Black Rebel Motorcycle Club Baby 81 Leaked!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il mar mar 20, 2007 11:38 pm

te hai capito tutto iv! :lol:
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il mar mar 20, 2007 11:41 pm

mp3 a 192 kbps
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda grievance il mer mar 21, 2007 1:30 am

sì ma sempre male si sente :(
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda ArcherV il mer mar 21, 2007 1:48 am

oh accontentatevi!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il mer mar 21, 2007 9:04 am

no va beh io non vado cosi matto per i BRMC.. quindi mica mi lamento..
posso aspettare tranquillamente
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mer mar 21, 2007 9:06 am

grievance ha scritto:sì ma sempre male si sente :(

sono transcode degli m4a 128, possono anche essere stati portati a 320 ma si sentiranno sempre uguali :!:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda grievance il mer mar 21, 2007 11:14 am

sì sì lo so
p.s. oh per carità, mica sto a polemizzare con chi l'ha postato, anzi....lo dico per chi magari ha scaricato la prima versione e pensa di trovare la seconda a qualità cd...purtroppo non è così...per il resto grazie 1000 ad archer ;)
grievance

Messaggioda Alex il mer mar 21, 2007 2:44 pm

Addirittura qualità CD? Penso che nel caso lo avrei specificato.. lol

Sui tag c'è scritto 192 kbps perché è l'impostazione di default del software che ho usato per rippare i files dal cd su cui avevo masterizzato gli m4a, poi come ha detto IV tu li puoi anche rippare a qualità teoricamente maggiore ma sempre quelli restano, è ovvio. Non è che puoi aumentare la qualità di un file audio, a meno che tu non sia Archimede e lavori su commissione di Zio Paperone.

Detto questo, nemmeno io voglio polemizzare ma aggiungere solo una cosa di buon senso, credo..

Tieni resente che questo è un album leakato da tre giorni, mi sembra che vada comunque abbastanza bene, anche perché la qualità cmq non è così tragica..
Chiaro che a me per primo piacerebbe averlo con un alto mumero di kbps, figurarsi, il punto è che è solo questione di tempo, abbi pazienza no? Se lo vuoi sentire a qualità notevole, o aspetti che esca il disco fra poco più di un mese e te lo compri, oppure attendi che qualcuno lo rippi alla qualità che desideri, e in ogni caso fra breve lo troverai dappertutto

Comunque nel frattempo io invece di lamentarmi ogni tre post mi farei bastare questo, ringraziando chi l'ha messo a disposizione, in questo caso Guagno, che peraltro non è che fosse obbligato a farlo. Mi sembra che a volte si diano troppo per scontate cose che non lo sono, come avere la musica gratis e con parecchio anticipo
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda grievance il mer mar 21, 2007 3:06 pm

Alex ha scritto:Addirittura qualità CD? Penso che nel caso lo avrei specificato.. lol

Sui tag c'è scritto 192 kbps perché è l'impostazione di default del software che ho usato per rippare i files dal cd su cui avevo masterizzato gli m4a, poi come ha detto IV tu li puoi anche rippare a qualità teoricamente maggiore ma sempre quelli restano, è ovvio. Non è che puoi aumentare la qualità di un file audio, a meno che tu non sia Archimede e lavori su commissione di Zio Paperone.

Detto questo, nemmeno io voglio polemizzare ma aggiungere solo una cosa di buon senso, credo..

Tieni resente che questo è un album leakato da tre giorni, mi sembra che vada comunque abbastanza bene, anche perché la qualità cmq non è così tragica..
Chiaro che a me per primo piacerebbe averlo con un alto mumero di kbps, figurarsi, il punto è che è solo questione di tempo, abbi pazienza no? Se lo vuoi sentire a qualità notevole, o aspetti che esca il disco fra poco più di un mese e te lo compri, oppure attendi che qualcuno lo rippi alla qualità che desideri, e in ogni caso fra breve lo troverai dappertutto

Comunque nel frattempo io invece di lamentarmi ogni tre post mi farei bastare questo, ringraziando chi l'ha messo a disposizione, in questo caso Guagno, che peraltro non è che fosse obbligato a farlo. Mi sembra che a volte si diano troppo per scontate cose che non lo sono, come avere la musica gratis e con parecchio anticipo

non mi sono assolutamente lamentato ogni tre post, continuo (se non si è capito) a ringraziare te, guagno e archer per gli upload dell'album e mi limitavo semplicemente a fare commenti sulla versione che gira. tutto qua. so bene che non è facile trovare immediatamente la versione a qualità cd e non sto certo qua ad aspettare che la postiate per me. quando trovo qualcosa io non esito a metterla per voi, ma è molto più facile che io sia preceduto da chi ha accesso a libble o a oink credo no?
grievance

Messaggioda Sexbeatles il sab mar 24, 2007 4:24 pm

Questo album spacca tutti i culi.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!