grievance ha scritto:sì ma sempre male si sente
Alex ha scritto:Addirittura qualità CD? Penso che nel caso lo avrei specificato.. lol
Sui tag c'è scritto 192 kbps perché è l'impostazione di default del software che ho usato per rippare i files dal cd su cui avevo masterizzato gli m4a, poi come ha detto IV tu li puoi anche rippare a qualità teoricamente maggiore ma sempre quelli restano, è ovvio. Non è che puoi aumentare la qualità di un file audio, a meno che tu non sia Archimede e lavori su commissione di Zio Paperone.
Detto questo, nemmeno io voglio polemizzare ma aggiungere solo una cosa di buon senso, credo..
Tieni resente che questo è un album leakato da tre giorni, mi sembra che vada comunque abbastanza bene, anche perché la qualità cmq non è così tragica..
Chiaro che a me per primo piacerebbe averlo con un alto mumero di kbps, figurarsi, il punto è che è solo questione di tempo, abbi pazienza no? Se lo vuoi sentire a qualità notevole, o aspetti che esca il disco fra poco più di un mese e te lo compri, oppure attendi che qualcuno lo rippi alla qualità che desideri, e in ogni caso fra breve lo troverai dappertutto
Comunque nel frattempo io invece di lamentarmi ogni tre post mi farei bastare questo, ringraziando chi l'ha messo a disposizione, in questo caso Guagno, che peraltro non è che fosse obbligato a farlo. Mi sembra che a volte si diano troppo per scontate cose che non lo sono, come avere la musica gratis e con parecchio anticipo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti