Guagno_ ha scritto:cd gratis per tutti
cd indie only for indie boy!!!!
anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..
questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!
The Shield ha scritto:va beh è inutile se ti ripeti su questa linea... i vecchi hanno vissuto qualcosa che risale a 50 anni fa tanto per cominciare. E non sanno nulla su cosa sia l' unione europea o il sistema elettorale o come si risolve qualsiasi problema della società del 2007. E in un paese come l' Italia dove siamo tutti ultrasessantenni questo ha un peso enorme. Va a finire che mi ri invochi l' antifascismo tra poco x difendere la tua idea.
non ho parole non ho. appunto perchè siamo in un paese di ultrassessantenni la loro opinione dev 'essere presa in considerazione! e poi che cavolo dici, è la storia che fa il presente e che fa il futuro. e detto da te mussoliniano convinto poi mi fa ridere questa cosa. tu più di tutti ti basi sul pensiero politico di un dittatore di 60 anni fa, quindi che cacchio dici? l'unione europea non c'entra niente col fatto di avere una propria idea di destra o di sinistra, non è che per votare dobbiamo essere laureati in scienze politiche eh. che discorsi.e per l' ennesima volta xchè la risoluzione sull' afghanistan passasse erano necessari 161 voti e non 160. Non puoi prendertela coi senatori a vita autocontraddicendoti cosi evidentemente. Prima dici che non devono esistere e poi te la prendi con loro? 2 senatori di estrema sinistra si sono astenuti il che in senato vale un no
autocontraddicendoti cosi evidentemente. Prima dici che non devono esistere e poi te la prendi con loro?
e dov'è la contraddizione scusa? me la prendo con loro perchè non dovrebbero esistere. dov'è la contraddizione.
Esoprattutto lo scopo delle elezioni non è vincerle come fosse una partita di calcio... madonna oh che atteggiamento per la politica. Si è visto che lo scopo dei prodini era vincerle e poi dopo averle vinte non hanno fatto un cazzo per 281 giorni (a parte abolire le spese delle ricariche dei cellulari) e hanno rallentato la politica estera. Mi dispiace ma hai proprio scritto una frase da "uomo politico". Le elezioni si vincono per governare il paese e fare le leggi, non per occupare le poltrone e non farci sedere un Berlusconi qualsiasi. riflettici
desiderio81 ha scritto:anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..
questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!
Peggio dei tuoi non ce n'è Dani...tu non parli mai in maniera oggettiva...leggi ciò che ha scritto Luca...continui sempre sulla stessa linea..insensata tra l'altro..per cui è inutile discuterne.
tipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri
anais_gal ha scritto:va beh è inutile se ti ripeti su questa linea... i vecchi hanno vissuto qualcosa che risale a 50 anni fa tanto per cominciare. E non sanno nulla su cosa sia l' unione europea o il sistema elettorale o come si risolve qualsiasi problema della società del 2007. E in un paese come l' Italia dove siamo tutti ultrasessantenni questo ha un peso enorme. Va a finire che mi ri invochi l' antifascismo tra poco x difendere la tua idea.
non ho parole non ho. appunto perchè siamo in un paese di ultrassessantenni la loro opinione dev 'essere presa in considerazione! e poi che cavolo dici, è la storia che fa il presente e che fa il futuro. e detto da te mussoliniano convinto poi mi fa ridere questa cosa. tu più di tutti ti basi sul pensiero politico di un dittatore di 60 anni fa, quindi che cacchio dici? l'unione europea non c'entra niente col fatto di avere una propria idea di destra o di sinistra, non è che per votare dobbiamo essere laureati in scienze politiche eh. che discorsi.
The Shield ha scritto: 2 senatori di estrema sinistra si sono astenuti il che in senato vale un no
desiderio81 ha scritto:
Guido...non è il problema di Prodi e Berlusconi..è questo che la gente non vuole capire...il centro-destra non è una persona..è un partito..un movimento..un'unione di pensieri...la gente di sinistra invece è convinta che chi vota a destra è perchè è ignorante e vota Berlusconi...è questo il problema!
The Shield ha scritto:sulle cose che non ho quotato dal tuo post precedente sono senza parole... meglio lasciar perdere... nemmeno prodi direbbe che ha lavorato tanto in questo inizio di governo... ah.. ha anche mandato i benzinai (unici incolpevoli del caro benzina in mezzo a una strada con le liberalizzazioni).
ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahaha!!!! ma che diavolo dici luca???? ti prego rileggiti questa colossale stronzata che hai detto. nella mia città a Nuoro, un litro di benzina verde tocca i 1,336 € cristo santo! e ha prezzi diversi anche nelle stesse catene di distributori! cioè, dentro la città , siamo 40 mila abitanti, da una via all'altra il prezzo della benzina ESSO è diverso! cioè, ora mi dici che i benzinai non fanno loro i prezzi ma per favore!!! a nuoro sono tutti d'accordo! mio padre aspetta di uscire da Nuoro per far benzina quando gli capita! influirà il prezzo dei barili, non lo metto in dubbio, ma che non ci stramangino i benzinai proprio non puoi dirlo cristo!Per quanto riguarda sta cosa che ho quotato non provare a ripeterla. 2 faccine e un saluto con Valerio in chat non significa essere fascisti. E' la solita storia... invocazione al fascismo per mascherare i pochi argomenti. non voglio autarchia, non sono antiamericano e soprattutto nn voglio bruciare gli ebrei in un forno. QUINDI NON DARMI DEL FASCISTA.
ti giuro che non ho commenti a questa frase. sono proprio allibita.e se siamo un paese di sessantenni non possiamo fermarci a loro. Il futuro deve stare in mano ai giovani come me e te e sta invocazione all' anziano la fai solo per tuo comodo in questa discussione.E se fossero tutti non dico laureati in scienze politiche ma almeno minimanente istruiti sarebbe un bel passo avanti.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti