Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il ven feb 23, 2007 9:21 am

JJ PORRAZZO ha scritto:
JJ PORRAZZO ha scritto:in questi momemti di discussione mi manca pino....r.i.p. :lol:

ben tornato pinotdepinot!!!!!! :lol: :lol: :lol:

mi hai riesumato!! :lol:
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda pinodipinot il ven feb 23, 2007 9:25 am

alive ha scritto:D' Alema a me piace..ironia sottile, grande intelligenza e ottime qualità di politico, poi è del centro sinistra ma nei suoi ideali conserva ancora cose buone della SINISTRA..

se d'alema è di sinistra io sono il nuovo che guevara.
cara mia,d'alema sono almeno 10 anni che si è venduto alle destre,o meglio a berlusconi.
ripassati la storia del 98.
d'alema fece fuori prodi(e sono convinto che anche questa volta ci ha messo lo zampino,basta leggere le sue dichiarazioni pre-voto)e diventò presidente del consiglio.
Fallì su tutto,ma cosa ben più grave riabilitò un berlusconi moribondo con quella porcata passata alla storia come BICAMERALE.
E berlusconi ancor'oggi ringrazia.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda alive il ven feb 23, 2007 9:55 am

pinodipinot ha scritto:
alive ha scritto:D' Alema a me piace..ironia sottile, grande intelligenza e ottime qualità di politico, poi è del centro sinistra ma nei suoi ideali conserva ancora cose buone della SINISTRA..

se d'alema è di sinistra io sono il nuovo che guevara.
cara mia,d'alema sono almeno 10 anni che si è venduto alle destre,o meglio a berlusconi.
ripassati la storia del 98.
d'alema fece fuori prodi(e sono convinto che anche questa volta ci ha messo lo zampino,basta leggere le sue dichiarazioni pre-voto)e diventò presidente del consiglio.
Fallì su tutto,ma cosa ben più grave riabilitò un berlusconi moribondo con quella porcata passata alla storia come BICAMERALE.
E berlusconi ancor'oggi ringrazia.

ha dichiarato quello che era giusto dichiarare..io sono la prima a dire che prodi li non ci sta bene!...però tra male(prodi) e peggio (destra) è meglio male!..
la coalizione di Prodi non sta in piedi..è un accozzaglia di partiti quasi sensa senso...la verità è che Prodi cerca troppo di stare a sinistra e dare i contentini alla destra (vedi allargamento base a Vicenza)...

cazzo la sinistra deve avere una linea seria sennò tanto vale che ridiamo il governo alla destra se non siamo capaci di portare avanti le nostre ideologie...guarda ho il sangue amaro....questa sinistra è + brava ed efficente all opposizione che al governo..e questo dovrebbe far riflettere!
inizio a sentire il richiamo degli echi del passato...Bertinotti aspettami :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il ven feb 23, 2007 10:22 am

Il mio unico commento è che di questa crisi non può gioire nessuno, a sinistra vabbè, ma a destra ci sono altrettante divisioni come a sinistra. E invece di proseguire sulla strada delle riforme per il benessere del paese che si fa? Si stalla tutto e tutto sta fermo. Nessuno può gioire in quanto i titoli di stamani riportano sempre le solite dichiarazioni: "Berlusconi: votare. Fini: no. Casini: 'Non sono raccattabile'. Il Cavaliere dà retta ai falchi del partito, ma il presidente di An lo frena: "Non è realistico. Il leader Udc stoppa ogni trattativa. E l'Unione cerca rinforzi al Senato: più vicini Follini e Pallaro.".
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pinodipinot il ven feb 23, 2007 10:26 am

vabè,la tua analisi sulla composizione della maggioranza non è attinente alla mia analisi.
I problemi di questa sinistra sono sotto gli occhi di tutti,ma d'alema non rappresenta certamente la vera sinistra.Ripeto,trova la storia della bicamerale del 98 e fatti un'idea.
E vorrei dire questo: prodi,che sarebbe il male,è l'unica speranza riformatrice in italia.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda alive il ven feb 23, 2007 10:38 am

pinodipinot ha scritto:vabè,la tua analisi sulla composizione della maggioranza non è attinente alla mia analisi.
I problemi di questa sinistra sono sotto gli occhi di tutti,ma d'alema non rappresenta certamente la vera sinistra.Ripeto,trova la storia della bicamerale del 98 e fatti un'idea.
E vorrei dire questo: prodi,che sarebbe il male,è l'unica speranza riformatrice in italia.

non ho mai detto che d' alema è la VERA sinistra!

per me la vera sinistra è un altra..troppo ideale...ma lasciamo stare
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pinodipinot il ven feb 23, 2007 10:47 am

alive ha scritto:
pinodipinot ha scritto:vabè,la tua analisi sulla composizione della maggioranza non è attinente alla mia analisi.

non ho mai detto che d' alema è la VERA sinistra!

per me la vera sinistra è un altra..troppo ideale...ma lasciamo stare

"D' Alema a me piace..ironia sottile, grande intelligenza e ottime qualità di politico, poi è del centro sinistra ma nei suoi ideali conserva ancora cose buone della SINISTRA"

la sinistra è soltanto un ideale.
ma perchè quando si arriva al potere si diventa conservatori?è una legge quasi metafisica.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il ven feb 23, 2007 10:47 am

Bentornato Pino...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda pinodipinot il ven feb 23, 2007 10:54 am

desiderio81 ha scritto:Bentornato Pino...

sono di passaggio,in attesa di un nuovo BAN!
:lol: :P ;)
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda anais_gal il ven feb 23, 2007 10:55 am

pinodipinot ha scritto:da repubblica,michele serra

SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.

Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

ANALISI PERFETTA.

questo è sardo eh, il cognome è sardo, ed è un genio infatti :lol:
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

PrecedenteProssimo

Torna a Chat