato a casa un tipo del comune per pigliarsi i soldi di una multa che avevo preso :lol:
silvietta

Messaggioda Fender il sab apr 14, 2007 12:58 pm

porzel ha scritto:
Fender ha scritto:
JJ PORRAZZO ha scritto:
admin ha scritto:e ci chi li difende ... come il sindaco di Padova che ieri sera era a Primo Piano di Rai 3 che coglione !!
Ma come fai difendere quella gentaccia ..che hanno distrutto machine ferito un sacco di agenti e persone per una multa.

ma che andassero a casa loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:appl: :appl: :appl: :appl:
Però quando li si trova strasfruttati con orari di lavoro massacranti nelle industrie venete (dato che l'ultimo caso parlava appunto di un'industria di sedie qui del Veneto), nessuno a dir su ai cinesi.

Sempre bene quando si possono sfruttare e trattare come bestie, nessuno mai a dire "che tornassero a casa loro" in questi casi; poi succedono queste cose

sì ma guarda che sono fabbriche di cinesi, che fan lavorare cinesi!
le LORO regole sono quelle, se le fanno e se le godono (lavorare 15 ore al giorno).
come ti spieghi poi che ormai in veneto continano ad aprire solamente fabbriche di cinesi, quando quelle italiane invece chiudono (basta leggere i giornali ogni giorno...non mi invento nulla! oppure vedere al tg regionale, non c'è giorno che i caramba non beccano una fabbrica completamente abusiva di cinesi che fa lavorare e vivere come bestie i cinesi stessi).

ai cinesi non gliene fotte un cazzo di niente di essere in italia, in russia o in francia.

per non parlare di come guidano...cristiddio :roll:
Ehm...il fatto che chi gestisce la manodopera sia cinese non vuol dire che ciò che producono sia per fabbriche cinesi, anzi...

Guarda qui, giusto per fare un esempio:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ra/1563550

Forse i cinesi aprono fabbriche perchè hanno soldi, cosa che noi non abbiamo. Se uno non vuol vendere ai cinesi è liberissimo di farlo...ma invece perchè continuano a farlo? Non credi che forse se non erano cinesi ma erano americani, comunque le fabbriche italiane chiudevano? Non vedo perchè colpevolizzare un popolo perchè arriva qui e paga

:roll:

Non credo proprio che si stia cercando di agevolare la venuta dei cinesi, se non per le'conomia! Quando loro sono qui pagano le nostre tasse sai? Certo hanno lavoratori in nero, ma qui è pieno! I tg ti dicono sì che sono i cinesi che fan lavorare i cinesi....ma non è sempre vero; so di gente, imprenditori venetissimi vicentini, che hanno preso cinesi in nero per lavorare in fabbrica perchè lavorano come degli schiavi cosa che italiani o altri non fanno....e non dirmi che gli hanno presi perchè così cucinano meglio i gatti :P uno quando vende o compra, pensa al proprio interesse, non diciamo cavolate. E fa comodo prendere o vendere ai cinesi. Quindi per me è gran stupido colpevolizzare loro per la loro presenza qui.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Spadino il sab apr 14, 2007 1:01 pm

Semplice ti dicono che non abita li...
Sai quante volte vengono da noi i postini o carabinieri a chiederci se abuita un certo ching fu xu (nome a caso) ??
Vallo a sapere ....
Abitano in 40 in 50 metri quadri e nessuno abita li se chiedi a loro ...
Poi vatti a spiegare con loro ...
Impossibile
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il sab apr 14, 2007 1:01 pm

io conosco un signore che lavora per una nota casa di moda e che come sarte assume solo donne straniere perchè sono in nero e costano pochissimo! e lui è veneto d.o.c.!
silvietta

Messaggioda silvietta il sab apr 14, 2007 1:02 pm

Spadino ha scritto:Semplice ti dicono che non abita li...
Sai quante volte vengono da noi i postini o carabinieri a chiederci se abuita un certo ching fu xu (nome a caso) ??
Vallo a sapere ....
Abitano in 40 in 50 metri quadri e nessuno abita li se chiedi a loro ...
Poi vatti a spiegare con loro ...
Impossibile

ragazzi vi saluto...vado a farmi gli occhi a mandorla!!
silvietta

Messaggioda BASIK il sab apr 14, 2007 1:09 pm

porzel ha scritto:

è arrivata una carrettata di falso buonismo!

ma ascolta, io una volta, e sottilineo una volta cazzo, ho parcheggiato fuori dalle linee (non in doppia fila) per un quarto d'ora, nella mia cittadina del cazzo di 40000 abitanti, e mi son beccato la multa. zitto e pago.

quindi, sarò libero di dire quello che penso, se per una multa questi impazziscono e scatenano una vera e propria guerriglia?! o deve sempre avere la "paura" che arrivi il solito imbecille che spara "razzista!" di qua e di là, senza un minimo di raziocinio, cazzo!

guarda, il mio schifo è uguale a quando in altre città cittadini italiani difendono i delinquenti ostacolando le operazioni di polizia contro droga o mafia, non c'è differenza per me.

Non è detto che si stia parlando di te. Non puoi negare che in questo topic non ci siano stati commenti di stampo razzista.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Chat