aiuto

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 2:03 pm

e allora spiegaci come uno partendo da zero può entrare a far parte della lobby dei traders.
argomenta,su.
perchè il succo del discorso è proprio questo.
un ragazzino di 15 anni cosa deve fare per entrare nel mondo dei traders?
un ragazzo che non ha una linea velocissima di connessione e che non ha una tariffa flat...e che non ha il materiale video recorder per rippare dvd.
la risposta che puoi dare è una sola: il ragazzino compra.
Poi,forse,fattosi le conoscenze giuste riesce a scambiare qualcosa. Dopo anni.
Ecco perchè i siti che permettono il download a tutti,senza pensare ad un guadagno sono da lodare.
E per guadagno intendo qualsiasi cosa...si guadagna anche scambiando.

Ps: usurai non era riferito ai tuoi amici traders..ma a quelli che vendono boots a 25/30 euro l'uno.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda liamale il ven mar 30, 2007 2:25 pm

Non deve comprare, puo iniziare a scaricare dei dvd, o a registrare una roba dalla radio in lossless per scambiarla con dei dvd o puo filmare un concerto e scambiarlo, o puo ingegnarsi su questo Clair epuo scriverti un tutorial piu di quanto possa fare io, e cmq nn c e niente di male ad investire qualche soldo per cominciare, alla fine e come comprare il disco o il biglietto del concerto... coi soldi e semplicemente piu rapido ma ci puoi riuscire anche senza e di sicuro nessuno dei collezionisti lo fa per soldi ma solo per passione sei poi un fan kiede di avere assolutamente dei dvd e puo solo offrirti dei soldi in cambio nn stento a credere ke molti collezionisti possano acconsentire cmq sempre con prezzo onesto... ma ki lo fa lo fa per passione e ti assicuro ke spesos il fastidio di dover masterizzare mille dvd e di spedire nn vale neanke la pena, i collezionisti scambiano piu ke volentieri per qss tipo di materiale anke lontanamente interessante ma farlo per soldi e un fastidio quasi... e capita di rado perche il 100% delle attenzioni e verso nuovo materiale, nn verso i soldi, il tempo dedicato a questa passione sarebbe ben piu monetalizzabile in altri modi...
cmq pensala come vuoi, io cercavo solo di dissuaderti da questo disprezzo che hai a mio pare piu per non conoscenza che per altro...

cheers
liamale
principiante
principiante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:51 am

Messaggioda columbia83 il ven mar 30, 2007 6:07 pm

pinodipinot ha scritto:
panoz ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:....evidentemente ci sono due persone che non conoscono il significato della parola SCAMBIO ah ah ah!


sei un MERCENARIO!
vergogna!


quoto panoz.
attenzione,potrebbe essere anche zack travestito da panoz... :lol: :lol:

columbia rileggili meglio i posts,non sono l'unico a dire che l'amico del sito lucra sui suoi video scaricati da bit-torrent.

:lol:



a te invece ci vuole una maestra di sostegno per riuscire a capire che il mio post era incentrato soltanto per mostrare il legame pino-panoz, se ci riesci da solo rileggi meglio te, in fondo non ti fa male sforzarti di comprendere che sulla questione del topic non mi sono minimamente espresso.


Ciao represso
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda wonderbrawl il ven mar 30, 2007 7:05 pm

Bene,vedo che la questione continua ad andare avanti...mi fa piacere!
Devo dire che mi sto divertendo a leggere tutti questi post...sono molto simpatici!
Dato che sono stato chiamato in causa tengo a precisare un paio di cose.

Andando a rileggere le prime pagine di questa sezione mi sembra di vedere che il primo a postare il link al mio sito (ovviamente) sono stato proprio io!
Ma se non sbaglio ci sono anche tre link a forum dove si possono scaricare delle belle cose...HO CERCATO QUINDI DI DARE UNA MANO A GENTE COME PINO
Se non ricordo male Archer ha scritto di passare a visitare il mio sito,e mi dispiace che non abbia continuato ad interessarsi della questione per poter confermare che il sottoscritto (MERCENARIO,SBORRONE E VIA DICENDO) se n'è stato la bellezza di un'ora e mezza in piedi a filmare l'intero concerto di MILANO del 30 ottobre e l'ha RESO DISPONIBILE A TUTTI!!!
Non è che ho fatto il dvd e ho inziato a sborrarmela in giro e cercando di fare scambi...ho semplicemente reso possibile a chi non c'era di vedersi il concerto!
E' stata un pò una cazzata perchè avrei potuto fare scambi interessanti...ma mi sono sentito di rendere partecipi tutti coloro che mancavano o che se lo volevano rivedere pensando a quella bella serata!
Detto ciò non mi pento di averlo fatto,perchè cosi' facendo credo e spero di aver reso felici molti fan,collezionisti,traders e chi più ne ha più ne metta!
Con questo non voglio fare le vittima o quello che cazzo vi pare,voglio solo dire che se volete continuare a darmi del mercenario o roba del genere allora potete andare a farvene un giretto nei meandri della rete e non scassarmi le palle!
...all I wanna do is live by the sea...
Avatar utente
wonderbrawl
madferit
madferit
 
Messaggi: 124
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:08 pm
Località: Massa
Song Preferita Oasis: Rockin' Chair
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.s. Roma

Messaggioda panoz il sab mar 31, 2007 11:49 am

columbia sei proprio uno zotico di categoria elevata.
wonderbrawl lo conosco e se volete vi faccio leggere le mail dove parliamo di scambi per capire che tipo di persona che è!
voglio vedere se ha il coraggio di dire che non chiede soldi per i suoi dvd del belino.
quando parlo di mercanti e mercenari so cosa dico,non devo difendere proprio nessuno qui dentro.
panoz
principiante
principiante
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:37 am

Messaggioda columbia83 il sab mar 31, 2007 11:56 am

panoz ha scritto:columbia sei proprio uno zotico di categoria elevata.
wonderbrawl lo conosco e se volete vi faccio leggere le mail dove parliamo di scambi per capire che tipo di persona che è!
voglio vedere se ha il coraggio di dire che non chiede soldi per i suoi dvd del belino.
quando parlo di mercanti e mercenari so cosa dico,non devo difendere proprio nessuno qui dentro.


il tuo essere zotico da centro sociale non mi appartiene
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda pinodipinot il lun apr 02, 2007 7:50 am

columbia83 ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
panoz ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:....evidentemente ci sono due persone che non conoscono il significato della parola SCAMBIO ah ah ah!


sei un MERCENARIO!
vergogna!


quoto panoz.
attenzione,potrebbe essere anche zack travestito da panoz... :lol: :lol:

columbia rileggili meglio i posts,non sono l'unico a dire che l'amico del sito lucra sui suoi video scaricati da bit-torrent.

:lol:



a te invece ci vuole una maestra di sostegno per riuscire a capire che il mio post era incentrato soltanto per mostrare il legame pino-panoz, se ci riesci da solo rileggi meglio te, in fondo non ti fa male sforzarti di comprendere che sulla questione del topic non mi sono minimamente espresso.


Ciao represso


sei proprio un gran cagacazzi.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda PinGuido il lun apr 02, 2007 10:33 am

Immagine
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda UK oasis UK il lun apr 02, 2007 11:54 am

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol:
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:31 pm
Località: principe hotel

Messaggioda columbia83 il lun apr 02, 2007 5:34 pm

Oasis4ever ha scritto:Immagine





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti