lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun mar 05, 2007 9:31 am

Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi :lol:

più il nonno di Peruzzi in porta con Sereni che continua a dormire... veramente impressionanti
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 05, 2007 10:18 am

piu che siviglia e cribari, che cmq stanno giocando in modo egregio cosi come stendardo quando viene chiamato in causa, i 3 di centrocampo fanno un lavoro incredibile: mudingay è un tir, ledesma ogni giornata diventa sempre + ignorante, ma soprattutto mutarelli sta facendo un campionato eccezionale (non capisco perchè non fosse titolare col palermo): contrasta in maniera efficace con intelligenza e secondo me è il vero punto di riferimento anche nell'impostazione dell'azione offensiva.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda niam il lun mar 05, 2007 10:35 am

Promentory1985 ha scritto: contrasta in maniera efficace con intelligenza e secondo me è il vero punto di riferimento anche nell'impostazione dell'azione offensiva.

quoto

complimenti a questa lazio che sta facendo un campionato notevole
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda columbia83 il lun mar 05, 2007 11:08 am

The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi :lol:

più il nonno di Peruzzi in porta con Sereni che continua a dormire... veramente impressionanti

e pensare che c'era una persona che mi disprezzava Siviglia al fantacalcio :lol:
columbia83

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 4:54 pm

Promentory1985 ha scritto:piu che siviglia e cribari, che cmq stanno giocando in modo egregio cosi come stendardo quando viene chiamato in causa, i 3 di centrocampo fanno un lavoro incredibile: mudingay è un tir, ledesma ogni giornata diventa sempre + ignorante, ma soprattutto mutarelli sta facendo un campionato eccezionale (non capisco perchè non fosse titolare col palermo): contrasta in maniera efficace con intelligenza e secondo me è il vero punto di riferimento anche nell'impostazione dell'azione offensiva.

chi vede giocare costantemente la Lazio non può non quotare..
ieri 3 punti importanti.. la Nord ha finalmente avuto un accenno di sostegno nel finale.bene mudi e zauri..male ancora mauri che inizia a infastidirmi..jimenez ha difeso un pallone in maniera strepitosa,quasi sbeffeggiando il difensore e fatto un paio di tocchi dimostrando di essere un grandissimo giocatore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 4:55 pm

columbia83 ha scritto:
The Shield ha scritto:Siviglia e Cribari miglior coppia centrale del campionato mi fanno pensare a quanto possa essere bravo Delio Rossi :lol:

e pensare che c'era una persona che mi disprezzava Siviglia al fantacalcio :lol:

rimane una sega secondo me.. e la mia paura è che vedendo questa difesa quel coglione di lotito non faccia acquisti a giugno.. e un terlizzi o barzagli sarebbero ottimi..siviglia può tornare a lecce per quel che mi riguarda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 05, 2007 7:02 pm

ma è vero che lotito s'è appeso gli striscioni da solo? :|
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 7:04 pm

Promentory1985 ha scritto:ma è vero che lotito s'è appeso gli striscioni da solo? :|

lui dice di no..ma sembra siano stati gli stweard...che scandalo

cmq tacci de chi parla..cribari fermo un mese e mezzo e siviglia tre settimane
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il lun mar 05, 2007 7:08 pm

kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:

rimane una sega secondo me.. e la mia paura è che vedendo questa difesa quel coglione di lotito non faccia acquisti a giugno.. e un terlizzi o barzagli sarebbero ottimi..siviglia può tornare a lecce per quel che mi riguarda

Beh dai... Barzagli mi pare inarrivabile se Lotito non si inventa qualcosa. Terlizzi invece non mi pare tutto sto granchè... io magari cercherei più un Natali o uno Zapata. se vi interessa potreste anche far tornare Favalli con 2 lire di numero :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 7:09 pm

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:

Beh dai... Barzagli mi pare inarrivabile se Lotito non si inventa qualcosa. Terlizzi invece non mi pare tutto sto granchè... io magari cercherei più un Natali o uno Zapata. se vi interessa potreste anche far tornare Favalli con 2 lire di numero :lol:

un negro che si chiama zapata nella mia squadra?? ma che cazzo ti dice il cervello socio?
a barzagli ci si può arrivare cmq..e natali non mi dispiace
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport