fuckin'inthebushes ha scritto:KEST ha scritto:pinodipinot ha scritto:KEST ha scritto:ma la cosa preoccupante è ke due gay fanno i chierichetti o come cavolo si dice e ke poi lo vanno a dire a tutti in chiesa!cioè è una provocazione di cattivissimo gusto...io li avrei cacciati a calci in culo e non sono religiosa
si vede che non sei religiosa.
perchè le due cose non escludono l'altra.
è un pò peggio quando un prete si mette il ragazzino sotto la tunica...mi sembra quello il pessimo gusto che dovrebbe far incazzare un credente o un ateo.
ma io credo ke un gay possa anche essere cattolico ma a sto punto è incoerente perchè se rispettasse la sua fede non bacierebbe un gay in chiesa dato ke è una cosa inconcepibile per i cattolici.
io lo terrei per me e non scandalizzerei gli altri IN CHIESA.
Poi ke ci siano al mondo dei pezzi di merda pedofili è un'altra storia e di gran lunga peggiore.
non è inconcepibile per i cattolici..lo è per le alte cariche della Chiesa..
posso straquotarti?
devo essere più chiaro quando scrivo..
Gesù Cristo è morto per redimere i peccati di tutti.
Ovvio che essere gay è una cosa contro natura,non possiamo dire il contrario...possiamo vedere la cosa come un peccato,come una malattia,come una degenerazione,ma i cristiani dovrebbero sapere che Gesù è pronto a salvare chiunque. E poi non dovrebbero giudicare,cosa molto importante.
Ecco perchè dico che la chiesa è solo politica,e che ha travisato completamente il grande insegnamento di gesù.