FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda DEN '78 il dom mag 11, 2003 10:50 am

COME SI DICE DA NOI...........

ALE' VERONA ALE' VERONA TUTTI GLI ALTRI I VAGA IN MONA!!!!!!!!!

C'MON HELLAS!!!!!!!!!

C'MON OASIS!!!!!!!!!!
DEN '78

Messaggioda BlackHole il dom mag 11, 2003 10:59 am

Alex ha scritto:
BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... :roll: Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5... :|

Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto :D

Cosa c'entra ;)? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... 8) ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter ;).

:oops: Mi devo essere confuso... Non me ne intendo molto di calcio e pensavo parlasse della Champions... :| Sono preoccupatino x la partita contro il Real :roll:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il dom mag 11, 2003 1:16 pm

Complimenti alla squadra ma che tristezza vedere quella curva(facevano + festa i giocatori dei tifosi) e solo 10000 persone a festeggiare in piazza.Mi fa una rabbia,non meritate tutte queste vittorie.Se avevamo noi una squadra campione d'Italia e in semifinale di Champions,con una curva come la nostra.......CAGAVAMO IN TESTA AL MONDO!!! ;)
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Liama il dom mag 11, 2003 2:21 pm

DEN '78 ha scritto:COME SI DICE DA NOI...........

ALE' VERONA ALE' VERONA TUTTI GLI ALTRI I VAGA IN MONA!!!!!!!!!

C'MON HELLAS!!!!!!!!!

C'MON OASIS!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
"O TACCO SPINZERE".."O TE TE CAGHI DOSSO!"
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il dom mag 11, 2003 2:24 pm

Alex ha scritto:
BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... :roll: Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5... :|

Cosa c'entra ;)? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... 8) ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter ;).

mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....

x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda walrus il dom mag 11, 2003 3:18 pm

Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:

fra...non fare il misero interista che ricorda ancora che il milan è andato in serie b....dai....insomma, parli male del milan e sei dell'inter.....
e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda aly8725 il dom mag 11, 2003 4:53 pm

shine ha scritto:Siamo noooiii
siamo nooiii
i campioni dell'italia siamo noooooiiiii
8) 8) 8) 8) 8) 8)

Forza Yuve!!! :D WIN FOREVER!!! :D :D
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Apocalisse il dom mag 11, 2003 7:26 pm

walrus ha scritto:e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc

Eccola la vera filosofia Juve!!!

x BlackHole
le stellette come ha detto Alex sono per gli scudetti... se fossero per le Champions il Real dovrebbe giocare con due maglie... :lol: :lol: ;)

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il dom mag 11, 2003 7:32 pm

Liam85 ha scritto:sinceramente nn mi fà ne kaldo ne freddo......forse xchè mi sono abituato in queti anni a vedere skudetti della juve ke nn vinkono mai x il suo valore ma x debolezza delle altre squadre in certi punti stagionali e favoritismi arbitrali

Hai ragione sugli avversari anche se poi date (tu e tanti altri) troppa importanza agli arbitri...
alla fine lo scudetto lo meritava la Juve e la Juve l'ha vinto... anche nell'anno del famigerato fallo di Iuliano su Ronaldo (anno in cui gli errori arbitrali sono stati imbarazzanti...) lo scudetto non l'avrebbe meritato l'Inter... anche se nella maniera meno adatta, è andato a chi lo meritava...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il dom mag 11, 2003 7:35 pm

Liam85 ha scritto:
Alex ha scritto:

Eh, che paroloni... :lol:

Cosa conta essere andati in B, un anno per demeriti e una società indecente, l'altro per delle irregolarità (giustamente pagate)..
A Milano c'è una squadra che ha vinto 5 Coppe dei Campioni contro 2, e 16 scudetti contro 13, e non è certo l'Inter... ed è meglio che mi fermo qui perché se comincio coi derby recenti si mette maluccio eh ;)..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat