lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.
prodi si è dimesso e la colpa è di berlusconi.....
mah
columbia83 ha scritto:lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.
mah
mulli_ ha scritto:columbia83 ha scritto:lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.
mah
dove lo hai letto?
dove l'ho scritto?
prodi caduto per berlusconi?ancora un minimo di cognizione di ciò che scrivo mi è rimasta...
e poi è anche colpa sua se ormai il livello della politica italiana è così basso,si è colpa sua se tutto si è ridotto ad un palcoscenico...si è colpa sua se è un uomo di merda...mi dispiace ma stavo solo ribattendo a chi ha detto che lui non è un mafioso,ora non ricordo chi esattamente...
siamo scaduti a parlare di berlusconi?e che mi frega,,c'è ancora qualcuno che lo crede un uomo...scusate
Saruzzu ha scritto:
L' unica cosa buona che ha fatto nelle ultime settimane è stato quello di non far partecipare i membri del governo alla manifestazione di Vicenza.
Bertinotti però ha detto "se io non facevo parte del governo sarei stato presente a Vicenza"
Saruzzu ha scritto: Prodi ha voluto allearsi con tutti per avere quei pochi voti in più rispetto alla casa delle liberta'?
Questo è il risultato.
Bertinotti però ha detto "se io non facevo parte del governo sarei stato presente a Vicenza"
Mulli_ mi sembri un antiberlusconi e basta.
Con l'antiberlusconismo si è visto cosa è successo....il programma è passato in secondo piano.
Non si erano accorti ke i pacs avrebbero avuto i malumori di Margherita e udeur , Afganistan è odiato da comunisti e verdi che odiano anche tantissime cose che ha fatto il governo Prodi.
L' italia dei valori odia l'indulto , poi aggiungiamoci le pensioni , le liberalizzazioni e la frittata è fatta
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti