Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio feb 22, 2007 10:42 am

Guagno_ ha scritto:cd gratis per tutti

cd indie only for indie boy!!!! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il gio feb 22, 2007 10:43 am

anais_gal ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..

questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!

Peggio dei tuoi non ce n'è Dani...tu non parli mai in maniera oggettiva...leggi ciò che ha scritto Luca...continui sempre sulla stessa linea..insensata tra l'altro..per cui è inutile discuterne.

Guido...non è il problema di Prodi e Berlusconi..è questo che la gente non vuole capire...il centro-destra non è una persona..è un partito..un movimento..un'unione di pensieri...la gente di sinistra invece è convinta che chi vota a destra è perchè è ignorante e vota Berlusconi...è questo il problema!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 10:46 am

The Shield ha scritto:
va beh è inutile se ti ripeti su questa linea... i vecchi hanno vissuto qualcosa che risale a 50 anni fa tanto per cominciare. E non sanno nulla su cosa sia l' unione europea o il sistema elettorale o come si risolve qualsiasi problema della società del 2007. E in un paese come l' Italia dove siamo tutti ultrasessantenni questo ha un peso enorme. Va a finire che mi ri invochi l' antifascismo tra poco x difendere la tua idea.

non ho parole non ho. appunto perchè siamo in un paese di ultrassessantenni la loro opinione dev 'essere presa in considerazione! e poi che cavolo dici, è la storia che fa il presente e che fa il futuro. e detto da te mussoliniano convinto poi mi fa ridere questa cosa. tu più di tutti ti basi sul pensiero politico di un dittatore di 60 anni fa, quindi che cacchio dici? l'unione europea non c'entra niente col fatto di avere una propria idea di destra o di sinistra, non è che per votare dobbiamo essere laureati in scienze politiche eh. che discorsi.

e per l' ennesima volta xchè la risoluzione sull' afghanistan passasse erano necessari 161 voti e non 160. Non puoi prendertela coi senatori a vita autocontraddicendoti cosi evidentemente. Prima dici che non devono esistere e poi te la prendi con loro? :lol: 2 senatori di estrema sinistra si sono astenuti il che in senato vale un no

autocontraddicendoti cosi evidentemente. Prima dici che non devono esistere e poi te la prendi con loro?
e dov'è la contraddizione scusa? :D me la prendo con loro perchè non dovrebbero esistere. dov'è la contraddizione.

E
soprattutto lo scopo delle elezioni non è vincerle come fosse una partita di calcio... madonna oh che atteggiamento per la politica. Si è visto che lo scopo dei prodini era vincerle e poi dopo averle vinte non hanno fatto un cazzo per 281 giorni (a parte abolire le spese delle ricariche dei cellulari) e hanno rallentato la politica estera. Mi dispiace ma hai proprio scritto una frase da "uomo politico". Le elezioni si vincono per governare il paese e fare le leggi, non per occupare le poltrone e non farci sedere un Berlusconi qualsiasi. riflettici

ma questa cosa la stai dicendo tu eh! mai detto niente del genere! sono commenti TUOI! io ti sto dicendo che ci sono due partiti, e si concorre per vincere le elezioni e governare, non scaldare poltrone. ho detto che si punta a vincerle, e ti aggiungo per GOVERNARE così capisci meglio? e se mi dici che in 281 giorni hanno solo tolto i costi delle ricariche per i cellulari questo mi fa capire che non hai seguito niente della politica da 280 giorni a questa parte.
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 10:50 am

desiderio81 ha scritto:
anais_gal ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..

questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!

Peggio dei tuoi non ce n'è Dani...tu non parli mai in maniera oggettiva...leggi ciò che ha scritto Luca...continui sempre sulla stessa linea..insensata tra l'altro..per cui è inutile discuterne.

tipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri. a me pare di essere oggettiva quanto basta, solo che come al solito qui si critica e basta, mai un commento costruttivo. certo che continuo sulla stessa linea, è la mia, e credimi che è sensata, e se non ne vuoi discutere, mi riquoto
tipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio feb 22, 2007 10:56 am

anais_gal ha scritto:
va beh è inutile se ti ripeti su questa linea... i vecchi hanno vissuto qualcosa che risale a 50 anni fa tanto per cominciare. E non sanno nulla su cosa sia l' unione europea o il sistema elettorale o come si risolve qualsiasi problema della società del 2007. E in un paese come l' Italia dove siamo tutti ultrasessantenni questo ha un peso enorme. Va a finire che mi ri invochi l' antifascismo tra poco x difendere la tua idea.

non ho parole non ho. appunto perchè siamo in un paese di ultrassessantenni la loro opinione dev 'essere presa in considerazione! e poi che cavolo dici, è la storia che fa il presente e che fa il futuro. e detto da te mussoliniano convinto poi mi fa ridere questa cosa. tu più di tutti ti basi sul pensiero politico di un dittatore di 60 anni fa, quindi che cacchio dici? l'unione europea non c'entra niente col fatto di avere una propria idea di destra o di sinistra, non è che per votare dobbiamo essere laureati in scienze politiche eh. che discorsi.

sulle cose che non ho quotato dal tuo post precedente sono senza parole... meglio lasciar perdere... nemmeno prodi direbbe che ha lavorato tanto in questo inizio di governo... ah.. ha anche mandato i benzinai (unici incolpevoli del caro benzina in mezzo a una strada con le liberalizzazioni).

Per quanto riguarda sta cosa che ho quotato non provare a ripeterla. 2 faccine e un saluto con Valerio in chat non significa essere fascisti. E' la solita storia... invocazione al fascismo per mascherare i pochi argomenti. non voglio autarchia, non sono antiamericano e soprattutto nn voglio bruciare gli ebrei in un forno. QUINDI NON DARMI DEL FASCISTA. gli unici momenti in cui mi puo uscire qualcosa di estremo è quando vedo cose tipo g8 o poliziotti morti per una partita, ma solo per quello invoco un po' di sana repressione in stile ventennio. Questo si, tutto il resto sono stronzate.

e se siamo un paese di sessantenni non possiamo fermarci a loro. Il futuro deve stare in mano ai giovani come me e te e sta invocazione all' anziano la fai solo per tuo comodo in questa discussione.E se fossero tutti non dico laureati in scienze politiche ma almeno minimanente istruiti sarebbe un bel passo avanti. E cmq l' unione europea centra tantissimo se vogliamo parlarne, ma era solo un esempio. Ti potrei fare un elenco di cose che hanno a che fare con la politica e poi vai in giro a chiedere alla gente se sa cosa significa. Avere un' idea di destra e sinistra è solo una base. Se uno si tiene l' idea va avanti a muro contro muro. Bisogna vedere cosa fanno quelli che hanno l' idea in questione e si siedono in parlamento
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il gio feb 22, 2007 11:00 am

The Shield ha scritto: 2 senatori di estrema sinistra si sono astenuti il che in senato vale un no

Le cose sono andate diversamente...
Non si sono astenuti, sono usciti dall'aula, il che ha effetti diversi sul calcolo del quorum.
Ripassare.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il gio feb 22, 2007 11:02 am

Comunque la cosa che più mi fa sorridere è che difronte al disastro del centro-sinistra c'è qualcuno che pensa che esista ancora il centro-destra.
Leggetevi le dichiarazioni di Casini, poi fatevi due conti.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il gio feb 22, 2007 11:10 am

desiderio81 ha scritto:
Guido...non è il problema di Prodi e Berlusconi..è questo che la gente non vuole capire...il centro-destra non è una persona..è un partito..un movimento..un'unione di pensieri...la gente di sinistra invece è convinta che chi vota a destra è perchè è ignorante e vota Berlusconi...è questo il problema!

E chi vota Berlusconi non vota Prodi desi... Io ho detto prodi e berlusconi per dirne due ma il mio discorso è molto più generale
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 11:19 am

The Shield ha scritto:sulle cose che non ho quotato dal tuo post precedente sono senza parole... meglio lasciar perdere... nemmeno prodi direbbe che ha lavorato tanto in questo inizio di governo... ah.. ha anche mandato i benzinai (unici incolpevoli del caro benzina in mezzo a una strada con le liberalizzazioni).

ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahaha!!!! ma che diavolo dici luca???? ti prego rileggiti questa colossale stronzata che hai detto. nella mia città a Nuoro, un litro di benzina verde tocca i 1,336 € cristo santo! e ha prezzi diversi anche nelle stesse catene di distributori! cioè, dentro la città, siamo 40 mila abitanti, da una via all'altra il prezzo della benzina ESSO è diverso! cioè, ora mi dici che i benzinai non fanno loro i prezzi ma per favore!!! a nuoro sono tutti d'accordo! mio padre aspetta di uscire da Nuoro per far benzina quando gli capita! influirà il prezzo dei barili, non lo metto in dubbio, ma che non ci stramangino i benzinai proprio non puoi dirlo cristo!

Per quanto riguarda sta cosa che ho quotato non provare a ripeterla. 2 faccine e un saluto con Valerio in chat non significa essere fascisti. E' la solita storia... invocazione al fascismo per mascherare i pochi argomenti. non voglio autarchia, non sono antiamericano e soprattutto nn voglio bruciare gli ebrei in un forno. QUINDI NON DARMI DEL FASCISTA.

ti giuro che non ho commenti a questa frase. sono proprio allibita.

e se siamo un paese di sessantenni non possiamo fermarci a loro. Il futuro deve stare in mano ai giovani come me e te e sta invocazione all' anziano la fai solo per tuo comodo in questa discussione.E se fossero tutti non dico laureati in scienze politiche ma almeno minimanente istruiti sarebbe un bel passo avanti.

ahahah e per cosa mi farebbe comodo scusa? io dico che anche loro hanno il diritto di votare, come ce l'hanno i giovani. ti assicuro che sono più istruiti politicamente gli anziani che i giovani. ma dov'è che vivi? entra un pò in una scuola superiore e chiedi a chi importa della politica. chiedi a un ventenne in facoltà chi è il ministro del lavoro. non lo sanno, non gli interessa niente. ma cazzo alle elezioni del consiglio studentesco di farmacia qui a bologna, lo sai che viene a votare 1/4 degli iscritti??? il futuro è in mano ai giovani? olè, siamo in ottime mani allora.
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il gio feb 22, 2007 11:29 am

cosa sarebbe successo se:

- Andreotti e Pininfarina non avessero partecipato al voto:

Astenuti 22, contrari 136, favorevoli 158. Totale: 316. Maggioranza: 159.

Anche in questo caso la mozione non sarebbe stata approvata.

- Rossi e Turigliatto avessero votato a favore della mozione:

Astenuti 24, contrari 136, favorevoli 160. Totale: 320. Maggioranza: 161.

La mozione non sarebbe stata comunque approvata.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat