columbia83 ha scritto:Johnlord se facessero così non cambierebbe nulla e il problema si ripresenterebbe alla prossima risoluzione sull'Afghanistan.
johnlord ha scritto:columbia83 ha scritto:Johnlord se facessero così non cambierebbe nulla e il problema si ripresenterebbe alla prossima risoluzione sull'Afghanistan.
Non è un mio auspicio, intendiamoci.
E' una mia previsione.
Comunque se allargano a qualche Udc (e, perchè no, a Follini) riescono ad avere un margine migliore al senato.
State certi che non si vota comunque.
The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:
seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.
Ma la cosa che mi fa incazzare di piu l' ho letta qualche pagina fa. Togliere il diritto di voto agli ignoranti cosi nessuno vota piu berlusconi? a chi lo pensa seriamente dico VAFFANCULO.Dare dell' ignorante a chi la pensa diversamente è la cosa più schifosa.Per quello che mi riguarda conosco piu ignoranti che votano a sinistra ma non è che lo sbandiero in giro
la perla delle 23.42...
allora controbattila la perla anzichè quotare discorsi a caso.Xchè l' unica cosa che ho letto è stata "se potessero votare solo quelli con almeno il diploma berlusconi non prenderebbe un voto". Intanto prenderebbe cmq il mio. Poi sta cosa vieni a verificarla qui dove il 90% dei vecchietti analfabeti vota a sinistra per abitudine cmq. Invocare la cultura è offensivo e fuori luogo, tu hai le tue idee e non pensare di essere superiore, se mai prova a discutere.
Altra parte della perla. Non è forse vero che era una maggioranza costruita solo per vincere le elezioni? Ripeto: un senato con Caruso e Mastella dalla stessa parte che garanzie ti da? come fa a votare sulla politica estera?
seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.
anais_gal ha scritto:tutti abbiamo il diritto di votare. i 18 anni come ingresso nella vita sociale mi sembra un età giusta. non sei adulto, ma non sei nemmeno più un moccioso. puoi essere istruito o meno, intelligente o deficiente, ricco o povero, assassino o suora, dal momento che hai 18 anni hai il diritto di dire la tua e ci mancherebbe che non fosse così! se l'italia è piena di ignoranti (e non mi includere i vecchietti come dici tu luca, che loro le cose le hanno VISSUTE e il loro pensiero politico credimi, è più realistico e attendibile del mio e del tuo!) beh anche loro hanno il diritto di essere rappresentati. d'altronde il partito degli ignoranti in italia esiste anche, ha vinto pure le elezioni nel 2001 che altro?seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.
che fosse un governo fatto per vincere le elezioni, quello poco ma sicuro. ma lo scopo delle elezioni per un partito non è proprio quello? le alleanze erano necessarie per vincere su berlusconi, si perchè siamo antiberlusconiani, io lo sono almeno. e sono tornata da bologna in sardegna a votare in piena sessione di esami universitari, perchè neanche la chimica mi spaventa e mi spaventava più di berlusconi per altri 5 anni! le "somme" come dici tu, sono più che legittime quindi, lo erano allora e lo sono adesso. siamo un agglomerato di partiti che hanno in comune solo un filo molto sottile? mi sta bene, quel filo è di sinistra e conta. per definizione stessa siamo un partito dove le idee diverse sono le benvenute, non ci si può uniformare tutti, perchè tutti hanno le proprie idee. si cerca di stare uniti, di convincersi e a volte sottostare ad una maggioranza, ma siamo andati avanti e continueremo a farlo. ti ricordo poi, che ieri il governo è caduto per opera di andreotti e pininfarina, che sono senatori a vita, non direttamente facenti parte del gruppo politico che è stato eletto dagli italiani lo scorso aprile. che cacchio di ragione di esistere hanno sti senatori a vita veramente non si sa.
desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti