lennon85 ha scritto:dovrebbe partire dall'interregionale perchè se una squdra fallisce per regolamento deve partire da 2 categorie dietro, quindi se retrocede deve partire dall'interregionale, ma per meriti sportivi partirebbe comunque dalla c2. se lo vuoi sapere proprio tifo per la Lazio e so che quando ancora ero poco piu di un neonato la lazio è stata penalizzata in serie b di 9 punti e alla fine è riuscita a salvarsi dalla c1 con gli spareggi, aiutata dalla forza che hanno saputo dare i tifosi che erano molti piu di 35000 ogni domenica, forse anche il doppio, con la squadra che al 80% era vista da tutta italia ormai in serie c. Questa è storia che purtroppo non ho vissuto e per me è importante quanto sapere quando c'è stata l'unità d'italia, inoltre fa capire l'aiuto del tifoso quanto è importante. Sono anche simpatizante del perugia perchè è dove sono nato e ti posso assicurare che il suo stadio (di circa 30000 posti o qualcosa di piu) è stato sempre pieno da quando è stata retrocessa dall'inizio degli anni 80 per il calcio scommesse, anche nei tanti anni di c1. Zeman(un grandissimo) ammettilo, è l'allenatore piu capace che abbiate avuto negli ultimi anni e quando sono arrivati i primi risultati storti avete cominciato a criticarlo a piu non posso costringendo la società a cacciarlo e a chiamare mondonico che ha perfezionato la vostra caduta verso la b.
Rock and Roll Star '82 ha scritto:Lennon 85 sei un grande!!!!!
sai cos'è i napolecani non hanno il senso della storia...quando li attacchi si stizziscono e tirano sempre fuori quel tossico argentino di merda di maradona...ma non sanno ke a livello di tifo fanno ridere e ke pure l'avellino li supera...poi fanno i duri ad invitarti ad andare sotto la loro curva armati di lama(loro!) alla faccia della mentalità ...
C1... rivediamo l'anno prossimo C1
Rock and Roll Star '82 ha scritto:cosa c'entra la scritta 'torino' ma ke cazzo dici?! uagliò ma ci stai dentro?! uno non può emigarre da salerno?! allora non può amare la sua terra?! ma sei proprio napoletano va...
C1 vediamo C1
Rock and Roll Star '82 ha scritto:guarda io ti posso dire ke avevo un mio caro amico ke tifava napoli e andavamo d'amore d'accordo...certo è ke il calcio lo mettevamo da parte..io non odio i napoletani xkè oh mio dio se conoscessi una strafiga di napoli magari la donna della mia vita non è ke nn la sposo xkè è napoletana!!! sia kiaro.. solo ke mi da fastidio il fatto ke io debba essere accostato ad una cultura ke non è la mia ma non perkè la odio semplicemte non mi appartiene..molta gente dice ke napoli e salerno sono la stessa cosa, stesso dialetto, stessa cultura! sbagliano...e come dire ad un inglese ke è un irlandese prova e vedrai...ma dopotutto vi rispetto nonostante siamo due cose diverse
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti