Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer feb 21, 2007 8:33 pm

lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.

prodi si è dimesso e la colpa è di berlusconi.....

mah
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il mer feb 21, 2007 8:34 pm

eddai lasciatelo fare quel giovinotto di silvio... (sembra più giovane di metra l'altro! :| ) sennò si torna a incollare le parole dei giornali e i manifesti per sottolineare che paese di coglioni che siamo :)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mulli_ il mer feb 21, 2007 8:39 pm

columbia83 ha scritto:lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.

mah

dove lo hai letto?
dove l'ho scritto?
prodi caduto per berlusconi?ancora un minimo di cognizione di ciò che scrivo mi è rimasta...
e poi è anche colpa sua se ormai il livello della politica italiana è così basso,si è colpa sua se tutto si è ridotto ad un palcoscenico...si è colpa sua se è un uomo di merda...mi dispiace ma stavo solo ribattendo a chi ha detto che lui non è un mafioso,ora non ricordo chi esattamente...
siamo scaduti a parlare di berlusconi?e che mi frega,,c'è ancora qualcuno che lo crede un uomo...scusate
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Saruzzu il mer feb 21, 2007 8:41 pm

Finalmente si è dimesso.

Sono davvero contento , Prodi ha voluto allearsi con tutti per avere quei pochi voti in più rispetto alla casa delle liberta'?
Questo è il risultato.

L' unica cosa buona che ha fatto nelle ultime settimane è stato quello di non far partecipare i membri del governo alla manifestazione di Vicenza.
Bertinotti però ha detto "se io non facevo parte del governo sarei stato presente a Vicenza"

Complimenti ai vari uomini dei Verdi , Rifondazione Comunista , Comunisti Italiani , Italia dei Valori e Rosa nel Pugno , in pochi mesi avete fatto capire che il famoso programma era una bufala.

E' stato sottoscritto un programma cheverrà attuato ..............erano belle queste paroline ......la realtà è un altra
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda columbia83 il mer feb 21, 2007 8:45 pm

mulli_ ha scritto:
columbia83 ha scritto:lo dicevo io, la colpa è sempre di berlusconi.

mah

dove lo hai letto?
dove l'ho scritto?

prodi caduto per berlusconi?ancora un minimo di cognizione di ciò che scrivo mi è rimasta...
e poi è anche colpa sua se ormai il livello della politica italiana è così basso,si è colpa sua se tutto si è ridotto ad un palcoscenico...si è colpa sua se è un uomo di merda...mi dispiace ma stavo solo ribattendo a chi ha detto che lui non è un mafioso,ora non ricordo chi esattamente...
siamo scaduti a parlare di berlusconi?e che mi frega,,c'è ancora qualcuno che lo crede un uomo...scusate

mamma mi sembri una mitraglietta :lol:

Ho semplicemente detto che si è dimesso prodi, e qui si mostra un pò di decadimento di autoanalisi da parte di alcuni che votano centro-sinistra perchè si è pronti subito a nascondere quanto accaduto spostando l'argomento su ciò che più vi diletta, cioè berlusconi.
Il fatto che Berlusconi possa essere sempre il capro espiatorio della sinistra, non le gioverà certamente nel momento in cui deve capire dove ha sbagliato.
columbia83

Messaggioda PinGuido il mer feb 21, 2007 8:49 pm

Saruzzu ha scritto:
L' unica cosa buona che ha fatto nelle ultime settimane è stato quello di non far partecipare i membri del governo alla manifestazione di Vicenza.
Bertinotti però ha detto "se io non facevo parte del governo sarei stato presente a Vicenza"

Ma invece vaffanculo (non a te eh), è una ennesima stronzata! La sinistra doveva dire di no a quella base. Tu sai che rappresenti un gruppo di elettori, non puoi fare quel cazzo che ti pare perchè "sei obbligato a farlo". e che cazzo! E avrebbero fatto bene ad andarci i membri dei vari partiti alla manifestazione, perchè così esprimevano il loro disappunto per il via libera dato a prescindere dal governo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda mulli_ il mer feb 21, 2007 8:54 pm

Saruzzu ha scritto: Prodi ha voluto allearsi con tutti per avere quei pochi voti in più rispetto alla casa delle liberta'?
Questo è il risultato.

chi scusa?
questo comportamento è più una prerogativa del centro-destra poi boh...

non se non avesse fatto parte del governo ma se non fosse stato presidente della camera..non è proprio la stessa cosa...

cmq columbia neanche io ho amato alla follia questo governo ,e sinceramente non l'ho votato..non l'ho potuto votare...ancora adesso non ho l'età per farlo..
ma una cosa la sò,passiamo dalla padella alla brace...
se vuoi smetto di parlare di silvio e comincio con altri,ne ho per tutti...
Shake & Shout !

Immagine

mulli_
madferit
madferit

Messaggioda porzel il mer feb 21, 2007 9:20 pm

i nodi vengono sempre al pettine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Saruzzu il mer feb 21, 2007 9:30 pm

Mulli_ mi sembri un antiberlusconi e basta.

Con l'antiberlusconismo si è visto cosa è successo....il programma è passato in secondo piano.
Non si erano accorti ke i pacs avrebbero avuto i malumori di Margherita e udeur , Afganistan è odiato da comunisti e verdi che odiano anche tantissime cose che ha fatto il governo Prodi.
L' italia dei valori odia l'indulto , poi aggiungiamoci le pensioni , le liberalizzazioni e la frittata è fatta

Poi mi hai scritto "chi scusa?
questo comportamento è più una prerogativa del centro-destra poi boh... "
Questa non l'ho prprio capita , i 20000 voti in più erano quelli del partito Lega lombarda(mi sembra che si chiamava cosi , alla fine ho scoperto ke era un partito secessionista).
Se stai molto bene attenta alla politica della sinistra vedi ke non riescono ad andare d'accordo su niente , non è ke a destra va meglio ma non si erano mai toccati livelli così bassi.
Io ho smesso di credere alla politica fatta di ideologia , ti racconto un fatto assurdo ke è capitato nel mio paese dove la sinistra arriva a stento al 25%.
Per cercare di essere eletto un politico dei Comunisti Italiani ha strappato la sua tessera per andare a far parte di Forza Italia che sicuramente vincerà le elezioni.

Fino a quando ci saranno troppi zero negli stipendi dei politici ci sarà sempre lo schifo , ma cambiare mi sembra impossibile.......
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda mulli_ il mer feb 21, 2007 9:35 pm

nono non sono solo un antiberlusconiana,,l'ho detto che ne ho per tutti..
sono una convinta anti-politicanti da 4 soldi...

Mulli_ mi sembri un antiberlusconi e basta.

Con l'antiberlusconismo si è visto cosa è successo....il programma è passato in secondo piano.
Non si erano accorti ke i pacs avrebbero avuto i malumori di Margherita e udeur , Afganistan è odiato da comunisti e verdi che odiano anche tantissime cose che ha fatto il governo Prodi.
L' italia dei valori odia l'indulto , poi aggiungiamoci le pensioni , le liberalizzazioni e la frittata è fatta

ma allearsi con tutti chi?
non mi sembra che prodi si sia alleato col nuovo fascio di combattimento...e scusa
Shake & Shout !

Immagine

mulli_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat