Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il lun feb 26, 2007 4:54 pm

The Shield ha scritto:non ho parole... cioè Prodi salvato da Follini e con fiducia che sarà riconfermata grazie anche ai senatori a vita.

Ma sto qui che esce dalla CDL e passa dall' altra parte è vergognoso. A sto punto facciamo un vero tripolarismo con destra sinistra e centro piuttosto che questi ridicoli salti

e ti pensi che noi di sinistra siamo contenti per questo innesto centrista?
ormai l'unica soddisfazione è non permettere nuove elezioni per non favorire il nano.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 26, 2007 8:02 pm

Definitely'89 ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:riguardo follini e l'udc, il suo è un caso di trasformismo degno della peggiore tradizione politica: prima si fa eleggere con l'udc, poi si scinde e successivamente appoggia la coalizione opposta a quella in cui è stato votato, prendendo in giro tutti quelli che hanno votato l'udc con le liste bloccate

Come De Gregorio del resto,no?

esatto
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 26, 2007 8:02 pm

Definitely'89 ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:riguardo follini e l'udc, il suo è un caso di trasformismo degno della peggiore tradizione politica: prima si fa eleggere con l'udc, poi si scinde e successivamente appoggia la coalizione opposta a quella in cui è stato votato, prendendo in giro tutti quelli che hanno votato l'udc con le liste bloccate

Come De Gregorio del resto,no?

esatto
Immagine
Promentory1985

Messaggioda The Shield il mar feb 27, 2007 7:42 am

pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:non ho parole... cioè Prodi salvato da Follini e con fiducia che sarà riconfermata grazie anche ai senatori a vita.

Ma sto qui che esce dalla CDL e passa dall' altra parte è vergognoso. A sto punto facciamo un vero tripolarismo con destra sinistra e centro piuttosto che questi ridicoli salti

ormai l'unica soddisfazione è non permettere nuove elezioni per non favorire il nano.

non siete contenti ma ci mangiate sopra cmq... (ammesso che sta fiducia poi arrivi).

Ora che ne sarà dei dico? e della tav che se ne fa?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il mar feb 27, 2007 11:44 am

pinodipinot ha scritto:

mi sa che il nano è più soddisfatto ora!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda pinodipinot il mar feb 27, 2007 3:47 pm

The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:

non siete contenti ma ci mangiate sopra cmq... (ammesso che sta fiducia poi arrivi).

Ora che ne sarà dei dico? e della tav che se ne fa?

appunto.
questa coalizione di pseudo sinistra ha abolito i dico e rifinanzierà la missione in afghanistan.
In più faranno la tav.
voi destroidi che minchia volete di più?
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 27, 2007 4:34 pm

ma infatti i famosi 12 punti di prodi sembrano fatti apposta per farsi scaricare da questa maggioranza, visto che sembrano parte di un programma di centro-destra. io dico (non è una battuta...) : se questa coalizione riesce a realizzare solo alcuni di quei punti (es. la tav, sostegno alla famiglia, afghanistan) ne sarei soddisfatto, ma è utopico con una coalizione cosi articolata.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda gius il mar feb 27, 2007 5:54 pm

Allora posto che questo pseudo governo otterrà la fiducia al Senato sul filo del rasoio, io mi (e vi) chiedo su quale punto del programma il governo cadrà. Le opzioni sono:

-Dico (i cattocomunisti voteranno no)
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)
-Tav (comunisti e ambientalisti voteranno contro)

Detto questo, da parte sua il centro-destra non è ancora pronto per affrontare imminenti elezioni. A me andrebbe anche bene un governo 'di larghe intese' ma solo con i riformisti (i cattolici ci sono dentro per forza in quanto centristi), niente comunisti radicali. A capo uno qualsiasi tra Amato, D'Alema e Veltroni. Quando i tempi saranno maturi e il centro-destra si sarà organizzato per bene (le primarie proposte da Berlusconi sono fondamentali) allora si potrà tornare a votare.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il mar feb 27, 2007 6:08 pm

giusè con sta cosa dei comunisti fai veramente girare il cazzo però
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il mar feb 27, 2007 6:10 pm

gius ha scritto:Allora posto che questo pseudo governo otterrà la fiducia al Senato sul filo del rasoio, io mi (e vi) chiedo su quale punto del programma il governo cadrà. Le opzioni sono:

-Dico (i cattocomunisti voteranno no)
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)
-Tav (comunisti e ambientalisti voteranno contro)

Detto questo, da parte sua il centro-destra non è ancora pronto per affrontare imminenti elezioni. A me andrebbe anche bene un governo 'di larghe intese' ma solo con i riformisti (i cattolici ci sono dentro per forza in quanto centristi), niente comunisti radicali. A capo uno qualsiasi tra Amato, D'Alema e Veltroni. Quando i tempi saranno maturi e il centro-destra si sarà organizzato per bene (le primarie proposte da Berlusconi sono fondamentali) allora si potrà tornare a votare.

Certo, Veltroni si brucia per aspettare che il nano faccia i suoi comodi.
Lungimirante direi.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat