Napolilli preparatevi.........

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sad song il mar mag 06, 2003 3:37 pm

Vai a guardare i dati della media paganti per partita negli ultimi due anni...è la sesta in Italia tra A e B!!!Riguardo a Zeman,non fu certo il pubblico a fare pressioni,fu l'allegra coppia Ferlaino-Corbelli a regalarci questi guai,partendo proprio dalla "cacciata" di Novellino (un grande!!!) e Scwoch (un grandissimo!!!).Ma poi scusa 35.000 persone a partita ti sembra poco,con quello spettacolo indegno che ci dobbiamo sorbire?Non so per quale squadra tifi (Perugia?),ma credo che una caduta libera così farebbe male a chiunque...non puoi negare che tra MARADONA e Pasino ci sia una via di mezzo,anche il Milan non ha più Van Basten ma ora ha Shevcenko,e che diavolo un po' di comprensione!!!Hai ragione,il problema principale è la società,sono anni che accumulano errori su errori e competenza a parte il problema è sempre lo stesso:i soldi!!!Tu dici che in caso di fallimento dovremmo partire dall'interregionale?Ti vorrei ricordare che la Fiorentina è ripartita dalla C2,e rispetto a Firenze abbiamo più trofei vinti ed un bacino d'utenza 10 volte superiore!In serie A il NAPOLI avrebbe il 4° contratto televisivo più ricco essendo la quarta squadra italiana per numero di tifosi...è stato calcolato che ci siano più di 6 milioni di tifosi napoletani sparsi per il mondo!Anzi non mi meraviglio se in caso di fallimento ripartiamo dalla C1...anche per il giro d'affari innescato dal NAPOLI fa comodo a tutti negli ambienti della Lega...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 06, 2003 3:50 pm

Lennon 85 sei un grande!!!!!

sai cos'è i napolecani non hanno il senso della storia...quando li attacchi si stizziscono e tirano sempre fuori quel tossico argentino di merda di maradona...ma non sanno ke a livello di tifo fanno ridere e ke pure l'avellino li supera...poi fanno i duri ad invitarti ad andare sotto la loro curva armati di lama(loro!) alla faccia della mentalità...

C1... rivediamo l'anno prossimo C1
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 06, 2003 5:19 pm

dovrebbe partire dall'interregionale perchè se una squdra fallisce per regolamento deve partire da 2 categorie dietro, quindi se retrocede deve partire dall'interregionale, ma per meriti sportivi partirebbe comunque dalla c2. se lo vuoi sapere proprio tifo per la Lazio e so che quando ancora ero poco piu di un neonato la lazio è stata penalizzata in serie b di 9 punti e alla fine è riuscita a salvarsi dalla c1 con gli spareggi, aiutata dalla forza che hanno saputo dare i tifosi che erano molti piu di 35000 ogni domenica, forse anche il doppio, con la squadra che al 80% era vista da tutta italia ormai in serie c. Questa è storia che purtroppo non ho vissuto e per me è importante quanto sapere quando c'è stata l'unità d'italia, inoltre fa capire l'aiuto del tifoso quanto è importante. Sono anche simpatizante del perugia perchè è dove sono nato e ti posso assicurare che il suo stadio (di circa 30000 posti o qualcosa di piu) è stato sempre pieno da quando è stata retrocessa dall'inizio degli anni 80 per il calcio scommesse, anche nei tanti anni di c1. Zeman(un grandissimo) ammettilo, è l'allenatore piu capace che abbiate avuto negli ultimi anni e quando sono arrivati i primi risultati storti avete cominciato a criticarlo a piu non posso costringendo la società a cacciarlo e a chiamare mondonico che ha perfezionato la vostra caduta verso la b.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Sad song il mar mag 06, 2003 10:02 pm

lennon85 ha scritto:dovrebbe partire dall'interregionale perchè se una squdra fallisce per regolamento deve partire da 2 categorie dietro, quindi se retrocede deve partire dall'interregionale, ma per meriti sportivi partirebbe comunque dalla c2. se lo vuoi sapere proprio tifo per la Lazio e so che quando ancora ero poco piu di un neonato la lazio è stata penalizzata in serie b di 9 punti e alla fine è riuscita a salvarsi dalla c1 con gli spareggi, aiutata dalla forza che hanno saputo dare i tifosi che erano molti piu di 35000 ogni domenica, forse anche il doppio, con la squadra che al 80% era vista da tutta italia ormai in serie c. Questa è storia che purtroppo non ho vissuto e per me è importante quanto sapere quando c'è stata l'unità d'italia, inoltre fa capire l'aiuto del tifoso quanto è importante. Sono anche simpatizante del perugia perchè è dove sono nato e ti posso assicurare che il suo stadio (di circa 30000 posti o qualcosa di piu) è stato sempre pieno da quando è stata retrocessa dall'inizio degli anni 80 per il calcio scommesse, anche nei tanti anni di c1. Zeman(un grandissimo) ammettilo, è l'allenatore piu capace che abbiate avuto negli ultimi anni e quando sono arrivati i primi risultati storti avete cominciato a criticarlo a piu non posso costringendo la società a cacciarlo e a chiamare mondonico che ha perfezionato la vostra caduta verso la b.

Ma che ne sai tu di quello che si diceva a NAPOLI durante il periodo Zeman...io ricordo anche un enorme striscione della curva che diceva:"Onore al boemo!"...ma poi scusa stai sindacando sulla passione di un pubblico ritenuto universalmente uno dei più calorosi...e poi proprio perchè sai cosa vuol dire soffrire per la propria squadra,dovresti capire noi tifosi del NAPOLI,che nonostante la figuraccia di Palermo,sabato ci precipiteremo allo stadio per difendere la nostra maglia,anzi ci hanno levata anche quella!!!Cmq ti ripeto per motivi di ordine pubblico potrebbe ripartire addirittura dalla C1...anche se come molti dicono,ci sarà il grande pastrocchio con la riforma anticipata ed il blocco delle retrocessioni...e credimi non ne sono affatto felice,sarebbe vergognoso !!!
Ultima modifica di Sad song il mer mag 07, 2003 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il mar mag 06, 2003 10:11 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:Lennon 85 sei un grande!!!!!

sai cos'è i napolecani non hanno il senso della storia...quando li attacchi si stizziscono e tirano sempre fuori quel tossico argentino di merda di maradona...ma non sanno ke a livello di tifo fanno ridere e ke pure l'avellino li supera...poi fanno i duri ad invitarti ad andare sotto la loro curva armati di lama(loro!) alla faccia della mentalità...

C1... rivediamo l'anno prossimo C1

Ma stai zitto,con le tue dichiarazioni sembri solo uno dei tanti curvaioli buzzurri che sporcano il calcio italiano,ma poi ancora con la storia di DIEGO...il vostro problema è che al massimo potete ricordare Di Vaio.
Cmq per adesso in C1 ci sei solo tu...anche se il buon Aniello si sta' muovendo bene,li vedo anch'io i servizi sulla Salernitana...
A proposito smettila di fare campanillismo pro-Salerno con la scritta Torino sul tuo profilo,dimostrati degno di Salerno e della Campania oppure quando sei al nord chiami quelli del sud terroni?
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 07, 2003 6:48 pm

forse mi sono espresso male sul pubblico napoletano. E' molto caldo e appassionato, quello si, ma a volte ve ne passate e negli ultimi anni questo atteggiamento lo avete anche pagato. Mi sembra che zeman sia stato cacciato dopo una partita al curi col perugia, ma mi ricordo che nelle giornate precedenti è stato fortemente criticato e poi lo ha detto anche lui. Poi si sa che le squadre di zeman hanno bisogno di tempo per emergere. Ti ripeto che dopo questo campionato è il minimo che potete fare riempire lo stadio, non è un evento straordinario.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il blocco delle retrocessioni: è vergognoso! non solo per i campionati professionistici, ma ci sarebbe un blocco a catena che riguarderebbe anche quelli dilettanti e non sarebbe giusto, perchè per molte squadre dilettantistiche la promozione è un traguardo importantissimo soprattutto a livello economico.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio mag 08, 2003 3:13 pm

cosa c'entra la scritta 'torino' ma ke cazzo dici?! uagliò ma ci stai dentro?! uno non può emigarre da salerno?! allora non può amare la sua terra?! ma sei proprio napoletano va...

C1 vediamo C1
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il gio mag 08, 2003 3:38 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:cosa c'entra la scritta 'torino' ma ke cazzo dici?! uagliò ma ci stai dentro?! uno non può emigarre da salerno?! allora non può amare la sua terra?! ma sei proprio napoletano va...

C1 vediamo C1

E ringrazio DIO per esserlo!!!Vedo che non hai capito il senso della mie parole...avevo immaginato che vivi a Torino,ma credo che sia giusto per un fatto d'amore che tu scriva Salerno...e non lo dica ironicamente!!!A prescindere dalle stronzate che ci andiamo dicendo reciprocamente,apprezzo molto la tua fedeltà alla Salernitana anche se non capisco questo tuo accanirti, non contro il NAPOLI,ma nei confronti dei napoletani...anche perchè diciamoci la verità al nord in molte città "civili",come avrebbero affrontato la stagione che hanno fatto NAPOLI e Salernitana?Avrebbero ingoiato il boccone amaro senza dire niente come è successo qui?A NAPOLI (episodio Baldini a parte) non c'è stato alcun problema,e mi sembra che la stessa cosa sia successa a Salerno...
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio mag 08, 2003 5:48 pm

guarda io ti posso dire ke avevo un mio caro amico ke tifava napoli e andavamo d'amore d'accordo...certo è ke il calcio lo mettevamo da parte..io non odio i napoletani xkè oh mio dio se conoscessi una strafiga di napoli magari la donna della mia vita non è ke nn la sposo xkè è napoletana!!! sia kiaro.. solo ke mi da fastidio il fatto ke io debba essere accostato ad una cultura ke non è la mia ma non perkè la odio semplicemte non mi appartiene..molta gente dice ke napoli e salerno sono la stessa cosa, stesso dialetto, stessa cultura! sbagliano...e come dire ad un inglese ke è un irlandese prova e vedrai...ma dopotutto vi rispetto nonostante siamo due cose diverse
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il gio mag 08, 2003 6:08 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:guarda io ti posso dire ke avevo un mio caro amico ke tifava napoli e andavamo d'amore d'accordo...certo è ke il calcio lo mettevamo da parte..io non odio i napoletani xkè oh mio dio se conoscessi una strafiga di napoli magari la donna della mia vita non è ke nn la sposo xkè è napoletana!!! sia kiaro.. solo ke mi da fastidio il fatto ke io debba essere accostato ad una cultura ke non è la mia ma non perkè la odio semplicemte non mi appartiene..molta gente dice ke napoli e salerno sono la stessa cosa, stesso dialetto, stessa cultura! sbagliano...e come dire ad un inglese ke è un irlandese prova e vedrai...ma dopotutto vi rispetto nonostante siamo due cose diverse

Parole sante...come si dice ad ognuno il suo!!!Cmq credo che le rivalità calcistiche deformino troppo la realtà...credo che il sia primo post dove non c'insultiamo a vicenda e,calcio a parte,mi sembra una buona cosa ;)
Tornando al calcio,dopo averlo avuto che ne pensi del Boemo?Sono passati tre anni ed ancora non me ne sono fatto un'idea precisa...
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport