Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
più il nonno di Peruzzi in porta con Sereni che continua a dormire... veramente impressionanti
Promentory1985 ha scritto: contrasta in maniera efficace con intelligenza e secondo me è il vero punto di riferimento anche nell'impostazione dell'azione offensiva.
The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
più il nonno di Peruzzi in porta con Sereni che continua a dormire... veramente impressionanti
Promentory1985 ha scritto:piu che siviglia e cribari, che cmq stanno giocando in modo egregio cosi come stendardo quando viene chiamato in causa, i 3 di centrocampo fanno un lavoro incredibile: mudingay è un tir, ledesma ogni giornata diventa sempre + ignorante, ma soprattutto mutarelli sta facendo un campionato eccezionale (non capisco perchè non fosse titolare col palermo): contrasta in maniera efficace con intelligenza e secondo me è il vero punto di riferimento anche nell'impostazione dell'azione offensiva.
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
e pensare che c'era una persona che mi disprezzava Siviglia al fantacalcio
Promentory1985 ha scritto:ma è vero che lotito s'è appeso gli striscioni da solo?
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
rimane una sega secondo me.. e la mia paura è che vedendo questa difesa quel coglione di lotito non faccia acquisti a giugno.. e un terlizzi o barzagli sarebbero ottimi..siviglia può tornare a lecce per quel che mi riguarda
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi
rimane una sega secondo me.. e la mia paura è che vedendo questa difesa quel coglione di lotito non faccia acquisti a giugno.. e un terlizzi o barzagli sarebbero ottimi..siviglia può tornare a lecce per quel che mi riguarda
Beh dai... Barzagli mi pare inarrivabile se Lotito non si inventa qualcosa. Terlizzi invece non mi pare tutto sto granchè... io magari cercherei più un Natali o uno Zapata. se vi interessa potreste anche far tornare Favalli con 2 lire di numero
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti