Chierichetto bacia collega a Messa

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mar 29, 2007 2:43 pm

KEST ha scritto:ma si!ke poi è una cosa ke si è insinuata lo stesso nella religione anche se l'omosessualità non è condannata direttamente nella bibbia,ma non viene neanche presa in considerazione.è una cosa ambigua...
cmq era un'altra la questione sulla quale ci trovavamo in disaccordo :D
non è ke sei gay?? :lol: :lol: naturalmente SCHERZO!

mmh..aspetta..fammici pensare..un attimo..

NO! :? :evil: :evil:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda pinodipinot il gio mar 29, 2007 3:27 pm

Oasis4ever ha scritto:Pino, se giustifichi il fatto che due gay, chirichetti (o quello che cazzo erano), si bacino davanti a tutti in chiesa con il fatto che non è un reato punibile per legge allora scusa se te lo dico, ma ragioni col culo.

perchè mi dici questo?
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda pinodipinot il gio mar 29, 2007 3:28 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
KEST ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
KEST ha scritto:ma la cosa preoccupante è ke due gay fanno i chierichetti o come cavolo si dice e ke poi lo vanno a dire a tutti in chiesa!cioè è una provocazione di cattivissimo gusto...io li avrei cacciati a calci in culo e non sono religiosa

si vede che non sei religiosa.
perchè le due cose non escludono l'altra.

è un pò peggio quando un prete si mette il ragazzino sotto la tunica...mi sembra quello il pessimo gusto che dovrebbe far incazzare un credente o un ateo.

ma io credo ke un gay possa anche essere cattolico ma a sto punto è incoerente perchè se rispettasse la sua fede non bacierebbe un gay in chiesa dato ke è una cosa inconcepibile per i cattolici.
io lo terrei per me e non scandalizzerei gli altri IN CHIESA.
Poi ke ci siano al mondo dei pezzi di merda pedofili è un'altra storia e di gran lunga peggiore.

non è inconcepibile per i cattolici..lo è per le alte cariche della Chiesa..

posso straquotarti?
devo essere più chiaro quando scrivo..
Gesù Cristo è morto per redimere i peccati di tutti.
Ovvio che essere gay è una cosa contro natura,non possiamo dire il contrario...possiamo vedere la cosa come un peccato,come una malattia,come una degenerazione,ma i cristiani dovrebbero sapere che Gesù è pronto a salvare chiunque. E poi non dovrebbero giudicare,cosa molto importante.
Ecco perchè dico che la chiesa è solo politica,e che ha travisato completamente il grande insegnamento di gesù.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 29, 2007 3:44 pm

se un chierichetto, gay o no, bacia un suo "collega" durante la messa vuol dire che è esibizionista e vuole solo far parlare di sè.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pinodipinot il gio mar 29, 2007 5:07 pm

che sia esibizionista se ne può discutere ampiamente.
ma se uno mi viene a dire che i froci sono inconciliabili col verbo cristiano è una stronzata bella e buona.
è la chiesa cattolica che ancora vive nel medioevo,e non capisco questo accanimento verso gli omosessuali in difesa di una famiglia che non si è ancora capito cosa dovrebbe essere.
Vorrebbero la famiglia patriarcale dove il nonno o il padre decidevano con chi doveva sposarsi la figlia?
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio mar 29, 2007 5:08 pm

pinodipinot ha scritto:che sia esibizionista se ne può discutere ampiamente.
ma se uno mi viene a dire che i froci sono inconciliabili col verbo cristiano è una stronzata bella e buona.
è la chiesa cattolica che ancora vive nel medioevo,e non capisco questo accanimento verso gli omosessuali in difesa di una famiglia che non si è ancora capito cosa dovrebbe essere.
Vorrebbero la famiglia patriarcale dove il nonno o il padre decidevano con chi doveva sposarsi la figlia?

semplicemente non può esistere famiglia con 2 gay non potendo loro fare figli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda pinodipinot il gio mar 29, 2007 5:15 pm

quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
E' una cosa contronatura?
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mar 29, 2007 5:16 pm

pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.
un applauso x pino
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il gio mar 29, 2007 5:18 pm

pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
bene,concordo.

parlavo del concetto di famiglia secondo la chiesa

su quello mi opporrei alla grande.

menomale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il gio mar 29, 2007 6:22 pm

avranno bevuto tè verde :lol: :lol: :lol:

non chiedetemi perchè, è un aneddoto con certi amici dell'università troppo lungo da spiegare :lol:
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat