da wonderbrawl il ven mar 30, 2007 7:05 pm
Bene,vedo che la questione continua ad andare avanti...mi fa piacere!
Devo dire che mi sto divertendo a leggere tutti questi post...sono molto simpatici!
Dato che sono stato chiamato in causa tengo a precisare un paio di cose.
Andando a rileggere le prime pagine di questa sezione mi sembra di vedere che il primo a postare il link al mio sito (ovviamente) sono stato proprio io!
Ma se non sbaglio ci sono anche tre link a forum dove si possono scaricare delle belle cose...HO CERCATO QUINDI DI DARE UNA MANO A GENTE COME PINO
Se non ricordo male Archer ha scritto di passare a visitare il mio sito,e mi dispiace che non abbia continuato ad interessarsi della questione per poter confermare che il sottoscritto (MERCENARIO,SBORRONE E VIA DICENDO) se n'è stato la bellezza di un'ora e mezza in piedi a filmare l'intero concerto di MILANO del 30 ottobre e l'ha RESO DISPONIBILE A TUTTI!!!
Non è che ho fatto il dvd e ho inziato a sborrarmela in giro e cercando di fare scambi...ho semplicemente reso possibile a chi non c'era di vedersi il concerto!
E' stata un pò una cazzata perchè avrei potuto fare scambi interessanti...ma mi sono sentito di rendere partecipi tutti coloro che mancavano o che se lo volevano rivedere pensando a quella bella serata!
Detto ciò non mi pento di averlo fatto,perchè cosi' facendo credo e spero di aver reso felici molti fan,collezionisti,traders e chi più ne ha più ne metta!
Con questo non voglio fare le vittima o quello che cazzo vi pare,voglio solo dire che se volete continuare a darmi del mercenario o roba del genere allora potete andare a farvene un giretto nei meandri della rete e non scassarmi le palle!
...all I wanna do is live by the sea...