COME SI DICE DA NOI...........
ALE' VERONA ALE' VERONA TUTTI GLI ALTRI I VAGA IN MONA!!!!!!!!!
C'MON HELLAS!!!!!!!!!
C'MON OASIS!!!!!!!!!!
Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto
Cosa c'entra ? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter .
DEN '78 ha scritto:COME SI DICE DA NOI...........
ALE' VERONA ALE' VERONA TUTTI GLI ALTRI I VAGA IN MONA!!!!!!!!!
C'MON HELLAS!!!!!!!!!
C'MON OASIS!!!!!!!!!!
Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
Cosa c'entra ? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter .
Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
walrus ha scritto:e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
Liam85 ha scritto:sinceramente nn mi fà ne kaldo ne freddo......forse xchè mi sono abituato in queti anni a vedere skudetti della juve ke nn vinkono mai x il suo valore ma x debolezza delle altre squadre in certi punti stagionali e favoritismi arbitrali
Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti